Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

martedì 22 marzo 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 22 Marzo 2011


Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Martedì 22 Marzo 2011 su Canale 5:

Mentre Hope è in silenzio sulla passerella, Oliver le sorride incoraggiandola così lei fa un respiro profondo e improvvisa brillantemente. La folla abbocca e Brooke e Ridge la guardano con orgoglio. Hope termina e chiede a Steffy di uscire. Pam sembra giù di corda per il modo in cui Hope spinge la folla a riconoscere il lavoro di Steffy che è stata attenta ad ogni piccolo dettaglio.
Poi Brooke e Ridge si congratulano con Hope che li informa dello spegnimento del gobbo. Nelle vicinanze, Steffy dice a Pam che il piano le si è ritorto contro.




Pam si lamenta che il merito è di Oliver, è come se le avesse fatto un incantesimo o qualcosa del genere. Thorne e Stephanie parlano del guasto al gobbo, e Brooke dichiara che è stato un sabotaggio da parte di Steffy. Intanto, Jerrod tenta di prendere qualche informazione da Pam, ma Thorne gli dice di andare via. Brooke dice a Ridge che lui sa di cosa è capace Steffy, ma Taylor afferma di essere stanca di questo mentre Brooke insiste che è una giovane donna con problemi.




Hope trova Oliver al piano inferiore, i due ridono e si abbracciano per il trionfo. Steffy arriva ed Hope le dice che il suo piano era cattivo ma non ha funzionato. Steffy risponde di essere venuta per congratularsi ed Hope, in tutta risposta, le dice che non ha intenzione di andare sulla east coast. Oliver le lascia sole e Hope le dice che con quel gesto è caduta molto in basso. Steffy replica che la Hope For the Future non rappresenta la Forrester. Hope dice di essere il futuro della compagnia e non ha intenzione di farle fare i suoi comodi, si beffano l’una dell’altra e Steffy finisce con l’offendere Brooke. Hope le ricorda che Brooke l’ha aiutata a crescere e Steffy le rinfaccia che Deacon è suo padre. Hope risponde che non lo conosce nemmeno e considera Ridge come un padre.




Steffy si lamenta che ha sempre avuto poco tempo con Ridge per colpa di Brooke, e scoppia in lacrime mentre le dice che la sorella era molto più bella di lei sulla passerella e che non sarebbe mai stata lì se Phoebe non fosse morta! Hope le ricorda che loro andavano d’accordo, ma Steffy le dice di andare al college. Hope risponde che vuole restare lì e che una motivazione è per stare con Oliver.




Ridge arriva nel momento in cui Hope dice a Steffy di non volersi liberare di lei e domanda alla figlia se c’entra qualcosa con quanto accaduto. Steffy dice di sentirsi attaccata, ma poi confessa ammettendo che non vuole Hope lì e aggiunge di aver ripreso la Forrester per loro e di essere la sua unica figlia. Brooke, Taylor e Stephanie li raggiungono mentre Steffy piange e rivela a Ridge la verità. Ridge le dice che sta mollando la presa su di lei.




La compagnia non è niente se non possono fidarsi l’un l’altro, e deve assumersi la responsabilità di quello che ha fatto a sua sorella. Steffy dichiara che sua sorella è morta, aggiungendo che Ridge agisce come se fosse più di un padre per Hope. Ridge insiste che la ama e la abbraccia. Brooke osserva con occhi socchiusi.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento