giovedì 31 marzo 2011
mercoledì 30 marzo 2011
Centovetrine Video Puntata del 30 Marzo 2011
Anticipazioni terza puntata “Non smettere di sognare” del 30 Marzo 2011
Mercoledì 30 Marzo alle ore 21 e 10 su Canale 5 andrà in onda la terza puntata della fiction “Non smettere di sognare”
Ecco le anticipazioni sulla puntata:
Giorgia è disperata per la partenza e l'abbandono di Lorenzo.
Si lega a Luca che la sprona a diventare una ballerina completa.
La esorta a scavare nel dolore, soprattutto quello della perdita del padre.
Luca, il giorno dello show, convince Miranda a non far partecipare Giorgia che doveva sfidarsi contro Valeria, perché sostiene che i pezzi migliori vadano tirati fuori alla fine.
Valeria furiosa umilia Giorgia in diretta colpendola con parole dirette a suo padre.
Miranda scopre di avere un cuore prendendosi cura di Mina la figlia della sua donna di servizio che è scomparsa.
Si scopre che Simone, uno dei concorrenti è in libertà vigilata e tra lui e Zoe, degli Happy Hour, nascerà una storia d'amore.
Fonte: Sito Mediaset
Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 31 Marzo 2011
Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Giovedì 31 Marzo 2011 su Canale 5:
Owen è meravigliato all’idea di diventare padre e pensa di dover dire la verità a Jackie. Bridget si lascia sfuggire che Jackie sa già tutto ed Owen è stupefatto sentendosi ingannato. Bridget gli assicura che Jackie non ha intenzione di lasciarlo e che le ha chiesto di mantenere il segreto, ma non ce la fa più; poi aggiunge che avevano deciso di vedere come va la gravidanza. Owen è sconvolto e si domanda se Bridget stia sperando che vada male in modo tale da salvare il suo matrimonio. Bridget assicura che combatterà per il suo bambino e si scusa per avergli mentito.
Owen le dice che non devono perdere i loro matrimoni per questo, che deve essere positiva, la gravidanza era destino che ci fosse e che tutto andrà per il meglio. Si abbracciano ed Owen è contento che lei gli abbia detto la verità. Bridget mormora “anche io!”. Owen insiste che lei non deve stressarsi e se questo significa non dire la verità a Nick - per ora - allora così sia, ma è una sua decisione. Bridget lo ringrazia e si rilassa tra le sue braccia.
Hope sta facendo alcuni scatti fotografici alla Forrester. Brooke sente Steffy fare una considerazione e le dice che non è necessaria la sua presenza. Stephanie si intromette dicendo che l’opinione di Steffy è preziosa. Steffy afferma che Hope sta facendo un buon lavoro, poi prende sua nonna da parte e le dice che sono vicine a sbarazzarsi delle Logan ed esclama “team Stephanie!” mentre la nonna ridacchia. Mentre Oliver dice ad Hope di vederla sicura di sé, Steffy sussurra a Stephanie che presto lui si stancherà di guardarla, infatti Hope finirà con lo spezzare il proprio cuore se continuerà a tenerlo a bada.
Dopo gli scatti, Hope parla con Steffy nello studio. Steffy afferma che Oliver la osservava con libidine negli occhi, aggiungendo che presto si stancherà di guardare e basta, ed in quel momento lei (Steffy) sarà pronta ad accoglierlo.
Brooke è nel suo ufficio a parlare al telefono con il padre. Stephen ammette che sta passando un momento difficile e cerca di cancellare il loro appuntamento per pranzo. Brooke però lo convince a mangiare insieme. Oliver entra nell’ufficio mentre lei sta attaccando il telefono e le ripete di volere Hope e non Steffy. Brooke gli chiede di mantenere la parola riguardo l’esser disposto ad aspettare prima di far sesso con Hope.
Steffy e Stephanie stanno appostate nella hall della Forrester e sentono Brooke ed Oliver parlare. Vagano in un ufficio finché Brooke entra e dice a Steffy di smetterla di comportarsi come se fosse pronta a fare sesso con Oliver. Steffy fa spallucce dicendo “lo sono”. Brooke fa gli occhi a fessuretta e dichiara che lui è il ragazzo di sua figlia e deve quindi smetterla! Steffy concorda sul fatto di smetterla… se però Brooke prenderà sua figlia e lascerà la Forrester. Brooke le chiede quale sia il problema e Steffy risponde che vuole lavorare con suo padre senza averle costantemente intorno. Brooke le dà un’occhiataccia mentre Steffy le dice che è tempo che se ne vada. Un dipendente chiama Brooke dicendole che Stephen è al piano di sotto e che la sicurezza è preoccupata perché sembra fuori di sé.
Brooke scende ed esce dall’edificio ed urla mentre vede che si sta buttando di fronte ad una macchina che sta uscendo dal parcheggio.
Alla casa sulla spiaggia, Oliver si presenta da Hope con un regalo: una coppia di ciondoli. Lui la aiuta a indossare il suo e le dice che sembra bellissimo, come lei. Discutono ancora di sesso e Oliver le dice che per lui va bene aspettare e aggiunge che un giorno faranno l’amore e non del semplice sesso. Si dicono “ti amo” e si baciano.
Fonte: tramedibeautiful
martedì 29 marzo 2011
Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 30 Marzo 2011
Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Mercoledì 30 Marzo 2011 su Canale 5:
Alla Forrester Creations, Bridget viaggia con la mente e pensa al bacio con Owen. Nick entra nell’ufficio e le ricorda di New York, cosa che lei aveva totalmente dimenticato. Bridget si scusa e dice di non essere sicura di partire. Owen ed Aggie arrivano ed Owen chiede cosa c’è che non va e pensa ci sia qualcosa con la gravidanza. Bridget nega e Jackie si offre di stare con lei mentre Nick ed Aggie vanno a NY. Nick pensa sia accaduto qualcosa e vuole sapere di cosa si tratta dicendo che cancellerà il viaggio, ma Bridget gli dice di andare. Le chiede se le sta bene che parta con Aggie e Bridget risponde che va tutto bene e lo bacia dicendogli di smetterla di preoccuparsi.
Nick va via e Bridget torna a pensare a quando ha fatto sesso con Owen proprio mentre quest’ultimo rientra nell’ufficio chiedendole se possono parlare perché ha capito che qualcosa non va e vuole sapere che cosa. Bridget ammette di non riuscire a smettere di pensare a quanto accaduto ed Owen risponde che non gli piace avere questo segreto ma di non voler ferire Jackie, ma aggiunge che presto lei avrà un bambino di cui prendersi cura. Le spiega che non potrà mai essere padre e che lei e Nick hanno invece questa opportunità di avere un bambino ed essere felici. Bridget non riesce più a mantenere il segreto e confessa che è lui il padre del bambino che aspetta. Owen non riesce a crederci ma è eccitato all’idea di diventare padre, la abbraccia forse mentre Bridget sembra confusa.
Taylor e Ridge discutono della relazione tra Hope ed Oliver mentre Steffy fa il suo ingresso e le parlano di chi rimarrà ferito se continuerà a provarci con Oliver. Steffy dice di non voler ferire Hope e chiede loro di fare un passo indietro e di avere qualcosa di importante da dire: vuole fare una sfilata per gli acquirenti europei, un evento di moda con abiti da cocktail per ricordare l’eleganza dei modelli Forrester. Brooke bussa alla porta ed entra. Steffy va via e Brooke racconta a Ridge della chiacchierata con Hope riguardo il sesso.
Oliver entra in ufficio e vi trova Hope, la saluta e le dà un bacio appassionato. Brooke entra sorprendendoli e dice di aver bisogno di parlare con Oliver, vuole sapere che intenzioni ha. Il ragazzo risponde di esser pazzo di Hope e di non volerla ferire per nessuna ragione, rendendo felice Brooke che però insiste dicendo che sono ancora giovani per il sesso e suggerisce altre attività come andare allo zoo. Hope è imbarazzata, Brooke va via e i due innamorati ridacchiano sull’idea dello zoo.
Allo zoo, Hope e Oliver sembrano divertirsi: vedono l’accoppiamento degli animali e ridono del suggerimento di Brooke, si baciano, vanno al cinema dove vedono una scena romantica, poi ad una mostra di arte in cui osservano una statua chiamata “Gli Amanti” ed infine Hope prende la mano del ragazzo e lo porta a prendere un caffè.
Ridge e Taylor continuano a parlare di Hope a Steffy che afferma che il mondo sarebbe migliore se non ci fossero Brooke e Hope.
Più tadi, Hope ed Oliver tornano e beccano Ridge e Brooke che si baciano. I due ragazzi raccontano del loto tour e dicono di sentirsi come in un romanzo. Brooke suggerisce di andare a casa e fare un tuffo in piscina, così Oliver ed Hope vanno via per poi riaffacciarsi velocemente e spiare Ridge e Brooke che si baciano. Poi vanno via davvero.
Fonte: tramedibeautiful
Centovetrine Video Puntata del 29 Marzo 2011
lunedì 28 marzo 2011
Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 29 Marzo 2011
Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Lunedì 29 Marzo 2011 su Canale 5:
Alla Forrester, Steffy dice ad Hope di pensare valga la pena lottare per Oliver e che se vuole portaglielo via lei non può fare nulla per fermarla!
Brooke e Taylor discutono delle azioni di Steffy nell’ufficio di Brooke mentre arrivano Rick e Ridge. Brooke chiede se qualcuno ha visto gli scatti fotografici, Ridge dice che potrebbe essere stato a disagio con Steffy in lingerie. Poi Ridge e Taylor vanno via e Rick dice alla madre che se Steffy usa l’arma della sessualità, non è una battaglia alla pari. Rick va via ed entra Hope che racconta a Brooke ciò che Steffy ha fatto la sera prima e vuole fermarla prima che in Oliver nasca un interessamento.
Hope insiste che farà di tutto pur di non perderlo. Brooke non è d’accordo dicendosi preoccupata che la figlia possa fare cose per cui non è pronta e le consiglia di essere stessa tenendo a mente che se Steffy fa del male ad un Logan se la vedrà con tutti loro! Rick trova Oliver nell’area fitness e gli dice di aver avuto un’interessante conversazione con la sorella. Oliver gli chiede se vuole parlare di Hope ma Rick risponde di volergli parlare di Steffy. Oliver dice di poterla gestire, ma Rick lo avvisa di non sottovalutarla.
Taylor e Ridge si incontrano in ufficio con Steffy e quando le chiedono di Oliver lei ammette il suo interessamento. Ridge dice che sarebbe una buona prospettiva per lei, se non fosse che Oliver è impegnato con Hope. Steffy risponde che Oliver dovrebbe essere in grado di pensare con la sua testa. Ridge la prende in giro dicendo che è ovvio che sia interessata a lui dopo il sabotaggio al lancio della linea di Hope. Steffy ribatte di provare dei sentimenti reali per Oliver e non si fermerà né per Ridge né per nessun altro.
Brooke entra in ufficio mentre Steffy è seduta alla scrivania e le due hanno un confronto. Brooke le dice di sapere che se lei sa di potersi sbarazzare di Hope, non si fermerà. Steffy ribatte tranquillamente che Oliver è single. Brooke la avverte che sta trasformando il luogo di lavoro in un campo di battaglia usando anche la sessualità e proprio in quel momento arriva Taylor. Brooke ammette di essere preoccupata per Steffy che le sbatte in faccia il passato tra lei e la madre. Brooke chiede a Taylor di unirsi per dare il buon esempio alle loro figlie, le prende la mano mentre Steffy osserva, e la implora di porre fine alla loro faida.
Hope è sul divano da sola nella stanza dei servizi fotografici. Entra Ridge sorridendo e Hope gli fa notare quanto sia stato facile per Steffy posare. Discutono di Oliver ed Hope gli dice quanto la rende felice. Ridge le dice che non permetterà a nessuno di mettersi in mezzo e si abbracciano.
Alla Jackie M., Bridget e Jackie discutono del segreto sulla paternità mentre arrivano Owen e Nick che, sentendo la tensione, chiedono se è tutto ok ricevendo una risposta affermativa da entrambe le donne. Un fotografo avverte Owen di essere pronto per il servizio fotografico Cabana.
Owen è senza camicia e Jackie siede accanto a lui. Whip e Agnes applaudono quando il servizio fotografico termina con successo. Mentre tutti parlano di quanto Owen w Jackie sono innamorati, Bridget reagisce in modo strano ed
Agnes se ne accorge.
Whip parla con Agnes in corridoio e lei gli dice che sta accadendo qualcosa a Bridget. Lui è sicuro che si sente solo insicura riguardo la gravidanza e dopo essere andato via, Agnes giura a sé stessa che arriverà a fondo di questa storia.
Sole nella sala dei servizi, Jackie rassicura Bridget e le chiede ancora se è d’accordo a mantenere il segreto. Nick e Owen ritornano e trovano Bridget con gli occhi pieni di lacrime. Jackie dice a Nick che è fortunato ad avere Bridget e il bambino ed un matrimonio così forte. Owen concorda con i suoi sentimenti e la bacia mentre Nick abbraccia Bridget che assume un’aria sconfortata.
Fonte: tramedibeautiful
Centovetrine Video Puntata del 28 Marzo 2011
venerdì 25 marzo 2011
Centovetrine Video Puntata del 25 Marzo 2011
giovedì 24 marzo 2011
Anticipazioni “Centovetrine” dal 28 Marzo al 1 Aprile 2011
Ecco le anticipazioni di “Centovetrine” della settimana che va da Lunedì 28 Marzo a Venerdì 1 Aprile 2011:
Il Consiglio d'Amministrazione sarà decisivo per la presidenza del Gruppo Ferri. Ettore (Roberto Alpi) è convinto che oramai sia lui il perdente...
Viola (Barbara Clara) inizia a sospettare di Damiano (Jgor Barbazza)...
Ivan (Pietro Genuardi) vuole far da padre al suo bambino e Cecilia (Linda Collini) non può fare altro che accettarlo...
Il CdA sta per iniziare e Sebastian (Michele D'Anca) e Laura (Elisabetta Coraini sono dalla parte della vittoria, ma improvvisamente su di loro incombe l'insuccesso...
Damiano chiede a Valerio (Sergio Troiano)di far sbloccare i conti di Viola, la quale sta capendo il suo tranello...
Rossana (Caterina Vertova) fa ritorno a Torino da Barcellona e fa in modo che Sebastian e Laura perdano la presidenza al CdA...
Cecilia si offre in aiuto a Viviana (Sara D'Amario)...
Ettore, a conclusione del CdA, licenzia Laura dalla carica di vice-presidente. Inoltre l'uomo deve ringraziare solo Rossana se tutto è andato alla perfezione...
Lavinia (Serena Iansiti), ormai fuori dal carcere, fa la conoscenza di Jacopo (Alex Belli)...
Tra Ettore e Rossana potrebbe nascere un'alleanza...
Ivan vuole fare in modo che Viviana trovi lavoro a Centovetrine, ma il Bettini ha un diverbio con la vedova Castelli che lo rimprovera amaramente...
Jacopo suggerisce al padre di stringere un'alleanza con Carol (Marianna De Micheli) per la conquista dei vertici della holding...
Laura, con lo scopo di provocare Rossana, le dà un biglietto da visita del locale di Alfonso (Antonio Zequila), mettendo così a rischio la doppia Niccolò (Raffaello Balzo)...
Adriano ricorda una delle donne più importanti della sua vita: Alessia Righi (Eleonora Di Miele)...
Tra Rossana e Sebastian c'è una dolorosa rottura...
Ivan e Cecilia sono molto in tensione fra loro...
Viola sospetta sempre di più che Damiano la stia ingannando, così fa mettere sotto controllo il suo telefono...
Ivan procede con la sua idea di far lavorare Viviana a Centovetrine; questo comporta però un ultimo litigio fra Cecilia e il Bettini, che si lasciano...
Fonte: centovetrinemania
Il Consiglio d'Amministrazione sarà decisivo per la presidenza del Gruppo Ferri. Ettore (Roberto Alpi) è convinto che oramai sia lui il perdente...
Viola (Barbara Clara) inizia a sospettare di Damiano (Jgor Barbazza)...
Ivan (Pietro Genuardi) vuole far da padre al suo bambino e Cecilia (Linda Collini) non può fare altro che accettarlo...
Il CdA sta per iniziare e Sebastian (Michele D'Anca) e Laura (Elisabetta Coraini sono dalla parte della vittoria, ma improvvisamente su di loro incombe l'insuccesso...
Damiano chiede a Valerio (Sergio Troiano)di far sbloccare i conti di Viola, la quale sta capendo il suo tranello...
Rossana (Caterina Vertova) fa ritorno a Torino da Barcellona e fa in modo che Sebastian e Laura perdano la presidenza al CdA...
Cecilia si offre in aiuto a Viviana (Sara D'Amario)...
Ettore, a conclusione del CdA, licenzia Laura dalla carica di vice-presidente. Inoltre l'uomo deve ringraziare solo Rossana se tutto è andato alla perfezione...
Lavinia (Serena Iansiti), ormai fuori dal carcere, fa la conoscenza di Jacopo (Alex Belli)...
Tra Ettore e Rossana potrebbe nascere un'alleanza...
Ivan vuole fare in modo che Viviana trovi lavoro a Centovetrine, ma il Bettini ha un diverbio con la vedova Castelli che lo rimprovera amaramente...
Jacopo suggerisce al padre di stringere un'alleanza con Carol (Marianna De Micheli) per la conquista dei vertici della holding...
Laura, con lo scopo di provocare Rossana, le dà un biglietto da visita del locale di Alfonso (Antonio Zequila), mettendo così a rischio la doppia Niccolò (Raffaello Balzo)...
Adriano ricorda una delle donne più importanti della sua vita: Alessia Righi (Eleonora Di Miele)...
Tra Rossana e Sebastian c'è una dolorosa rottura...
Ivan e Cecilia sono molto in tensione fra loro...
Viola sospetta sempre di più che Damiano la stia ingannando, così fa mettere sotto controllo il suo telefono...
Ivan procede con la sua idea di far lavorare Viviana a Centovetrine; questo comporta però un ultimo litigio fra Cecilia e il Bettini, che si lasciano...
Fonte: centovetrinemania
Anticipazioni “Un posto al sole” dal 28 Marzo al 1 Aprile 2011
Ecco le anticipazioni di “Un posto al sole” della settimana che va da Lunedì 28 Marzo a Venerdì 1 Aprile 2011:
Lunedì 28 marzo 2011
Ferri, deciso a recuperare il rapporto con Greta, mette da parte l'orgoglio e la raggiunge a Siena.
Raffaele ha deciso di raccontare ad Ornella una dolorosa pagina del suo passato: la sua vendetta nei confronti di Ciro.
Martedì 29 marzo 2011
Alberto riesce a far breccia in Greta che, pur rimanendo guardinga, non sospetta quanto il Palladini possa essere subdolo.
Dopo un lungo colloquio con Viola, Ornella decide di compiere un gesto premuroso nei confronti di Ciro.
Mercoledì 30 marzo 2011
Ornella offre a Ciro il suo aiuto, ma il giovane sembra troppo orgoglioso per accetarlo.
Intanto, Aurora fa un notevole passo avanti con Ilaria, mentre Filippo si trova ad affrontare una nuova minaccia.
Mentre Otello scopre gli effetti benefici dei massaggi orientali, nemmeno le tecniche di rilassamento riescono a risollevare Loredana da alcune piccole delusioni.
Giovedì 31 marzo 2011
Dietro la minaccia di Francesca a Filippo si nasconde un clamoroso colpo di scena.
Nel frattempo, Franco e Nunzio si scontrano con i pregiudizi di un professore troppo severo.
Guido è di nuovo in difficoltà, ma sembra trovare il modo per reagire.
Venerdì 01° aprile 2011
Per distrarsi dalla difficoltà legata alla sua malattia, Arianna passa dei momenti di svago con Andrea, ma sorte sembra volerle concedere solo una brevissima tregua...
Marina, intenzionata a dare una svolta ai suoi progetti, affronta a viso aperto Ferri e lo porta a scontrarsi con Alberto.
Arianna sviene tra le braccia di Andrea e sogna il giorno in cui finalmente lo sposerà...
Fonte: TV sorrisi e canzoni
Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 25 Marzo 2011
Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Venerdì 25 Marzo 2011 su Canale 5:
Alla Forrester, Pam, Steffy e Stephanie guardano i nuovi modelli della Brooke’s Bedroom. Stephanie pensa che Brooke non abbia scelta riguardo alla linea e Steffy aggiunge che adesso la linea è una sua creatura. Pam le chiede com’è andata con Oliver; Steffy ammette che c’è stato solo un bacio, che però non ha avuto seguito. Anche se è partita dall’idea di far ingelosire Hope, si è resa conto di provare qualcosa per Oliver; lui probabilmente prova le stesse cose ed è stato in grado di capire molte cose di lei. Pam è un po’delusa che Steffy stia facendo marcia indietro, ma Steffy le assicura ce non ha intenzione di mollare riguardo ai Logan proprio ora che è prossima a liberarsene. Poi va via per un servizio fotografico e si ferma nella hall a pensare ad Oliver.
Hope e Oliver si incontrano al lavoro. Hope gli porge dei dolci che ha preparato per lui per ringraziarlo della bellissima serata e si complimenta con lui per essere diverso dalla maggior parte dei ragazzi. Oliver le confessa che Steffy si è presentata a casa sua, ma lui non l’ha perdonata per quello che ha fatto al lancio della campagna. Hope è ancora risentita per il sabotaggio e pensa che Ridge abbia fatto bene a rimuovere Steffy dal suo incarico, visto che la sua mossa poteva far saltare tutta la linea giovane; sa però che questo renderà Steffy ancora più determinata ad agire contro di lei.
Oliver spera invece che questo sproni Steffy ad assumersi le sue responsabilità e a capire che Hope non le ha rubato niente, tantomeno il padre; un giorno potrebbero anche essere amiche. Hope non è convinta, anzi insiste per sapere cos’è successo esattamente la sera precedente. Oliver ammette che Steffy ha cercato di flirtare, ma non è accaduto niente. Hope è preoccupata perché Steffy è pronta a dare ad Oliver ciò che lei non è pronta a dargli, ma Oliver le assicura di essere paziente e la bacia.
Rick arriva mentre Hope e Oliver si stanno baciando e li prende un po’ in giro. Steffy arriva subito dopo in lingerie, seguita da Brio, la fotografa, e Stephanie. Quest’ultima chiede ad Oliver di dar loro una mano, ma prima chiede a Brio di parlarle. Steffy racconta che il suo primo servizio fotografico è stato un disastro, perché si è comportata come una verginella, ed è sicura che sia stato lo stesso per il primo sevizio fotografico di Hope.
Rick porta fuori Hope e le chiede delucidazioni sul comportamento di Steffy con lei ed Oliver. Hope pensa che la situazione sia chiarissima. Rick ricorda che lui e Steffy si sono ritrovati insieme in circostanze molto particolari; lui l’ha fatta soffrire perché in parte l’ha usata per colpire Ridge, e per questo non si perdonerà mai. Quando Hope gli chiede se tiene ancora a lei, Rick ammette che, anche se la vede cambiata, a volte coglie un suo sguardo e si domanda come sarebbero potute andare le cose fra loro.
Hope gli chiede perché non esca con Steffy. Rick si rende conto che Hope vuole che lui distragga Steffy da Oliver; è a disagio perché questo non è un semplice favore, dato quello che c’è stato fra lui e Steffy. Adesso le cose sono cambiate, dal momento che Steffy è impegnata contro i Logan, quindi potrebbe aver cambiato atteggiamento anche verso di lui. Hope lo supplica di aiutarla: è molto presa da Oliver, ma visto che per il momento non si sente pronta per andare oltre con lui, teme Steffy che sta agendo solo per ferirla.
Intanto Steffy ringrazia Oliver per averla spinta a riflettere su alcune cose la sera precedente. Il servizio fotografico ha inizio. Alla fine Stephanie si complimenta con Steffy e immagina che dopo questo servizio nessuno ricorderà più che Brooke è viva. Steffy chiede un’opinione ad Oliver, mentre Stephanie va via. Oliver rivela di aver raccontato tutto ad Hope, ma Steffy non ne vuole parlare, vuole solo ringraziarlo per quello che le ha detto: con lui si sente se stessa e non ha bisogno di fingere. Comprende perché Hope si è innamorata di lui e pensa che lui meriti una grande donna.
Stephanie va in un altro ufficio, dove racconta a Pam che Oliver è visibilmente colpito da Steffy. Pam è entusiasta perché il piano sta funzionando, ma Stephanie è preoccupata.
Hope torna sul set in tempo per vedere Steffy baciare Oliver che, in imbarazzo, si congeda. Hope entra e chiede a Steffy di parlarle. Ricordandole che un tempo avevano un rapporto diverso, si domanda perché siano finite ad essere rivali come le loro madri. Loro sono il futuro dell’azienda, quindi dovrebbero collaborare anziché farsi la guerra e tornare ad essere amiche. Steffy si complimenta per la strategia, ma Hope chiarisce che non sopporta la tensione fra loro. Steffy sa che la questione non riguarda le loro famiglie, ma Oliver; sa anche che Hope è consapevole di non poter competere con lei.
Hope avrà sicuramente detto ad Oliver che lei sta agendo per vendetta, ma la novità è che lei considera Oliver un ragazzo speciale. Lei si è accorta di piacergli; non che Hope non gli piaccia, ma è troppo ragazzina per un uomo come lui e non può dargli tutto… quindi lei considera Oliver single. Con aria di sfida conclude: “Che vinca la donna migliore! E dato che tu sei solo una scolaretta, quella donna sarò io!”
Fonte: tramedibeautiful
Centovetrine Video Puntata del 24 Marzo 2011
Anticipazioni sesta e ultima puntata “L'ombra del destino” del 24 Marzo 2011
Giovedì 24 Marzo alle ore 21 e 10 su Rete 4 andrà in onda la sesta e ultima puntata della fiction “L'ombra del destino”
Ecco le anticipazioni sulla puntata:
In seguito al crollo dell'eremo, Salvatore viene portato via, ferito, mentre Lara e Pietro cercano il piccolo Rocco.
Il bambino è riuscito a scampare al disastro fuggendo nei boschi con i preziosi reperti della confraternita di san Giorgio finora custoditi da suo nonno.
Pietro e Lara lo rintracciano ma sono costretti ad assistere, impotenti, allo spettacolare sequestro di Rocco da parte di Antonio
I due lasciano i rispettivi incarichi, fingendo con l'opinione pubblica, pur di salvare il bambino.
Fonte: Sito Mediaset
Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 24 Marzo 2011
Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Giovedì 24 Marzo 2011 su Canale 5:
Whip e Taylor mangiano un gelato a letto. Taylor sa che Steffy ha dei problemi con le Logan, ma è sicura che rispetterà il rapporto di Oliver e Hope. Brooke la accusa di essere una manipolatrice, ma loro sanno che non è così; Whip osserva che Taylor non la vede in quel modo perché è sua madre, ma Taylor dice che Steffy si sta solo difendendo da tutto ciò che ritiene essere una minaccia. È molto forte, tanto da essere riuscita a sottrarre la Forrester a Bill, ma sa che sotto una grande bravata si nasconde una grande fragilità e un gran dolore.
È stato bello veder crescere insieme Phoebe e Steffy perché si compensavano; quando Phoebe è morta Steffy ha sentito di aver perso una parte di sé, cosa che si porterà dietro per tutta la vita. Steffy pensava anche che lei e Ridge si sarebbero riconciliati, ma non è andata così. Sta avendo un comportamento normale rispetto a quello che le è capitato, non è così terribile come Brooke la dipinge. È complessa, appassionata, forte, lavora duramente e ama la sua famiglia, ma sente che le sono state portate via troppe cose: si sente derubata del suo rapporto con il padre, per questo ha agito in ogni modo per riportarlo a casa. Whip è sicuro che Steffy ce la farà perché è forte e Taylor è lì per lei; Taylor concorda, rincuorata.
A casa, Hope sorride pensando ad Oliver. Quando Brooke la raggiunge, Hope le confessa che si sta innamorando di Oliver. Poi confessa anche che la sera precedente Oliver l’ha invitata a casa sua per una cena; Brooke intuisce che voglia parlare di sesso, quindi Hope rivela che non se l’è sentita, mentre Oliver sembrava volerlo. Le assicura che Oliver non le ha fatto pressioni, anzi è stato molto carino, e ammette che una parte di lei voleva andare oltre. Era tutto perfetto: la cena, le candele, l’atmosfera, il loro rapporto, ma non se l’è sentita. Brooke le chiede della reazione di Oliver, quindi Hope le assicura che è stato dolce e comprensivo; lei però non si spiega perché non si sentisse pronta.
Brooke le assicura che è normale; a questo punto Hope confessa di essere preoccupata per le avances di Steffy verso Oliver. Brooke la comprende, ma pensa che non debba preoccuparsi, sebbene dopo quello che è accaduto alla conferenza stampa teme che Steffy possa essere più determinata. Hope non vuole parlare di Steffy in quel momento, perché si sente bene. Brooke sa che quello è un momento molto importante per lei: è innamorata e sta iniziando una nuova carriera. Vuole solo raccomandarle di procedere con molta calma e di godersi le belle cose che le stanno accadendo, assicurandosi di essere trattata con rispetto. Hope annuisce, mentre Brooke la esorta a non preoccuparsi di Steffy, perché se Oliver tiene a lei sarà paziente. Sollevata, Hope le dà la buonanotte.
Steffy continua a baciare Oliver, promettendogli di cambiare la sua vita se la aiuterà a sbarazzarsi di Hope e Brooke. Dopo aver ceduto per un po’, Oliver la respinge perché non può fare una cosa del genere ad Hope; è attratto da Steffy e le dispiace ferirla, ma Hope è la sua ragazza. In effetti Steffy è ferita e lo accusa di comportarsi come se fosse sposato, quando sta solo frequentando una ragazzina che va ancora al liceo. Insiste ancora sul fatto che avrà soldi e successo se l’aiuterà a liberarsi delle Logan, che le hanno tolto troppo: gli affari, sua sorella, suo padre.
Oliver cerca di farle capire che il suo piano le si ritorcerebbe contro: se Hope venisse ferita e Brooke se ne andasse dalla Forrester, Ridge non lo accetterebbe; in fondo ha già tolto a Steffy l’incarico di PR per quello che ha fatto. Sa di essere solo una pedina nel suo piano, per questo non la aiuterà. Delusa, Steffy gli ricorda che comunque lui è coinvolto. Quando Oliver le consiglia di vestirsi, Steffy lo stuzzica, sapendo che è tentato, e prevede che insieme possano essere il futuro della Forrester quando non ci saranno più Logan. Oliver pensa che sia lei che Hope siano in gamba, quindi se collaborassero potrebbero portare molto successo alla Forrester; ha visto quanto è tenace e passionale Steffy, per cui sa che potrebbe fare qualsiasi cosa.
Sotto la maschera di seduttrice, Oliver vede una fantastica ragazza che ha vissuto male l’abbandono di suo padre e per questo è diventata più forte ed ha promesso a se stessa di non abbassare mai la guardia. Guardandola negli occhi, vede tutta la sua vulnerabilità e considera che l’uomo che passerà la vita con lei sarà molto fortunato. Steffy risponde che Oliver non appartiene a Hope; è sicura di potersi costruire un nome alla Forrester senza le Logan e di potersi circondare di persone che la amano, come suo padre e forse Oliver. Stanno bene insieme, ed insieme porteranno la Forrester verso una nuova era.
Fonte: tramedibeautiful
mercoledì 23 marzo 2011
Centovetrine Video Puntata del 23 Marzo 2011
Anticipazioni seconda puntata “Ris Roma 2 - Delitti imperfetti” del 29 Marzo 2011
Martedì 29 Marzo alle ore 21 e 10 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della fiction “Ris Roma 2 - Delitti imperfetti”
Ecco le anticipazioni sulla puntata:
Episodio: Sayonara
Lucia e Ghirelli indagano su una nuova rapina messa a segno dalla banda in un'altra villa; stavolta i criminali hanno agito mentre la casa era vuota.
Al RIS arriva un nuovo elemento, la giovane Bianca Proietti.
Lucia la accoglie calorosamente e la responsabilizza da subito: Bianca sulle prime si trova un po' spaesata sul suo primo vero caso, ma poi grazie al supporto di Serra e la simpatia di Emiliano, riuscirà a dare il meglio di sé e a risolvere il caso.
Emiliano è sempre più esasperato dalle angherie del suocero con cui condivide la casa, che continua a fargli pressioni per passare a un lavoro più tranquillo.
L'unica cosa che gli fa ritrovare il buon umore sono le gentilezze tenere e spontanee della nuova collega, Bianca.
Episodio: Via la maschera
I Ris vengono chiamati per il ritrovamento di un cadavere bruciato.
Intanto la banda del Lupo ha saccheggiato una tenuta nobiliare fuori città e ucciso la padrona di casa.
Questa escalation di violenza fa ancor più temere per le sorti di Giordana Ravelli, ancora dispersa.
Ma tra le tracce lasciate della banda i nostri trovano impronte che corrispondono a una quinta persona: cosa significa?
La scoperta della verità sarà una terribile sorpresa.
Fonte: Sito Mediaset
Anticipazioni seconda puntata “Non smettere di sognare” del 23 Marzo 2011
Mercoledì 23 Marzo alle ore 21 e 10 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della fiction “Non smettere di sognare”
Ecco le anticipazioni sulla puntata:
Nel secondo appuntamento con la fiction ambientata nel mondo della danza, Giorgia accetta di entrare a far parte del talent e inizia una romantica storia d'amore con Lorenzo.
L'uomo però deve partire in fretta, senza dare spiegazioni.
La sua rivale Valeria, poi, getta altra benzina sul fuoco...
Fonte: Sito Mediaset
Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 23 Marzo 2011
Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Mercoledì 23 Marzo 2011 su Canale 5:
A casa, Ridge esce dalla doccia e dice a Brooke di aver provato a chiamare Steffy un paio di volte ma senza alcun risultato. Brooke gli suggerisce di tenersi un po’ a distanza e lei cesserà di essere arrabbiata, poi lo ringrazia per aver preso le difese di Hope e Ridge risponde che il comportamento di Steffy è stato imperdonabile e medita sul fatto che lui sta vivendo la vita con Brooke e Hope che Steffy avrebbe voluto per sé stessa e Taylor. Brooke è d’accordo e dice che si sente male per lei ma che non può essere una giustificazione per i suoi comportamenti. Ridge pensa sia positivo che Steffy esprima i suoi sentimenti ed ora possono aiutarla a superare questo momento.
A letto a casa loro, Whip e Taylor discutono sul fatto che Ridge ha allontanato Steffy dalla compagnia. Whip dice di non essere un suo fan ma che questo suona come se Ridge avesse fatto la cosa giusta. Taylor afferma che questo gli si potrebbe ritorcere contro. Whip si domanda se è troppo difficile per uno psichiatra vedere un problema all’interno della propria famiglia e Taylor gli domanda se sta insinuando qualcosa. Whip ammette che Oliver gli ha parlato bene di Steffy e Taylor risponde di esser certa che la figlia rispetta la relazione tra Hope ed Oliver.
Pam entra nell’ufficio di Steffy alla Forrester e le dice che non può credere che Ridge l’abbia licenziata. Steffy risponde che è stata allontanata dalla linea Hope For the Future e aggiunge che intende ritornare dopo essersi ricaricata e di voler usare Oliver per raggiungere il suo scopo: se Oliver ferirà Hope, lei sicuramente lascerà la Forrester. Steffy ammette che Hope è una ragazza dolce, ma non può prendersi cura dei bisogni di Oliver. Pam annuisce e dice “Ed è a questo che vuoi arrivare.” Steffy va via ed arriva Stephanie che dice a Pam di essere una cattiva influenza per la nipote, aggiungendo che devono smetterla con questi atteggiamenti perché fanno del male alle persone. Pam riflette che stanotte Steffy è da sola e Stephanie le lancia un’occhiata severa. Bisticciano un po’ riguardo il piano di Steffy, Pam la ritiene brillante mentre Stephanie è incredula.
Oliver ed Hope concordano sui sentimenti verso Steffy, ma Hope afferma di non avere alcuna intenzione di permetterle di allontanarla dalla Forrester. Oliver ne è felice e la bacia, poi le dice di non essersi mai sentito così coinvolto con una ragazza. Si baciano ancora e Hope lo ferma dicendogli di essere ancora vergine ed Oliver le promette che sarà speciale e che vuole fare l’amore con lei. Hope risponde che lui è molto importante ma che non si sento ancora pronta. Lo ringrazia per tutto quello che le ha dato finora e dice di dover andar via. Dopo aver chiuso la porta, Oliver sospira.
Hope torna a casa e va a parlare con Brooke e Ridge dicendogli quanto per lei Oliver sia importante e che è stato merito suo se è riuscita a risollevare la conferenza stampa.
Intanto, Steffy va a casa di Oliver indossando un abitino di pizzo nero, gli dice di aver visto Hope andare via e pensa gli abbia detto di ‘no questa notte’. Fa un po’ di fusa e gli dice “io sono qui per dirti ‘sì’!” Inizia a ballare per lui e lo stende sul divano. Oliver le dice di smetterla perché lei gli piace ma lui vuole Hope. Steffy lo eccita chiedendogli di baciarla e gli dice che farà tutto ciò che lui vuole! Oliver afferma che l’unico motivo per cui si sente attratta da lui, è che sta con Hope e che ha tentato di rovinare la conferenza stampa. Steffy lo spinge ed ammette di volere che Hope vada al college, promettendo che si assicurerà che lui sia ben ricompensato se la aiuterà a liberarsi delle Logan. Gli offre una vita che va oltre la sua immaginazione e gli sussurra “prendimi”. Oliver vede un pezzetto di foto di Hope sul tavolo mentre Steffy lo bacia sul collo.
Fonte: tramedibeautiful
martedì 22 marzo 2011
Anticipazioni prima puntata “Ris Roma 2 - Delitti imperfetti” del 22 Marzo 2011
Martedì 22 Marzo alle ore 21 e 10 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della fiction “Ris Roma 2 - Delitti imperfetti”
Ecco le anticipazioni sulla puntata:
Episodio 1: Nella quiete della vostra casa
Fresco di nomina a capitano, Ghirelli indaga con Lucia sulla Banda del Lupo, uno spietato gruppo di rapinatori che agisce nascondendosi dietro maschere di animali.
Intanto Flavia e Cecchi collaborano con il nuovo arrivato, Orlando Serra, su un delicato caso di rapimento di un neonato.
Episodio 2: La banda del lupo
I Ris, indagando sull'omicidio di una ragazza, scoprono una triste storia di molestie sessuali, dietro le quinte di un concorso di bellezza.
Mentre la banda del lupo mette a segno un nuovo colpo, Ghirelli scopre che fra di loro c'è un hacker esperto.
Seguendo questa traccia, si arriva al primo scontro frontale fra i carabinieri e la Banda.
Uno scontro con un tragico epilogo.
Fonte: Sito Mediaset
Centovetrine Video Puntata del 22 Marzo 2011
Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 22 Marzo 2011
Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Martedì 22 Marzo 2011 su Canale 5:
Mentre Hope è in silenzio sulla passerella, Oliver le sorride incoraggiandola così lei fa un respiro profondo e improvvisa brillantemente. La folla abbocca e Brooke e Ridge la guardano con orgoglio. Hope termina e chiede a Steffy di uscire. Pam sembra giù di corda per il modo in cui Hope spinge la folla a riconoscere il lavoro di Steffy che è stata attenta ad ogni piccolo dettaglio.
Poi Brooke e Ridge si congratulano con Hope che li informa dello spegnimento del gobbo. Nelle vicinanze, Steffy dice a Pam che il piano le si è ritorto contro.
Pam si lamenta che il merito è di Oliver, è come se le avesse fatto un incantesimo o qualcosa del genere. Thorne e Stephanie parlano del guasto al gobbo, e Brooke dichiara che è stato un sabotaggio da parte di Steffy. Intanto, Jerrod tenta di prendere qualche informazione da Pam, ma Thorne gli dice di andare via. Brooke dice a Ridge che lui sa di cosa è capace Steffy, ma Taylor afferma di essere stanca di questo mentre Brooke insiste che è una giovane donna con problemi.
Hope trova Oliver al piano inferiore, i due ridono e si abbracciano per il trionfo. Steffy arriva ed Hope le dice che il suo piano era cattivo ma non ha funzionato. Steffy risponde di essere venuta per congratularsi ed Hope, in tutta risposta, le dice che non ha intenzione di andare sulla east coast. Oliver le lascia sole e Hope le dice che con quel gesto è caduta molto in basso. Steffy replica che la Hope For the Future non rappresenta la Forrester. Hope dice di essere il futuro della compagnia e non ha intenzione di farle fare i suoi comodi, si beffano l’una dell’altra e Steffy finisce con l’offendere Brooke. Hope le ricorda che Brooke l’ha aiutata a crescere e Steffy le rinfaccia che Deacon è suo padre. Hope risponde che non lo conosce nemmeno e considera Ridge come un padre.
Steffy si lamenta che ha sempre avuto poco tempo con Ridge per colpa di Brooke, e scoppia in lacrime mentre le dice che la sorella era molto più bella di lei sulla passerella e che non sarebbe mai stata lì se Phoebe non fosse morta! Hope le ricorda che loro andavano d’accordo, ma Steffy le dice di andare al college. Hope risponde che vuole restare lì e che una motivazione è per stare con Oliver.
Ridge arriva nel momento in cui Hope dice a Steffy di non volersi liberare di lei e domanda alla figlia se c’entra qualcosa con quanto accaduto. Steffy dice di sentirsi attaccata, ma poi confessa ammettendo che non vuole Hope lì e aggiunge di aver ripreso la Forrester per loro e di essere la sua unica figlia. Brooke, Taylor e Stephanie li raggiungono mentre Steffy piange e rivela a Ridge la verità. Ridge le dice che sta mollando la presa su di lei.
La compagnia non è niente se non possono fidarsi l’un l’altro, e deve assumersi la responsabilità di quello che ha fatto a sua sorella. Steffy dichiara che sua sorella è morta, aggiungendo che Ridge agisce come se fosse più di un padre per Hope. Ridge insiste che la ama e la abbraccia. Brooke osserva con occhi socchiusi.
Fonte: tramedibeautiful
lunedì 21 marzo 2011
Centovetrine Video Puntata del 21 Marzo 2011
venerdì 18 marzo 2011
Anticipazioni “Centovetrine” dal 21 Marzo al 25 Marzo 2011
Ecco le anticipazioni di “Centovetrine” della settimana che va da Lunedì 21 Marzo a Venerdì 25 Marzo 2011:
Sebastian (Michele D'Anca) chiede a Rossana (Caterina Vertova) di scusarsi con Laura (Elisabetta Coraini ma la Grimani non è convinta di voler accettare la richiesta del suo futuro marito...
Ettore (Roberto Alpi) scopre che le quote azionarie di Carol (Marianna De Micheli) sono diminuite del 50% e scopre che la Grimani ha ceduto metà della sue quote a Laura...
Tra Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) l'amore non si spegne mai, infatti i due continuano a pensarsi reciprocamente...
Adriano (Luca Capuano) capisce che tutto sommato Jacopo (Alex Belli)
è una brava persona e gli propone un accordo lavorativo...
Qualcuno aggredisce Andrés (David Sef)...
Rossana decide di chiedere scusa a Laura come voleva Sebastian, ma la Grimani ha in mente un bel piano...
Ettore invita a cena Sebastian e Rossana per proporgli un accordo...
Serena chiede aiuto a Damiano e manda la polizia al winebar quando Andrés rischia una nuova aggressione...
Cena anche a casa di Adriano e Carol, i quali hanno come ospite Jacopo per un piano lavorativo. Sembra però che Jacopo non sia tanto simpatico alla Grimani...
Colpo di scena per il grande tycoon: Sebastian rifiuta la sua proposta di alleanza...
Purtroppo il bimbo di Ivan (Pietro Genuardi) e Viviana (Sara D'Amario)
rischia di morire infatti la donna ha un altro malore e si teme l'aborto spontaneo...
Laura vuole passare una serata diversa a chiede a Niccolò (Raffaello Balzo)
di fare sesso in barca...
Tra Jacopo e Carol le cose vanno peggio del previsto e Adriano cerca di riparare la situazione...
Con grande commozione e felicità, Lavinia (Serena Iansiti) è una donna libera...
Rossana sta per attuare il piano studiato nei minimi particolari assieme ad Ettore...
Cecilia (Linda Collini) è molto gelosa visto che Ivan è molto vicino a Viviana per sapere se suo figlio sopravviverà...
Andrés capisce che per colpa di Damiano è arrivata la polizia al winebar e così accusa il Bauer...
Ettore prepara un aereo diretto a Barcellona e su quell'aereo salirà... Rossana Grimani!
La dottoressa comunica ai futuri genitori che il bimbo è fuori pericolo e così Ivan dice a Viviana che accetterà suo figlio e gli farà da padre...
Fonte: centovetrinemania
Sebastian (Michele D'Anca) chiede a Rossana (Caterina Vertova) di scusarsi con Laura (Elisabetta Coraini ma la Grimani non è convinta di voler accettare la richiesta del suo futuro marito...
Ettore (Roberto Alpi) scopre che le quote azionarie di Carol (Marianna De Micheli) sono diminuite del 50% e scopre che la Grimani ha ceduto metà della sue quote a Laura...
Tra Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) l'amore non si spegne mai, infatti i due continuano a pensarsi reciprocamente...
Adriano (Luca Capuano) capisce che tutto sommato Jacopo (Alex Belli)
è una brava persona e gli propone un accordo lavorativo...
Qualcuno aggredisce Andrés (David Sef)...
Rossana decide di chiedere scusa a Laura come voleva Sebastian, ma la Grimani ha in mente un bel piano...
Ettore invita a cena Sebastian e Rossana per proporgli un accordo...
Serena chiede aiuto a Damiano e manda la polizia al winebar quando Andrés rischia una nuova aggressione...
Cena anche a casa di Adriano e Carol, i quali hanno come ospite Jacopo per un piano lavorativo. Sembra però che Jacopo non sia tanto simpatico alla Grimani...
Colpo di scena per il grande tycoon: Sebastian rifiuta la sua proposta di alleanza...
Purtroppo il bimbo di Ivan (Pietro Genuardi) e Viviana (Sara D'Amario)
rischia di morire infatti la donna ha un altro malore e si teme l'aborto spontaneo...
Laura vuole passare una serata diversa a chiede a Niccolò (Raffaello Balzo)
di fare sesso in barca...
Tra Jacopo e Carol le cose vanno peggio del previsto e Adriano cerca di riparare la situazione...
Con grande commozione e felicità, Lavinia (Serena Iansiti) è una donna libera...
Rossana sta per attuare il piano studiato nei minimi particolari assieme ad Ettore...
Cecilia (Linda Collini) è molto gelosa visto che Ivan è molto vicino a Viviana per sapere se suo figlio sopravviverà...
Andrés capisce che per colpa di Damiano è arrivata la polizia al winebar e così accusa il Bauer...
Ettore prepara un aereo diretto a Barcellona e su quell'aereo salirà... Rossana Grimani!
La dottoressa comunica ai futuri genitori che il bimbo è fuori pericolo e così Ivan dice a Viviana che accetterà suo figlio e gli farà da padre...
Fonte: centovetrinemania
Anticipazioni “Un posto al sole” dal 21 Marzo al 25 Marzo 2011
Ecco le anticipazioni di “Un posto al sole” della settimana che va da Lunedì 21 Marzo a Venerdì 25 Marzo 2011:
Lunedì 21 marzo 2011
Ilaria rischia di investire la madre, ma Aurora riesce ad evitarla, ferendosi...
Niko, sorpreso da un arrivo imprevvisto, è costretto a una rocambolesca fuga dalla camera di Sarah.
Roberto continua a gestire i cantieri mentre Alberto e Greta sono sempre più vicini e il Palladini progetta un viaggio a Siena.
Martedì 22 marzo 2011
Nonostante sia tornementato dai dubbi, FIlippo decide di far pace con Ilaria, anche se inizia a non sopportare alcuni suoi atteggiamenti.
Mentre il rapporto tra Sarah e Niko si consolida, Rossella vive la sua prima delusione d'amore.
Nel frattempo, esasperato dopo l'ennesimo rinvio dell'udienza, Nunzio commette un'imprudenza.
Mercoledì 23 marzo 2011
Franco, dopo aver rimediato all'ennesimo errore di Nunzio, si rende conto di quanto sia difficile gestirlo.
Ornella incontra Ciro e prende una decisione inaspettata, mentre Raffaele si trova davanti a una scioccante sorpresa.
Ilaria è ormai pronta ad affrontare la madre, ma Aurora non vuole sapere niente del suo passato.
Giovedì 24 marzo 2011
Raffaele scopre che l'assassino di Rita lavora a stretto contatto con Ornella.
Intanto Arianna, nonostante la debolezza dovuta alla malattia, guarda al futuro con speranza, mentre Viola non riesce ad abbandonarsi alla storia con Simone.
Marina vuole sfiduciare Alberto e propone a Roberto di rientrare del Consiglio d'Amministrazione della società.
Venerdì 25 marzo 2011
Dopo un acceso confronto con Raffaele, Ciro valuta se confessare a Ornella gli errori commessi in passato.
Guido, spaventato dalla prospettiva di un rapporto a distanza con Loredana, fa di tutto per consolidare la loro relazione.
Roberto riflette sulla proposta di Marina e ripensa con nostalgia a Greta.
Fonte: TV sorrisi e canzoni
Centovetrine Video Puntata del 18 Marzo 2011
Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 18 Marzo 2011
Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Venerdì 18 Marzo 2011 su Canale 5:
Alla Forrester, Brooke immagina Stephanie e nipote confabulanti contro le Logan. Ridge la interrompe riportandola alla realtà, ma lei condivide le proprie preoccupazioni con lui che risponde che è positivo il fatto che stiano lavorando insieme. Brooke dice che invece significa disastro. Entra Stephanie e si mettono a parlare di Eric e Donna, prima di portare il discorso sulla conferenza. Stephanie dice che Hope dovrà essere più che brillante.
Nel momento in cui il nome di Hope viene acceso all’interno della sala in cui si svolgerà la conferenza, Oliver la abbraccia. Steffy e Pam sussurrano che sarà un’altra umiliazione per le Logan. Steffy produce un abito sexy che ritiene troppo succinto per Hope. Oliver accusa Steffy di tentare di innervosire Hope. Steffy si avvicina a Pam e le due si scambiano un sorriso d’intesa per il piano organizzato. Un reporter che lavora per Bill arriva e chiede a Steffy una dichiarazione riguardo la linea di Hope. Lei afferma che lascerà che sia Hope a parlarne. Thorne si avvicina a Pam che reagisce in modo eccitato. Steffy la prende da parte e la avvisa di smetterla o manderà tutto all’aria. Brooke richiama Pam per la sua buffoneria. Steffy si unisce alla conversazione e Brooke le avvisa che se qualcosa dovesse andare storto, le cercherà. Poi dà un’occhiataccia a Steffy dicendole che se creerà caos con Hope, sarà come se lo avesse fatto a lei e non vuole che questo accada. Steffy scuote la testa enfaticamente.
Oliver fa ad Hope un breve discorso e la bacia, prima che lei vada a fare il discorso. Steffy osserva. Ridge prende il microfono e introduce la linea che è l’idea per la prossima generazione. Parte il video della Hope For the Future, e Steffy dice ad Hope che sta per andare. Lì vicino, Pam guarda la spina collegata al gobbo e la stacca proprio mentre Hope sta salendo sulla passerella. Pam manda in corto circuito la scritta alle spalle di Hope che si trasforma in “Ho Logan” (era Hope Logan). Mentre Hope rimane muta mentre tutti sussurrano quanto sia imbarazzante il momento, Steffy sorride.
A casa, Katie e Donna osservano delle foto della madre. Donna ha dei flash di quando è morta mentre Stephen siede accanto a loro e Katie gli dice di Donna chiusa nel furgone della disinfestazione. Stephen è livido e giura di proteggerle sempre da Stephanie e sua sorella, farà tutto il necessario. Poi si mettono a parlare di Hope e Katie sorride pensando che sta diventando una star.
Katie e Donna discutono di quanto è stato grande Bill, Donna dice che si appoggerà a lui visto che è l’unico che sa tener testa ai Forrester. Stephen afferma che starà con loro, ma Katie non concorda perché non vuole che sprechi energie. Stephen sente che la loro madre sarebbe ancora lì se non fosse per Stephanie. Stephen è indignato con i Forrester e Donna scoppia in lacrime pensando a quanto le manca la madre. Katie dice di lasciare che sia Bill ad occuparsene ed il padre dichiara che la vendetta e la protezione delle figlie è qualcosa che deve a Beth.
Fonte: tramedibeautiful
giovedì 17 marzo 2011
Centovetrine Video Puntata del 17 Marzo 2011
Anticipazioni quinta puntata “L'ombra del destino” del 17 Marzo 2011
Giovedì 17 Marzo alle ore 21 e 10 su Rete 4 andrà in onda la quinta puntata della fiction “L'ombra del destino”
Ecco le anticipazioni sulla puntata:
Lara si sveglia sulla spiaggia con le mani sporche di sangue e una forte emicrania che non le fa ricordare cosa le sia successo.
Pietro, il commissario col quale conduce l'indagine, la chiama disperato perchè la moglie Teresa è sparita dalla sera prima.
Fonte: Sito Mediaset
Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 17 Marzo 2011
Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Giovedì 17 Marzo 2011 su Canale 5:
In ufficio, Ridge e Brooke si baciano e parlano della gravidanza di Bridget. Brooke gli dice di aver visto Bridget e Jackie discutere animatamente mentre tornava indietro per recuperare la borsa. Ridge pensa che Bridget gliene parlerà quando si sentirà pronta e passano a parlare di Hope e dei progetti per il college. Brooke pensa che il lancio della nuova linea in programma quella sera sarà un trionfo per la figlia.
Hope sta facendo delle foto nello studio con Oliver che la osserva. Steffy e Pam si nascondono all’entrata, ridacchiando dell’allontanamento di Donna. Steffy dice “Due Logan fuori, e due in partenza” ed osserva attentamente Hope parlando di una Forrester libera dai Logan. Il fotografo dice ad Hope di aver fatto un buon lavoro, per cui lei ed Oliver vanno via per vedere Ridge. Taylor arriva, e Pam le dice che Hope era un po’ rigida. Steffy aggiunge che Hope dovrebbe andare al college e lasciare la Forrester a loro.
Hope e Oliver arrivano nell’ufficio di Ridge e lo trovano con Brooke e una donna La donna dice ad Hope che è lì per offrirle la borsa di studio alla Eastern Valley. Oliver si domanda se questo significa che deve trasferirsi sulla east coast. Oliver va fuori di testa, mentre Hope dice di aver bisogno di un po’ di tempo per pensarci su, e Pam e Steffy origliano fuori dalla porta. Steffy va dal padre che le dice che il successo della serata avrà degli effetti sulla decisione di Hope riguardo il college. Ridge deve uscire e Steffy confabula con Pam per boicottare il lancio.
Hope cerca Oliver ma incontra un’altra dipendente che li congratula con lei dicendo che Oliver l’ha messa al corrente di quanto accaduto e sembrava davvero fiero di lei. Hope le confida di essere un po’ riluttante sul trasferirsi sulla east coast. Hope osserva che Steffy è sempre pronta a gettarsi addosso ad Oliver e avrebbe una scusa perfetta per andare in giro in biancheria intima. Steffy ascolta e si intromette insistendo che indossa lingerie solo perché la sua famiglia ha bisogno di questo per risollevare l’azienda.
Oliver va nell’ufficio di Brooke in cerca di Hope. Brooke lo interroga sui sentimenti che prova per la figlia, e lo avvisa che l’interesse di Steffy nei suoi confronti non è affatto genuino. Oliver le assicura che non sta accettando le manipolazioni di Steffy. Taylor ascolta dall’altra parte della porta e quando Oliver va via entra dicendo “I sentimenti di mia figlia non sono genuini? Hai la sfacciataggine di dire questo?”. Le due discutono e Brooke le dice che il tentativo di Steffy di tenerla lontana da Ridge sta diventando una crociata.
Insiste che Taylor dovrebbe essere preoccupata di questo, a meno che non sia lei ad incoraggiarla. Arriva Ridge ed entrambe cercano di far valere le proprie ragioni. Ridge domanda a Brooke se ritiene davvero Steffy incapace di sentimenti veri, e Brooke obietta che l’interesse di Steffy è dovuto solo al fatto che Oliver è il ragazzo di Hope. Taylor pensa sia assurdo che Steffy voglia fare questo ad Hope o addirittura rovinarle la linea. Brooke insiste che il dolore sta portando Steffy a non controllare le proprie azioni ed aggiunge che se farà del male ad Hope ne risponderà direttamente con lei.
In fondo al corridoio, Oliver trova Steffy che sta dicendo ad Hope che deve memorizzare un lungo discorso per la serata. Oliver interviene con rabbia dicendo che ci sarà un suggeritore. Steffy concorda e si allontana. Hope gli dice che l’ha salvata e probabilmente ha salvato anche il lancio. Oliver la rassicura e le dà dei consigli su come portare a termine con successo il suo discorso, poi si baciano mentre Steffy li osserva da dietro una tenda. Una volta lasciata la stanza, arriva Pam che ridacchiando chiede a Steffy qual è il piano. Steffy dice che tutto si riduce alla conferenza stampa della sera – se non dovesse andare bene, Hope andrà sulla east coast. Steffy mormora che sa esattamente cosa fare per sbarazzarsi di Hope e Brooke!
Fonte: tramedibeautiful
Iscriviti a:
Post (Atom)