Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

giovedì 17 marzo 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 17 Marzo 2011


Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Giovedì 17 Marzo 2011 su Canale 5:

In ufficio, Ridge e Brooke si baciano e parlano della gravidanza di Bridget. Brooke gli dice di aver visto Bridget e Jackie discutere animatamente mentre tornava indietro per recuperare la borsa. Ridge pensa che Bridget gliene parlerà quando si sentirà pronta e passano a parlare di Hope e dei progetti per il college. Brooke pensa che il lancio della nuova linea in programma quella sera sarà un trionfo per la figlia.




Hope sta facendo delle foto nello studio con Oliver che la osserva. Steffy e Pam si nascondono all’entrata, ridacchiando dell’allontanamento di Donna. Steffy dice “Due Logan fuori, e due in partenza” ed osserva attentamente Hope parlando di una Forrester libera dai Logan. Il fotografo dice ad Hope di aver fatto un buon lavoro, per cui lei ed Oliver vanno via per vedere Ridge. Taylor arriva, e Pam le dice che Hope era un po’ rigida. Steffy aggiunge che Hope dovrebbe andare al college e lasciare la Forrester a loro.




Hope e Oliver arrivano nell’ufficio di Ridge e lo trovano con Brooke e una donna La donna dice ad Hope che è lì per offrirle la borsa di studio alla Eastern Valley. Oliver si domanda se questo significa che deve trasferirsi sulla east coast. Oliver va fuori di testa, mentre Hope dice di aver bisogno di un po’ di tempo per pensarci su, e Pam e Steffy origliano fuori dalla porta. Steffy va dal padre che le dice che il successo della serata avrà degli effetti sulla decisione di Hope riguardo il college. Ridge deve uscire e Steffy confabula con Pam per boicottare il lancio.




Hope cerca Oliver ma incontra un’altra dipendente che li congratula con lei dicendo che Oliver l’ha messa al corrente di quanto accaduto e sembrava davvero fiero di lei. Hope le confida di essere un po’ riluttante sul trasferirsi sulla east coast. Hope osserva che Steffy è sempre pronta a gettarsi addosso ad Oliver e avrebbe una scusa perfetta per andare in giro in biancheria intima. Steffy ascolta e si intromette insistendo che indossa lingerie solo perché la sua famiglia ha bisogno di questo per risollevare l’azienda.




Oliver va nell’ufficio di Brooke in cerca di Hope. Brooke lo interroga sui sentimenti che prova per la figlia, e lo avvisa che l’interesse di Steffy nei suoi confronti non è affatto genuino. Oliver le assicura che non sta accettando le manipolazioni di Steffy. Taylor ascolta dall’altra parte della porta e quando Oliver va via entra dicendo “I sentimenti di mia figlia non sono genuini? Hai la sfacciataggine di dire questo?”. Le due discutono e Brooke le dice che il tentativo di Steffy di tenerla lontana da Ridge sta diventando una crociata.




Insiste che Taylor dovrebbe essere preoccupata di questo, a meno che non sia lei ad incoraggiarla. Arriva Ridge ed entrambe cercano di far valere le proprie ragioni. Ridge domanda a Brooke se ritiene davvero Steffy incapace di sentimenti veri, e Brooke obietta che l’interesse di Steffy è dovuto solo al fatto che Oliver è il ragazzo di Hope. Taylor pensa sia assurdo che Steffy voglia fare questo ad Hope o addirittura rovinarle la linea. Brooke insiste che il dolore sta portando Steffy a non controllare le proprie azioni ed aggiunge che se farà del male ad Hope ne risponderà direttamente con lei.




In fondo al corridoio, Oliver trova Steffy che sta dicendo ad Hope che deve memorizzare un lungo discorso per la serata. Oliver interviene con rabbia dicendo che ci sarà un suggeritore. Steffy concorda e si allontana. Hope gli dice che l’ha salvata e probabilmente ha salvato anche il lancio. Oliver la rassicura e le dà dei consigli su come portare a termine con successo il suo discorso, poi si baciano mentre Steffy li osserva da dietro una tenda. Una volta lasciata la stanza, arriva Pam che ridacchiando chiede a Steffy qual è il piano. Steffy dice che tutto si riduce alla conferenza stampa della sera – se non dovesse andare bene, Hope andrà sulla east coast. Steffy mormora che sa esattamente cosa fare per sbarazzarsi di Hope e Brooke!




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento