Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

giovedì 24 marzo 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 24 Marzo 2011


Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Giovedì 24 Marzo 2011 su Canale 5:

Whip e Taylor mangiano un gelato a letto. Taylor sa che Steffy ha dei problemi con le Logan, ma è sicura che rispetterà il rapporto di Oliver e Hope. Brooke la accusa di essere una manipolatrice, ma loro sanno che non è così; Whip osserva che Taylor non la vede in quel modo perché è sua madre, ma Taylor dice che Steffy si sta solo difendendo da tutto ciò che ritiene essere una minaccia. È molto forte, tanto da essere riuscita a sottrarre la Forrester a Bill, ma sa che sotto una grande bravata si nasconde una grande fragilità e un gran dolore.




È stato bello veder crescere insieme Phoebe e Steffy perché si compensavano; quando Phoebe è morta Steffy ha sentito di aver perso una parte di sé, cosa che si porterà dietro per tutta la vita. Steffy pensava anche che lei e Ridge si sarebbero riconciliati, ma non è andata così. Sta avendo un comportamento normale rispetto a quello che le è capitato, non è così terribile come Brooke la dipinge. È complessa, appassionata, forte, lavora duramente e ama la sua famiglia, ma sente che le sono state portate via troppe cose: si sente derubata del suo rapporto con il padre, per questo ha agito in ogni modo per riportarlo a casa. Whip è sicuro che Steffy ce la farà perché è forte e Taylor è lì per lei; Taylor concorda, rincuorata.




A casa, Hope sorride pensando ad Oliver. Quando Brooke la raggiunge, Hope le confessa che si sta innamorando di Oliver. Poi confessa anche che la sera precedente Oliver l’ha invitata a casa sua per una cena; Brooke intuisce che voglia parlare di sesso, quindi Hope rivela che non se l’è sentita, mentre Oliver sembrava volerlo. Le assicura che Oliver non le ha fatto pressioni, anzi è stato molto carino, e ammette che una parte di lei voleva andare oltre. Era tutto perfetto: la cena, le candele, l’atmosfera, il loro rapporto, ma non se l’è sentita. Brooke le chiede della reazione di Oliver, quindi Hope le assicura che è stato dolce e comprensivo; lei però non si spiega perché non si sentisse pronta.




Brooke le assicura che è normale; a questo punto Hope confessa di essere preoccupata per le avances di Steffy verso Oliver. Brooke la comprende, ma pensa che non debba preoccuparsi, sebbene dopo quello che è accaduto alla conferenza stampa teme che Steffy possa essere più determinata. Hope non vuole parlare di Steffy in quel momento, perché si sente bene. Brooke sa che quello è un momento molto importante per lei: è innamorata e sta iniziando una nuova carriera. Vuole solo raccomandarle di procedere con molta calma e di godersi le belle cose che le stanno accadendo, assicurandosi di essere trattata con rispetto. Hope annuisce, mentre Brooke la esorta a non preoccuparsi di Steffy, perché se Oliver tiene a lei sarà paziente. Sollevata, Hope le dà la buonanotte.




Steffy continua a baciare Oliver, promettendogli di cambiare la sua vita se la aiuterà a sbarazzarsi di Hope e Brooke. Dopo aver ceduto per un po’, Oliver la respinge perché non può fare una cosa del genere ad Hope; è attratto da Steffy e le dispiace ferirla, ma Hope è la sua ragazza. In effetti Steffy è ferita e lo accusa di comportarsi come se fosse sposato, quando sta solo frequentando una ragazzina che va ancora al liceo. Insiste ancora sul fatto che avrà soldi e successo se l’aiuterà a liberarsi delle Logan, che le hanno tolto troppo: gli affari, sua sorella, suo padre.




Oliver cerca di farle capire che il suo piano le si ritorcerebbe contro: se Hope venisse ferita e Brooke se ne andasse dalla Forrester, Ridge non lo accetterebbe; in fondo ha già tolto a Steffy l’incarico di PR per quello che ha fatto. Sa di essere solo una pedina nel suo piano, per questo non la aiuterà. Delusa, Steffy gli ricorda che comunque lui è coinvolto. Quando Oliver le consiglia di vestirsi, Steffy lo stuzzica, sapendo che è tentato, e prevede che insieme possano essere il futuro della Forrester quando non ci saranno più Logan. Oliver pensa che sia lei che Hope siano in gamba, quindi se collaborassero potrebbero portare molto successo alla Forrester; ha visto quanto è tenace e passionale Steffy, per cui sa che potrebbe fare qualsiasi cosa.




Sotto la maschera di seduttrice, Oliver vede una fantastica ragazza che ha vissuto male l’abbandono di suo padre e per questo è diventata più forte ed ha promesso a se stessa di non abbassare mai la guardia. Guardandola negli occhi, vede tutta la sua vulnerabilità e considera che l’uomo che passerà la vita con lei sarà molto fortunato. Steffy risponde che Oliver non appartiene a Hope; è sicura di potersi costruire un nome alla Forrester senza le Logan e di potersi circondare di persone che la amano, come suo padre e forse Oliver. Stanno bene insieme, ed insieme porteranno la Forrester verso una nuova era.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento