Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

venerdì 18 marzo 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 18 Marzo 2011


Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Venerdì 18 Marzo 2011 su Canale 5:

Alla Forrester, Brooke immagina Stephanie e nipote confabulanti contro le Logan. Ridge la interrompe riportandola alla realtà, ma lei condivide le proprie preoccupazioni con lui che risponde che è positivo il fatto che stiano lavorando insieme. Brooke dice che invece significa disastro. Entra Stephanie e si mettono a parlare di Eric e Donna, prima di portare il discorso sulla conferenza. Stephanie dice che Hope dovrà essere più che brillante.




Nel momento in cui il nome di Hope viene acceso all’interno della sala in cui si svolgerà la conferenza, Oliver la abbraccia. Steffy e Pam sussurrano che sarà un’altra umiliazione per le Logan. Steffy produce un abito sexy che ritiene troppo succinto per Hope. Oliver accusa Steffy di tentare di innervosire Hope. Steffy si avvicina a Pam e le due si scambiano un sorriso d’intesa per il piano organizzato. Un reporter che lavora per Bill arriva e chiede a Steffy una dichiarazione riguardo la linea di Hope. Lei afferma che lascerà che sia Hope a parlarne. Thorne si avvicina a Pam che reagisce in modo eccitato. Steffy la prende da parte e la avvisa di smetterla o manderà tutto all’aria. Brooke richiama Pam per la sua buffoneria. Steffy si unisce alla conversazione e Brooke le avvisa che se qualcosa dovesse andare storto, le cercherà. Poi dà un’occhiataccia a Steffy dicendole che se creerà caos con Hope, sarà come se lo avesse fatto a lei e non vuole che questo accada. Steffy scuote la testa enfaticamente.




Oliver fa ad Hope un breve discorso e la bacia, prima che lei vada a fare il discorso. Steffy osserva. Ridge prende il microfono e introduce la linea che è l’idea per la prossima generazione. Parte il video della Hope For the Future, e Steffy dice ad Hope che sta per andare. Lì vicino, Pam guarda la spina collegata al gobbo e la stacca proprio mentre Hope sta salendo sulla passerella. Pam manda in corto circuito la scritta alle spalle di Hope che si trasforma in “Ho Logan” (era Hope Logan). Mentre Hope rimane muta mentre tutti sussurrano quanto sia imbarazzante il momento, Steffy sorride.




A casa, Katie e Donna osservano delle foto della madre. Donna ha dei flash di quando è morta mentre Stephen siede accanto a loro e Katie gli dice di Donna chiusa nel furgone della disinfestazione. Stephen è livido e giura di proteggerle sempre da Stephanie e sua sorella, farà tutto il necessario. Poi si mettono a parlare di Hope e Katie sorride pensando che sta diventando una star.




Katie e Donna discutono di quanto è stato grande Bill, Donna dice che si appoggerà a lui visto che è l’unico che sa tener testa ai Forrester. Stephen afferma che starà con loro, ma Katie non concorda perché non vuole che sprechi energie. Stephen sente che la loro madre sarebbe ancora lì se non fosse per Stephanie. Stephen è indignato con i Forrester e Donna scoppia in lacrime pensando a quanto le manca la madre. Katie dice di lasciare che sia Bill ad occuparsene ed il padre dichiara che la vendetta e la protezione delle figlie è qualcosa che deve a Beth.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento