Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

lunedì 3 maggio 2010

Un medico in famiglia 7 – Morte in arrivo nella famiglia Martini


Ormai si sa che la settima stagione della fiction “Un medico in famiglia” è stata confermata, ma i fan della fiction, che già dovevano fare a meno dell’uscita di scena, di “nonno libero” interpretato da “Lino Banfi” e di “Cettina” interpretata da “Lunetta Savino”, ora dovranno dire addio anche un altro personaggio che nella settima stagione morirà…

Chiunque non volesse scoprire di chi si tratta, può fermarsi qui nella lettura.

A morire nella settima stagione di “Un medico in famiglia” sarà l’amatissimo dottor Guido Zanin, interpretato da “Pietro Sermonti” marito di “Maria Martini” (Margot Sikaboyi) e padre della piccolissima “Palù"

L’attore aveva già fatto uno strappo alla regola, recitando nella scorsa stagione per dare un ultimo saluto ai tanti telespettatori, ma ora la sua uscita dalla fiction è inevitabile e avverrà in modo tragico…

Sarà un duro colpo per la famiglia Martini, ma sopratutto lo sarà per Maria che però a quanto pare potrebbe essere consolata dal nuovo giovane medico che farà ingresso nella fiction…

A questo punto non ci resta che aspettare e vedere se la tanto amata fiction reggerà a tutte queste novità…

Voi cosa ne pensate?

Bookmark and Share

8 commenti:

  1. io non ci credo…non potete farci una cosa del genere!!!!voi lo sapete cosa significa????ve lo dico io cosa significa:crescere con una fiction televisiva che ha fatto tutto questo successo,grazie a dei “personaggi colonna”. non potete cambiare gli attori come fazzolettini usa e getta…le persone hanno sentimenti e i fan si affezionano agli attori…abbiamo atteso la 6 serie per vedere nascere la bambina di Guido e Maria che in tre serie della fiction ha rappresentato l’amore di una vita!!!Quella doveva essere l’ultima serie,i fan si sono lamentati,ok arrivati a questo punto si guardano le reppliche;io preferirei di granlunga vedere le reppliche che una 7 serie fatta male. muore Guido,se ne va libero. per me muore un medico in famiglia
    Sarà sicuramente un flop!!!pietro e margot avevano detto ancora prima che la 6 serie andasse in onda che per loro sarebbe stata l’ultima. Entrambi però!!!!perchè improvvisamente si è ribaltata la frittata?poi saltano fuori cose assurde come quella del naufragio di cettina!perchè?perchè non sanno più cosa inventarsi!Anche per me “un medico in famiglia”termina con la sesta serie. Voglio ricordarli felici ai matrimoni e non hai funerali. voglio ricordare le battute di Libero,Cettina e Torello,voglio ricordare il cast intero che balla voglio ricordare Guido che tiene in braccio Maria mentre insieme ci salutano e voglio ricordare la coppia che mi ha fatto sognare unita per l’eternità. non guarderò la settima serie

    RispondiElimina
  2. Se Pietro Sermonti non desidera più partecipare alla fiction, qualcosa bisognava pure inventarsi! E visto che ormai la storia tra Maria e Guido aveva detto praticamente tutto, pur amando tantissimo questa coppia, penso che la storia di Maria con un nuovo personaggio possa dare molto in questa nuova edizione. L'uscita di Nonno Libero sarà la vera "Tragedia", perchè il vuoto che lascierà questo personaggio non potrà essere colmato facilmente. Rimpiango tantissimo Cettina e Torello, personaggi divertentissimi e insostituibili. Non mi piace la nuova colf Melina come non mi piace la nuova fidanzata di Lele. Troppo fredda e nordica. Spero che si inventino qualcosa per questa nuova fiction. Che secondo me ha perso tantissimo anche nelle riprese da quando è stata abbandonata la vecchia patina che dava tanto calore e atmosfera a questa serie. Che dire...Speriamo bene!!!

    RispondiElimina
  3. guido non può assolutamente morire.....non ci posso nenache pensare che non vivranno più un momento insieme con maria...ripensando a tutti gli eventi che hanno vissuto tra litigate, risate, incomprensioni e amore non pùò e ribadisco non può finire tutto così..fatelo partire, fatelo tornare di nuovo in africa ma morire no proprio no è troppo triste...per favore registi inventatevi qualcos'altro!! sono d'accordo con la prima affermazionE: MEGLIO RIVEDERE ALL'INFINTO LE REPLICHE PIUTTOSTO CHE UNA SERIE COSì..QUINDI CAMBIATE COPIONE VI PREGOO!!!!!! ...FORSE SAREMO ANCHE PIù COINVOLTI PER CONOSCERE LE REAZIONI DI MARIA, LEI CHE SI INNAMORERà DI UN ALTRO MA è TROPPO TRISTE E POI A QUESTO PUNTO SE PROPRIO DEVE MORIRE CHE MUOIA MA CHE LEI RICOMINCI LA SUA VITA CON UN ALTRO MEDICO MAI E POI MAI..INSOMMA CAMBIATE TRAMA!!

    RispondiElimina
  4. Ma voi non vi sentiti presi in giro? beh io si! per serie intere vi hanno fatto vedere quella magica relazione nata tra Maria e il "mediconzolo della ASL" tra l'inizio dell'amore, le liti il matrimonio e il tradimento! E dopo tutto questo , la nascita della bimba, muore??? Questo è davvero prendere in giro i telespettatori che si appassionano a un personaggio.. non dico che Pietro Sermonti debba partecipare obbligatoriamente alla serie, ci mancherebbe altro, ma farlo morire per vedere Maria nelle bracia di un altro...hanno fatto 3 serie senza Lele... perche non inventarsi qualcos altro per Guido?

    RispondiElimina
  5. non e giusto era il bello della puntata almeno per me perchè proprio guiodo ?

    RispondiElimina
  6. Ragazzi dispiace anche a me della morte di Guido, ma alla fine è stato lui a volere andare via dalla fiction quindi dovevano per forza cambiare qualcosa!! Amo un medico in famiglia e nonostante nn ci saranno personaggi importanti come nonno libero,Cettina e Guido sono contenta che si farà questa settima serie...

    RispondiElimina
  7. Peccato guido mi piace molto come personaggio....
    Mi piace moltissimo anche bianca e spero si sposi con lele....mi dispiace molto che nonno libero lasci la serie, è un mito! Sono cresciuta con questa fiction, mi sono sempre impersonata con maria, forse perchè siamo coetanee, anche io come lei ho un marito con una 10ina di anni di differenza e vederne un lutto nella serie non mi piace molto....speriamo che non sia l'ultima serie...

    RispondiElimina
  8. IO NN ME LO VEDRO... KE DELUSIONE

    RispondiElimina