Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

mercoledì 30 marzo 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 31 Marzo 2011


Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Giovedì 31 Marzo 2011 su Canale 5:

Owen è meravigliato all’idea di diventare padre e pensa di dover dire la verità a Jackie. Bridget si lascia sfuggire che Jackie sa già tutto ed Owen è stupefatto sentendosi ingannato. Bridget gli assicura che Jackie non ha intenzione di lasciarlo e che le ha chiesto di mantenere il segreto, ma non ce la fa più; poi aggiunge che avevano deciso di vedere come va la gravidanza. Owen è sconvolto e si domanda se Bridget stia sperando che vada male in modo tale da salvare il suo matrimonio. Bridget assicura che combatterà per il suo bambino e si scusa per avergli mentito.




Owen le dice che non devono perdere i loro matrimoni per questo, che deve essere positiva, la gravidanza era destino che ci fosse e che tutto andrà per il meglio. Si abbracciano ed Owen è contento che lei gli abbia detto la verità. Bridget mormora “anche io!”. Owen insiste che lei non deve stressarsi e se questo significa non dire la verità a Nick - per ora - allora così sia, ma è una sua decisione. Bridget lo ringrazia e si rilassa tra le sue braccia.




Hope sta facendo alcuni scatti fotografici alla Forrester. Brooke sente Steffy fare una considerazione e le dice che non è necessaria la sua presenza. Stephanie si intromette dicendo che l’opinione di Steffy è preziosa. Steffy afferma che Hope sta facendo un buon lavoro, poi prende sua nonna da parte e le dice che sono vicine a sbarazzarsi delle Logan ed esclama “team Stephanie!” mentre la nonna ridacchia. Mentre Oliver dice ad Hope di vederla sicura di sé, Steffy sussurra a Stephanie che presto lui si stancherà di guardarla, infatti Hope finirà con lo spezzare il proprio cuore se continuerà a tenerlo a bada.




Dopo gli scatti, Hope parla con Steffy nello studio. Steffy afferma che Oliver la osservava con libidine negli occhi, aggiungendo che presto si stancherà di guardare e basta, ed in quel momento lei (Steffy) sarà pronta ad accoglierlo.
Brooke è nel suo ufficio a parlare al telefono con il padre. Stephen ammette che sta passando un momento difficile e cerca di cancellare il loro appuntamento per pranzo. Brooke però lo convince a mangiare insieme. Oliver entra nell’ufficio mentre lei sta attaccando il telefono e le ripete di volere Hope e non Steffy. Brooke gli chiede di mantenere la parola riguardo l’esser disposto ad aspettare prima di far sesso con Hope.




Steffy e Stephanie stanno appostate nella hall della Forrester e sentono Brooke ed Oliver parlare. Vagano in un ufficio finché Brooke entra e dice a Steffy di smetterla di comportarsi come se fosse pronta a fare sesso con Oliver. Steffy fa spallucce dicendo “lo sono”. Brooke fa gli occhi a fessuretta e dichiara che lui è il ragazzo di sua figlia e deve quindi smetterla! Steffy concorda sul fatto di smetterla… se però Brooke prenderà sua figlia e lascerà la Forrester. Brooke le chiede quale sia il problema e Steffy risponde che vuole lavorare con suo padre senza averle costantemente intorno. Brooke le dà un’occhiataccia mentre Steffy le dice che è tempo che se ne vada. Un dipendente chiama Brooke dicendole che Stephen è al piano di sotto e che la sicurezza è preoccupata perché sembra fuori di sé.




Brooke scende ed esce dall’edificio ed urla mentre vede che si sta buttando di fronte ad una macchina che sta uscendo dal parcheggio.
Alla casa sulla spiaggia, Oliver si presenta da Hope con un regalo: una coppia di ciondoli. Lui la aiuta a indossare il suo e le dice che sembra bellissimo, come lei. Discutono ancora di sesso e Oliver le dice che per lui va bene aspettare e aggiunge che un giorno faranno l’amore e non del semplice sesso. Si dicono “ti amo” e si baciano.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento