Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

giovedì 24 marzo 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 25 Marzo 2011


Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Venerdì 25 Marzo 2011 su Canale 5:

Alla Forrester, Pam, Steffy e Stephanie guardano i nuovi modelli della Brooke’s Bedroom. Stephanie pensa che Brooke non abbia scelta riguardo alla linea e Steffy aggiunge che adesso la linea è una sua creatura. Pam le chiede com’è andata con Oliver; Steffy ammette che c’è stato solo un bacio, che però non ha avuto seguito. Anche se è partita dall’idea di far ingelosire Hope, si è resa conto di provare qualcosa per Oliver; lui probabilmente prova le stesse cose ed è stato in grado di capire molte cose di lei. Pam è un po’delusa che Steffy stia facendo marcia indietro, ma Steffy le assicura ce non ha intenzione di mollare riguardo ai Logan proprio ora che è prossima a liberarsene. Poi va via per un servizio fotografico e si ferma nella hall a pensare ad Oliver.




Hope e Oliver si incontrano al lavoro. Hope gli porge dei dolci che ha preparato per lui per ringraziarlo della bellissima serata e si complimenta con lui per essere diverso dalla maggior parte dei ragazzi. Oliver le confessa che Steffy si è presentata a casa sua, ma lui non l’ha perdonata per quello che ha fatto al lancio della campagna. Hope è ancora risentita per il sabotaggio e pensa che Ridge abbia fatto bene a rimuovere Steffy dal suo incarico, visto che la sua mossa poteva far saltare tutta la linea giovane; sa però che questo renderà Steffy ancora più determinata ad agire contro di lei.




Oliver spera invece che questo sproni Steffy ad assumersi le sue responsabilità e a capire che Hope non le ha rubato niente, tantomeno il padre; un giorno potrebbero anche essere amiche. Hope non è convinta, anzi insiste per sapere cos’è successo esattamente la sera precedente. Oliver ammette che Steffy ha cercato di flirtare, ma non è accaduto niente. Hope è preoccupata perché Steffy è pronta a dare ad Oliver ciò che lei non è pronta a dargli, ma Oliver le assicura di essere paziente e la bacia.




Rick arriva mentre Hope e Oliver si stanno baciando e li prende un po’ in giro. Steffy arriva subito dopo in lingerie, seguita da Brio, la fotografa, e Stephanie. Quest’ultima chiede ad Oliver di dar loro una mano, ma prima chiede a Brio di parlarle. Steffy racconta che il suo primo servizio fotografico è stato un disastro, perché si è comportata come una verginella, ed è sicura che sia stato lo stesso per il primo sevizio fotografico di Hope.




Rick porta fuori Hope e le chiede delucidazioni sul comportamento di Steffy con lei ed Oliver. Hope pensa che la situazione sia chiarissima. Rick ricorda che lui e Steffy si sono ritrovati insieme in circostanze molto particolari; lui l’ha fatta soffrire perché in parte l’ha usata per colpire Ridge, e per questo non si perdonerà mai. Quando Hope gli chiede se tiene ancora a lei, Rick ammette che, anche se la vede cambiata, a volte coglie un suo sguardo e si domanda come sarebbero potute andare le cose fra loro.




Hope gli chiede perché non esca con Steffy. Rick si rende conto che Hope vuole che lui distragga Steffy da Oliver; è a disagio perché questo non è un semplice favore, dato quello che c’è stato fra lui e Steffy. Adesso le cose sono cambiate, dal momento che Steffy è impegnata contro i Logan, quindi potrebbe aver cambiato atteggiamento anche verso di lui. Hope lo supplica di aiutarla: è molto presa da Oliver, ma visto che per il momento non si sente pronta per andare oltre con lui, teme Steffy che sta agendo solo per ferirla.




Intanto Steffy ringrazia Oliver per averla spinta a riflettere su alcune cose la sera precedente. Il servizio fotografico ha inizio. Alla fine Stephanie si complimenta con Steffy e immagina che dopo questo servizio nessuno ricorderà più che Brooke è viva. Steffy chiede un’opinione ad Oliver, mentre Stephanie va via. Oliver rivela di aver raccontato tutto ad Hope, ma Steffy non ne vuole parlare, vuole solo ringraziarlo per quello che le ha detto: con lui si sente se stessa e non ha bisogno di fingere. Comprende perché Hope si è innamorata di lui e pensa che lui meriti una grande donna.
Stephanie va in un altro ufficio, dove racconta a Pam che Oliver è visibilmente colpito da Steffy. Pam è entusiasta perché il piano sta funzionando, ma Stephanie è preoccupata.




Hope torna sul set in tempo per vedere Steffy baciare Oliver che, in imbarazzo, si congeda. Hope entra e chiede a Steffy di parlarle. Ricordandole che un tempo avevano un rapporto diverso, si domanda perché siano finite ad essere rivali come le loro madri. Loro sono il futuro dell’azienda, quindi dovrebbero collaborare anziché farsi la guerra e tornare ad essere amiche. Steffy si complimenta per la strategia, ma Hope chiarisce che non sopporta la tensione fra loro. Steffy sa che la questione non riguarda le loro famiglie, ma Oliver; sa anche che Hope è consapevole di non poter competere con lei.




Hope avrà sicuramente detto ad Oliver che lei sta agendo per vendetta, ma la novità è che lei considera Oliver un ragazzo speciale. Lei si è accorta di piacergli; non che Hope non gli piaccia, ma è troppo ragazzina per un uomo come lui e non può dargli tutto… quindi lei considera Oliver single. Con aria di sfida conclude: “Che vinca la donna migliore! E dato che tu sei solo una scolaretta, quella donna sarò io!”




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento