Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

giovedì 27 maggio 2010

Tutti pazzi per amore 3: Neri Marcorè “Michele Ventoni” potrebbe tornare nella terza serie della fiction…

Michele Ventoni (Neri Marcorè), uno dei personaggi più amati e indiscussi della fiction “Tutti pazzi per amore” morto improvvisamente a causa di un attacco cardiaco mentre era sull’altare per celebrare il suo matrimonio con Monica (Carlotta Natoli), in concomitanza con quello di Paolo (Emilio Solfrizzi) e Laura (Antonia Liskova) potrebbe tornare nella terza serie della fiction

In realtà anche dopo la sua morte, il suo personaggio ha continuato ad apparire nella fiction fino alla fine, mostrandosi come un angelo del Paradiso con relativo abito bianco, che appariva ogni qual volta servivano consigli e suggerimenti…

Adesso però come annunciato dallo stesso “Neri Marcorè” i produttori starebbero cercando il modo per far tornare il suo personaggio nella terza serie della fiction come presenza fissa e terrena e non più come un angelo, senza però illudere e promettere nulla al riguardo…

Marcorè detto ciò, ha poi aggiunto che ci potrebbe essere anche un’alternativa che gli permetterebbe di tornare nella fiction, non più però con il personaggio di Michele, ma con un nuovo personaggio…

Cosa ne pensate voi al riguardo? Preferireste vedere Neri Marcorè ancora nel ruolo di Michele o vi piacerebbe vederlo con un nuovo personaggio?

Bookmark and Share

29 commenti:

  1. PER TT LA VITA DI NUOVO NEL RUOLO DI MICHELE!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. nel ruolo di michele asoslutamente!

    RispondiElimina
  3. Michele reincarnato in uno uguale a lui, naturalmente!

    RispondiElimina
  4. Sono contentissimo che tornerà "Tutti Pazzi Per AMORE 3", qualsiais parte abbia Neri Marcorè. Sono tutti bravissimiiiiii!!!!!!

    RispondiElimina
  5. comunque decidano di farlo tornare, come angelo o come sosia, proveniente dall'altro capo del mondo o dal paradiso, VA BENE TUTTO!...purché non manchi:-)Un bacio al grande Neri Marcoré

    RispondiElimina
  6. Basta che ci sia!!!!!!Non vedo l'oRA di vedere la terza serie! :-)

    RispondiElimina
  7. Michele2 che torna come fratello gemello di Michele1 che non lo sapeva di avere un gemello perchè lo avevamo adottato: così si spiega che non lo sapesse nessuno.
    Daiiiiii....

    RispondiElimina
  8. valentina da barletta in puglia, innamorata del telefilm tuttu pazzi per amore di tutte le stagioni1 giugno 2010 alle ore 16:50

    si ha ragione quello ovvero: anonimo ha detto... del 30 maggio. e bello un fratello gemello di michele si si daiiiiiiiiiiiii autori noi fan abbiamo delle eccellenti idee per tutti pazzi per amore stagione 3 dai fatte così che a noi fan piacerà!!!!!!!!!!!!! voglio salutare tutti i peronaggi. una cosa agli autori: scegliete questo spunto per fare tutti pazzi per amore 3 xk noi fan saremo felicissimi vero???????????

    RispondiElimina
  9. valentina da barletta in puglia, innamorata del telefilm tuttu pazzi per amore di tutte le stagioni1 giugno 2010 alle ore 16:57

    ma quella immagine che sta sopra lo vedremo nella 3 stagione di tutti pazzi per amore????????? penso si si ke bello!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Valentina, no la foto che ho messo è della prima serie di tutti pazzi per amore!non ci sono ancora foto sulla terza serie...

    RispondiElimina
  11. ...speriamo che torni marcorè.... mi piaceva troppo il suo personaggio.... in qualsiasi modo venga basta che si veda la sua immagine!!!!!!!!! xD e comunque nella terza serie non ci sarà nemmeno adriano quindi da spettatrice sinceramente non mi riuscirei ad abituare ad un altro nuovo fidanzato di monica!!!

    RispondiElimina
  12. potrebbero fare in modo che quello morto è un gemello di michele ricattato per sostituire michele 1 che era stato rapito per qualche motivo..e nella 3 serie viene liberato e torna da monica!!

    RispondiElimina
  13. mikele
    naturalmente io ho una sorella e un fratello di 10 anni e giokano sempre ke il maskio e mikele la fmmn e monica

    RispondiElimina
  14. Senza michele la serie non avrebbe senso

    RispondiElimina
  15. Michele era un gran bel personaggio ma onestamente non trovo corretto far rivivere un personaggio morto. Non lo è nei confronti di tutti coloro che un caro lo hanno perso davvero. La fiction è una finzione sì, ma cerca di rispecchiare la realtà della vita che purtroppo è dura e dolorosa. Spero sinceramente che Marcorè possa ritornare nel cast ma con un ruolo diverso, un gemello o un sosia ma che non sia più Michele.

    RispondiElimina
  16. io preferirei vedere neri marcorè ancora nel ruolo di mikele pkè senza michele la fiction nn ha + senso.........:(

    RispondiElimina
  17. mikele è sempre mikele e poi tutte le donne nn sanno stare senza di lui

    RispondiElimina
  18. michele deve tornare perchè la fiction è meno bella senza di lui.inoltre nn sopporto la coppia di monica e adriano...se neri marcorè non torna il finale di tutti pazzi per amore 3 sarà sicuramente infelice come la seconda serie,resa bella solo dalle altre storie d'amore.....W MICHELE E W TUTTI PAZZI PER AMORE !!!

    RispondiElimina
  19. innanzitutto voglio che ci sia. Pero' preferisco che sia nel ruolo di Michele, anche se mi chiedo come.

    RispondiElimina
  20. Marcorè interpretava in modo fantastico Michele, il mio personaggio preferito della serie TPPA. Farlo morire è stato un grande sbaglio, anche se in paradiso ha comunque retto tutta la trasmissione ,la quale cn il ripetersi degli stessi eventi stava risultando noiosa. Persino la storia della Natoli cn Boni ha appesantito il personaggio "pazzarello" di Monica facendola risultare piuttosto pesante e ripetitiva! Michele deve tornare!

    RispondiElimina
  21. Potevano evitare di farlo morire

    RispondiElimina
  22. sono d'accordo con quello ke dice anonimo... quello ke stava x sposare monica potrebbe essere un fratello gemello del vero michele, che nella terza serie tornarà da monica...

    RispondiElimina
  23. Io vorrei capire perchè cavolo l'hanno fatto morire!!!

    RispondiElimina
  24. Marcorè deve tornare nella terza serie,insieme a Carlotta ed Emilio riesce a trascinare tutta la serie verso un successone! che belli i siparietti marcorè/solfrizzi e le scene fantastiche cn la Natoli.w Michele lo rivogliamo a Tutti pazzi per amore3!

    RispondiElimina
  25. ASSOLUTAMENTE MICHELE!!!!!!!!!! nn dovevano farlo morire per niente perche la coppia monica michele era assolutamente la piu bella e divertente di tutta la serie!!!!!! io amo tutti i personaggi e tutte le coppie della serie pero la mia preferita era proprio quella di michele e monica e mi e dispiaciuto tantissimo vedre che in un certo senso si sia sciolta quindi IO VOTO MARCORE NEL RUOLO DO MICHE E SE POSSIBILE ASSIEME A MONICA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. Secondo me sarebbe bello che la seconda stagione fosse stata tutto un sogno di monica...magari per timore di salire all'altare.In questo modo michele potrebbe tornare nel suo personaggio VIVO!

    RispondiElimina
  27. Carino tornare con un nuovo personaggio ovviamente inconsapevole di essre identico a Michele... entrare nella vita dei protagonisti contutte le conseguenze anche difficili da affrontare per chi l'aveva amato! Ma poi potrbbe conquistarsi un posto da amico chiudendo definitivamente ogni dubbio per Monica sul suo nuovo amore ... BELLO!

    RispondiElimina
  28. CIAO, io vorrei che Marcorè tornasse o come Michele o come altro personaggio ma ci sn delle anticicpazioni in giro e dicono che Michele e Adriano nn ci saranno nella terza serie UFFA !RIVOGLIO MICHELE!

    RispondiElimina