Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

martedì 29 marzo 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 30 Marzo 2011


Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Mercoledì 30 Marzo 2011 su Canale 5:

Alla Forrester Creations, Bridget viaggia con la mente e pensa al bacio con Owen. Nick entra nell’ufficio e le ricorda di New York, cosa che lei aveva totalmente dimenticato. Bridget si scusa e dice di non essere sicura di partire. Owen ed Aggie arrivano ed Owen chiede cosa c’è che non va e pensa ci sia qualcosa con la gravidanza. Bridget nega e Jackie si offre di stare con lei mentre Nick ed Aggie vanno a NY. Nick pensa sia accaduto qualcosa e vuole sapere di cosa si tratta dicendo che cancellerà il viaggio, ma Bridget gli dice di andare. Le chiede se le sta bene che parta con Aggie e Bridget risponde che va tutto bene e lo bacia dicendogli di smetterla di preoccuparsi.




Nick va via e Bridget torna a pensare a quando ha fatto sesso con Owen proprio mentre quest’ultimo rientra nell’ufficio chiedendole se possono parlare perché ha capito che qualcosa non va e vuole sapere che cosa. Bridget ammette di non riuscire a smettere di pensare a quanto accaduto ed Owen risponde che non gli piace avere questo segreto ma di non voler ferire Jackie, ma aggiunge che presto lei avrà un bambino di cui prendersi cura. Le spiega che non potrà mai essere padre e che lei e Nick hanno invece questa opportunità di avere un bambino ed essere felici. Bridget non riesce più a mantenere il segreto e confessa che è lui il padre del bambino che aspetta. Owen non riesce a crederci ma è eccitato all’idea di diventare padre, la abbraccia forse mentre Bridget sembra confusa.




Taylor e Ridge discutono della relazione tra Hope ed Oliver mentre Steffy fa il suo ingresso e le parlano di chi rimarrà ferito se continuerà a provarci con Oliver. Steffy dice di non voler ferire Hope e chiede loro di fare un passo indietro e di avere qualcosa di importante da dire: vuole fare una sfilata per gli acquirenti europei, un evento di moda con abiti da cocktail per ricordare l’eleganza dei modelli Forrester. Brooke bussa alla porta ed entra. Steffy va via e Brooke racconta a Ridge della chiacchierata con Hope riguardo il sesso.




Oliver entra in ufficio e vi trova Hope, la saluta e le dà un bacio appassionato. Brooke entra sorprendendoli e dice di aver bisogno di parlare con Oliver, vuole sapere che intenzioni ha. Il ragazzo risponde di esser pazzo di Hope e di non volerla ferire per nessuna ragione, rendendo felice Brooke che però insiste dicendo che sono ancora giovani per il sesso e suggerisce altre attività come andare allo zoo. Hope è imbarazzata, Brooke va via e i due innamorati ridacchiano sull’idea dello zoo.




Allo zoo, Hope e Oliver sembrano divertirsi: vedono l’accoppiamento degli animali e ridono del suggerimento di Brooke, si baciano, vanno al cinema dove vedono una scena romantica, poi ad una mostra di arte in cui osservano una statua chiamata “Gli Amanti” ed infine Hope prende la mano del ragazzo e lo porta a prendere un caffè.
Ridge e Taylor continuano a parlare di Hope a Steffy che afferma che il mondo sarebbe migliore se non ci fossero Brooke e Hope.




Più tadi, Hope ed Oliver tornano e beccano Ridge e Brooke che si baciano. I due ragazzi raccontano del loto tour e dicono di sentirsi come in un romanzo. Brooke suggerisce di andare a casa e fare un tuffo in piscina, così Oliver ed Hope vanno via per poi riaffacciarsi velocemente e spiare Ridge e Brooke che si baciano. Poi vanno via davvero.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento