lunedì 28 febbraio 2011
Anticipazioni seconda e ultima puntata “Atelier Fontana - Le sorelle della moda” del 28 Febbraio 2011
Lunedì 28 Febbraio alle ore 21 e 10 su Raiuno andrà in onda la seconda e ultima puntata della fiction “Atelier Fontana - Le sorelle della moda”
Ecco le anticipazioni:
Il defilé delle tre sorelle è un successo a cui Micol non ha potuto assistere: insieme a Giovanni sta cercando di riprendersi la sua bambina. Enrico, con la complicità dei suoi genitori, ha portato via Maria Paola ma Micol riesce a riabbracciare la sua bambina e a riportarla con sé a Roma. Anche Amabile e Giovanni decidono di trasferirsi a Roma e prendono una casa in periferia, a Prima Porta, in modo da stare vicino alle loro figlie. Ora ci troviamo in una nuova fase della vita delle nostre sorelle. Siamo nel 1949, la guerra è finita e sta per iniziare una stagione di fermenti e speranze. Un clima irripetibile che porterà la città eterna ai fasti della Dolce Vita e della Hollywood sul Tevere. Sul piano professionale le tre sorelle si trovano di fronte ad una nuova sfida per non rischiare la bancarotta.
Devono trovare la forza di rinnovarsi, cercare una nuova clientela, altrimenti non riusciranno a sostenere le spese e a continuare a dar vita alle loro creazioni. Un incontro che sembrerebbe casuale cambierà le sorti delle Sorelle Fontana.
Micol e Maria Paola si trovano ad aiutare una ragazza americana che si è persa per i vicoli di Roma; non possono certo immaginare che si tratta di Linda Christian, la futura moglie di Tyrone Power. Linda dopo aver visto gli splendidi abiti delle Fontana decide che il suo abito da sposa deve portare la loro firma. Questa sarà la grande occasione per Micol, Zoe e Giovanna.
Roma, 1949: le sorelle Fontana realizzano l'abito di nozze di Linda Christian per il suo matrimonio con Tyron Power. Un evento da prima pagina, valanghe di fotografie riempiono i rotocalchi di tutto il mondo. Il mondo si accorge di loro, sarà questa circostanza ad aprire alle tre sorelle le porte del jet-set internazionale. Ognuna con le sue forze e debolezze, proprio come le eroine di Piccole donne, impareranno a confrontarsi con un mondo così diverso dal loro.
Le clienti aumentano rapidamente e in tante si fidano solo di Micol, vogliono soltanto lei! Così, spinta da Zoe, Micol si separa ancora una volta dalla sua bambina che passerà le ferie con Giovanna. Proprio in questo momento di massima realizzazione professionale, Micol vedrà morire sua figlia per una grave malattia, senza poter fare nulla. A tentare di salvare la vita alla bambina c'è Leonardo, un giovane medico che sarebbe diventato una presenza molto importante nella sua vita. Micol ha perso tutto, si sente sola, smarrita, nemmeno l'amore per le sue creazioni riesce a risollevarla. Per la nostra protagonista tutto sembra senza speranza: ha perso la persona che più amava al mondo, prova rancore nei confronti delle sorelle che l'hanno separata dalla figlia, non riesce a perdonarle e a ritornare a vivere. Micol accetta solo la compagnia di Enrico che si è riaffacciato nella sua vita, ma presto l'uomo mostra di essere solo interessato ad intromettersi negli affari della moglie per sfruttarne il successo. Con un gesto di forza Micol decide di allontanare per sempre dalla sua vita Enrico e di chiedere l'annullamento del matrimonio al tribunale ecclesiastico.
Dopo tutto questo dolore, si apre un nuovo capitolo nella vita di Micol: seguendo il consiglio del giovane medico, Leonardo, la donna accetta l'invito di Linda e parte per un viaggio negli Stati Uniti – un'esperienza che sarà per lei un momento di rinascita interiore e un nuovo punto di partenza professionale. Sarà lì che le dive americane entreranno in contatto con i capolavori delle tre sorelle e, proprio al ritorno da questo viaggio, Micol convincerà le sorelle ad accettare una nuova sfida: una sfilata in puro stile italiano, insieme alle altre grandi firme nazionali, promossa dal fiorentino Giorgini per i compratori americani. La sfilata da cui avrà inizio la moda italiana. La preparazione è un momento intenso per le tre sorelle, dovranno imparare a trovare uno stile unico che racchiuda le loro diverse personalità. Per Micol un nuovo impeto creativo nasce dal rapporto con Leonardo che, in modo discreto, le è stato sempre accanto e che alla fine riesce a rompere il riserbo di Micol e a dichiararle il suo amore. Con lui Micol sembra aver ritrovato fiducia nell'amore e nella vita.
Amabile, all'inizio, non accetta la nuova relazione della figlia, ma poi scrive una lettera al Papa che agevolerà la richiesta di annullamento delle nozze con Enrico. Questa lettera è l'ultimo regalo di Amabile a quella figlia con cui ha avuto sempre un rapporto tanto travagliato, ma insieme così intenso. Di lì a poco Amabile si ammala e lascia la sua famiglia che, ancora una volta, si stringe nella condivisione del dolore per un nuovo distacco e trova nell'unità la forza per superarlo. Ottenuto l'annullamento, Micol decide di sposare Leonardo.
Così, la voce della vera Micol Fontana ci accompagna tra le immagini finali di questa storia, ricordandoci quanto questa vita sia stata un continuo battito di cuore.
Fonte: Sito Rai
Pubblicato da
Walter
alle
13:38
0
commenti
Etichette:
Atelier Fontana - Le sorelle della moda,
Fiction
Video prima puntata “Atelier Fontana - Le sorelle della moda” del 27 Febbraio 2011
Ecco il video relativo prima puntata della fiction “Atelier Fontana - Le sorelle della moda” andata in onda Domenica 27 Febbraio su Raiuno.
Link Streaming prima puntata fiction “Atelier Fontana - Le sorelle della moda” del 27 Febbraio 2011
Fonte: Sito Rai
Pubblicato da
Walter
alle
13:34
0
commenti
Etichette:
Atelier Fontana - Le sorelle della moda,
Fiction
sabato 26 febbraio 2011
Fiction “Come un delfino” in onda Martedì 1 Marzo e Mercoledì 2 Marzo 2011 su Canale 5
Martedì 1 Marzo e Mercoledì 2 Marzo 2011 alle ore 21 e 30 su Canale 5 andrà in onda il film di due puntate totali “Come un delfino”
Ecco le anticipazioni sulla fiction:
"Come un delfino" è la storia di Alessandro (Raoul Bova), un campione di nuoto che, al culmine del successo, ha dovuto interrompere per motivi di salute l'attività agonistica.
Grazie alla sua esperienza di sportivo e alla sua umanità riuscirà , però, a portare un gruppo di ragazzi, che forse senza di lui avrebbe intrapreso ben altra strada, a nuotare una "staffetta" che cambierà la loro vita.
In due serate si racconta la magia dell'acqua e l'emozione della lotta per il perseguimento di un traguardo che sembra irraggiungibile.
Tra sentimenti e passioni, arrivare all'obiettivo permetterà ai nostri protagonisti di maturare e diventare uomini più consapevoli, più forti e forse pronti ad affrontare anche le altre prove che la vita avrà in serbo per loro.
Con Raoul Bova, Barbara Bobulova, Ricky Memphis, Maurizio Mattioli, Paolo Conticini e tanti altri giovani e bravi coprotagonisti.
Regia: Stefano Reali
Fonte: Sito Mediaset
Anticipazioni terza puntata “Cugino e Cugino” del 1 Marzo 2011
Martedì 1 marzo alle ore 21 e 10 su Raiuno andrà in onda la terza puntata della fiction “Cugino e Cugino”
Ecco le anticipazioni:
1° Episodio: DOVE SI DORME IN TRE SI PUÒ DORMIRE ANCHE IN QUATTRO!
Carmelo, che continua ad aver bisogno di guadagnare, accetta l’offerta di Eleonora, la mamma di Margherita, la nuova compagna di scuola di Marco, di organizzare un piccolo catering per la festa di compleanno della piccola. Carmelo vorrebbe fare dolci siciliani, panzerotti… Ma la vicina Anna Fissore, che si è offerta come aiutante, insiste per i cibi “light”: tramezzini con salmone e rughetta… quella di Carmelo e di Anna è l’amicizia di due persone sole, che magari litigano ma al dunque si fanno un po’ di compagnia.
Filippo, invece, sta comprendendo di essere sinceramente attratto da Monica. Sicchè profitta della festicciola organizzata da Eleonora, dove Carmelo cucina e Marco è presente con gli altri bimbi della classe, per invitare a cena a casa sua la bella magistrata.
Da soli, lontani dalle questioni di lavoro, potranno conoscersi meglio… Ma Carmelo, che alla festa si è prestato a giocare al salto alla cavallina, sotto il peso di cinque bambini, si schianta con un terribile colpo della strega. Margherita lo riaccompagna sollecitamente a casa e scopre Filippo in tête à tête con Monica. E pensare che per non venire alla festa le aveva inventato un improrogabile impegno! Il secondo incontro privato di Filippo e della magistrata naufraga nell’imbarazzo generale.
Filippo non ha modo di “risalire” la situazione: Monica se ne va… e da lui si presenta un detenuto appena messo in libertà, un ex piromane detto Nerone. Che non ha trovato ospitalità neppure dai suoi genitori, preoccupati che lui possa dar fuoco alla casa. Filippo non se la sente di mandarlo via… e sistema una branda nella stanza di Carmelo. Ma quando il giorno dopo i pompieri lo avvisano che il suo appartamento sta andando a fuoco… Filippo si convince che l’autore del disastro è proprio lui, Nerone. E lo caccia via in malo modo.
Salvo poi correre a cercarlo quando i pompieri gli spiegano che l’incendio è partito dal forno, che Carmelo aveva “inavvertitamente” lasciato acceso. Ma Nerone non vuol sapere di tornare: partirà per una città dove nessuno
lo considera un incendiario. Filippo è così avvilito che rinuncia persino a sgridare Carmelo, che ammette la sua colpa, e visto che la cucina non agibile, finiscono tutti a cena dalla dirimpettaia Anna Fissore.
2° Episodio: SONO INNOCENTE!
La cucina di casa viene restaurata da un gruppo di ex detenuti che hanno avviato una piccola ditta di ristrutturazioni: i loro lavori provocano la fuga di Remo, il gattino di Marco. Il gattino viene cercato, rintracciato…. salvo poi scoprire che Remo non se ne era mai andato. Ora i gatti di casa sono due, ovviamente chiamati Romolo e Remo. Peccato che Romolo… sia una femmina. Per fortuna una maestra della scuola accetta di prendere la gattina per la sua mamma.
In carcere viene in visita una scolaresca. Gino, un detenuto accusato di omicidio, che ha sempre protestato la sua innocenza, riconosce in uno degli alunni il ragazzo che la sera del delitto lo vide. Quel ragazzo può aver visto anche l’assassino dell’usuraio che lui ha trovato già morto: “bisogna che qualcuno gli parli” supplica l’uomo. E Filippo, pur con le dovute cautele - si tratta di coinvolgere un minore - si mobilita, con l’aiuto di Monica, riuscendo a scoprire cosa davvero si nasconda dietro quell’omicidio, che in effetti è stato commesso proprio dal padre del ragazzo.
Il successo di quell’impresa affrontata con l’aiuto della bella magistrata riannoda i loro rapporti e - al termine di una partita di basket organizzata all’interno del carcere e finita disastrosamente per il povero Filippo, che si becca anche una gomitata sul collo - i due finalmente… si baciano.
Ma Filippo non è l’unico a misurarsi con il sentimento: Anna Fissore, la piacevole vedova vicina di casa, ha invitato Carmelo a un concerto: la sera non va nel migliore dei modi, Carmelo si addormenta e russa… eppure quella serata disastrosa non pregiudica la loro frequentazione.
Anna è una vedova piacente e ha messo gli occhi su Carmelo, che invece ha l’anima di un eterno zitellone…
Fonte: Sito Rai
venerdì 25 febbraio 2011
Anticipazioni “Centovetrine” dal 28 Febbraio al 4 Marzo 2011
Ecco le anticipazioni di “Centovetrine” della settimana che va da Lunedì 28 Febbraio a Venerdì 4 Marzo 2011:
Carol (Marianna De Micheli) con molta fatica evita l'arresto e finalmente raggiunge Adriano (Luca Capuano), ma...
Cecilia (Linda Collini) e Ivan (Pietro Genuardi) sono sempre più uniti, così fanno l'amore...
Lavinia (Serena Iansiti) con una strategia registra una confessione involontaria di Ettore (Roberto Alpi), così da poterlo ricattare...
Niccolò (Raffaello Balzo) parla con Lucia e le chiede di consegnare alla figlia Paola (Claudia Alfonso) alcune lettere, che misteriosamente ritornano indietro...
Adriano si reca da Laura (Elisabetta Coraini) poiché non trova la sua amata, e non sa che si trova da Ettore... La Grimani infatti vuole farsi arrestare per non mettere nei guai Lavinia...
Niccolò riceve una strana proposta da un amico di Alfonso Gaddi (Antonio Zequila)...
Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara) vanno a cena assieme, ma si ritrovano nello stesso tavolo di Serena (Sara Zanier) e Andrés (David Sef)...
Una certa Layla da a Niccolò delle ricette per non farlo soffrire d'amore...
Carol viene arrestata, ma non vuole arrendersi e infatti giura eterna vendetta all'uomo che l'ha rovinata, Ettore...
Lavinia rivela ad Ettore che potrebbe incastrarlo, così gli fa ascoltare la registrazione...
Tra Andrés e Serena l'amore cresce sempre di più...
Damiano, seguendo la sua strategia di vendetta, chiede a Viola di trasferirsi con lui in Guatemala per ricominciare da zero...
Niccolò fa sesso con una donna consigliata da Layla... Così Niccolò inizia ad appassionarsi a questo gioco con la voglia di ripetere l'esperienza...
Carol ha confessato tutto e si è presa la colpa della figlia, così chiede ad Adriano di rispettare la sua volontà...
Serena non accetta ciò che la madre ha voluto, ma intende comunque aiutarla...
La strategia di Damiano ha molto successo...
Cecilia e Ivan sono ormai una coppia, ma un improvviso ritorno è dietro l'angolo...
Lavinia finalmente ha in pugno Ettore, ma Laura consiglia al tycoon di reagire contro la Grimani e per Lavinia si preparano brutte acque...
Viviana (Sara D'Amario) ritorna da Ivan e vorrebbe ritornare col Bettini...
Viola, dopo un duro scontro con Sebastian (Michele D'Anca), accetta la proposta di Damiano e così i due vogliono lasciare Torino...
Viviana insiste con Ivan, ma l'uomo le dice che ormai lui ha una vita con Cecilia e non intende rovinare la sua nuova storia d'amore...
Fonte: centovetrinemania
Carol (Marianna De Micheli) con molta fatica evita l'arresto e finalmente raggiunge Adriano (Luca Capuano), ma...
Cecilia (Linda Collini) e Ivan (Pietro Genuardi) sono sempre più uniti, così fanno l'amore...
Lavinia (Serena Iansiti) con una strategia registra una confessione involontaria di Ettore (Roberto Alpi), così da poterlo ricattare...
Niccolò (Raffaello Balzo) parla con Lucia e le chiede di consegnare alla figlia Paola (Claudia Alfonso) alcune lettere, che misteriosamente ritornano indietro...
Adriano si reca da Laura (Elisabetta Coraini) poiché non trova la sua amata, e non sa che si trova da Ettore... La Grimani infatti vuole farsi arrestare per non mettere nei guai Lavinia...
Niccolò riceve una strana proposta da un amico di Alfonso Gaddi (Antonio Zequila)...
Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara) vanno a cena assieme, ma si ritrovano nello stesso tavolo di Serena (Sara Zanier) e Andrés (David Sef)...
Una certa Layla da a Niccolò delle ricette per non farlo soffrire d'amore...
Carol viene arrestata, ma non vuole arrendersi e infatti giura eterna vendetta all'uomo che l'ha rovinata, Ettore...
Lavinia rivela ad Ettore che potrebbe incastrarlo, così gli fa ascoltare la registrazione...
Tra Andrés e Serena l'amore cresce sempre di più...
Damiano, seguendo la sua strategia di vendetta, chiede a Viola di trasferirsi con lui in Guatemala per ricominciare da zero...
Niccolò fa sesso con una donna consigliata da Layla... Così Niccolò inizia ad appassionarsi a questo gioco con la voglia di ripetere l'esperienza...
Carol ha confessato tutto e si è presa la colpa della figlia, così chiede ad Adriano di rispettare la sua volontà...
Serena non accetta ciò che la madre ha voluto, ma intende comunque aiutarla...
La strategia di Damiano ha molto successo...
Cecilia e Ivan sono ormai una coppia, ma un improvviso ritorno è dietro l'angolo...
Lavinia finalmente ha in pugno Ettore, ma Laura consiglia al tycoon di reagire contro la Grimani e per Lavinia si preparano brutte acque...
Viviana (Sara D'Amario) ritorna da Ivan e vorrebbe ritornare col Bettini...
Viola, dopo un duro scontro con Sebastian (Michele D'Anca), accetta la proposta di Damiano e così i due vogliono lasciare Torino...
Viviana insiste con Ivan, ma l'uomo le dice che ormai lui ha una vita con Cecilia e non intende rovinare la sua nuova storia d'amore...
Fonte: centovetrinemania
Anticipazioni “Un posto al sole” dal 28 Febbraio al 4 Marzo 2011
Ecco le anticipazioni di “Un posto al sole” della settimana che va da Lunedì 28 Febbraio a Venerdì 4 Marzo 2011:
Lunedì 28 febbraio 2011
Mentre Ferri sembra deciso a dimenticare i dissapori con Alberto, Greta tenta di riavvicinarsi a palazzo Palladini…
Filippo aiuta Ilaria a riprendere l'uso dell'automobile. Inoltre il ragazzo scopre la verità sulla madre della Pisano…
A Londra, dopo l'incontro con Andrea, Viola ha un crollo emotivo e si sfoga con Elena...
Martedì 1° marzo 2011
Greta non riesce a darsi pace perchè Roberto è andato via senza dirle nulla.
Mentre lei cerca di contattarlo, Andrea tenta di recuperare il rapporto con Viola, ma la ragazza sta tornando a Napoli…
Renato decide di dare a Ferri la risposta che vuole…
Mercoledì 2 marzo 2011
Andrea capisce di dover rinunciare per sempre a Viola, mentre la ragazza decide di tornare a Napoli e iniziare una nuova vita…
Filippo mente ad Ilaria...
Nel frattempo, Marina compie un gesto sconsiderato pur di liberarsi di Alberto...
Giovedì 3 marzo 2011
Katia scopre che Tony ha una relazione clandestina con la moglie di un boss mafioso… Decide così di usare questa informazione per ricattarlo...
Ferri, allontanatosi da Marina e Alberto, tenta di ricomporre il suo rapporto con Greta…
Venerdì 4 marzo 2011
Mentre Niko è alle prese con un esame universitario, Rossella continua a coltivare illusioni per lui…
Intanto, Franco, spronato da Katia, ricatta Tony per costringerlo a ritirare la sua richiesta di risarcimento… Ma presto si fa prendere dai sensi di colpa…
Raffaele torna in tv con uno spot sulla tessera del tifoso del Napoli, ma qualcuno che appartiene ad una brutta pagina del suo passato lo riconosce...
Fonte: TV sorrisi e canzoni
Centovetrine Video Puntata del 25 Febbraio 2011
Anticipazioni “Alisa segui il tuo cuore” puntata 188 del 25 e del 28 Febbraio 2011
Alisa cerca di mantenere la fiducia che ha nei confronti di Christian ma le insinuazioni di Gabi non le sono certo d'aiuto. Lars scopre che Tamara è in realtà innamorata di Paul da molto tempo e che la ragazza non può più nascondere i suoi sentimenti. Lo stato mentale di Liliana peggiora sempre di più a causa delle rivelazioni di Oskar. Betty crede di aver superato con successo il controllo dei revisori fiscali,ma non è cosi...
Fonte: alisacanale5.splinder
Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5816 del 25 Febbraio 2011
Ecco cosa accadrà nella Puntata 5816 di “Beautiful” che andrà in onda Venerdì 25 Febbraio 2011 su Canale 5:
Aggie va da Oliver, che le accenna della presenza di un’altra ragazza nella sua vita. Aggie gli racconta che ogni giorno va meglio sia per lei che per Nick e Bridget. Sta tenendo d’occhio Owen e Bridget per capire se c’è stata un’unica scappatella, ma da quello che ha potuto capire non è così e non accadrà mai più niente; crede che Bridget ami davvero Nick e che si sia lasciata andare in preda al dolore. Non la giustifica, ma ha capito cos’è accaduto, per questo ha intenzione di tacere, sebbene Nick le piacerà sempre perché le ha ridato la vita; non ha intenzione di basare il suo futuro sulla speranza che accada qualcosa di brutto a quel matrimonio.
Alla Jackie M, Jackie chiede l’aiuto di Nick per convincere Bridget a sfilare in lingerie; Nick la esorta ad abbandonare le speranze, adducendo varie scuse. Jackie non è convinta, perché sa bene che fino a poco prima Nick era dalla sua parte. Aggie li raggiunge e Bridget la invita ad esprimere la sua opinione sui modelli di lingerie. Bridget si dispiace ancora per il modo con cui l’ha trattata, mentre Aggie esprime le sue condoglianze per la morte di Beth. Poi si complimenta per i modelli e pensa che Bridget sia perfetta per indossarli. Dopo che le modelle vengono congedate, Bridget va a casa con la scusa di non sentirsi bene, lasciando Aggie perplessa.
A casa Forrester, Eric confessa a Stephanie di essersi comportato male sia con lei che con Donna. Stephanie pensa che a volte i matrimoni finiscano senza che qualcuno ne abbia colpa, ma Eric le ricorda che Donna sta soffrendo e si rende conto che la presenza di Stephanie alla dependance non è opportuna. Stephanie lo esorta a capire cosa vuole e si allontana per finire di impacchettare le sue cose. Pam arriva dopo che Eric è andato via e apprende che sta cercando di salvare il suo matrimonio; tuttavia Stephanie pensa che quel matrimonio sia finito, ma che Eric non sia ancora in grado di accettarlo.
Alla casa sulla spiaggia, Bill continua a convincere Donna a chiedere una generosa buonuscita ad Eric che includa parte della Forrester.
Donna dice di non essere quel tipo di persona, ma Bill insiste affinchè non ci vada leggera. Eric arriva, quindi Bill va fuori per lasciarli discutere. Donna pensava fosse finita fra loro, ma Eric dice di non voler mollare, tanto che ha chiesto a Stephanie di andarsene. Donna sa di non poter competere con quello che Stephanie ha rappresentato e rappresenta per lui, ma Eric le ricorda di essersi innamorato di lei per la spontaneità e la fiducia che ha portato nella sua vita. Si rende conto che lui le ha portato dolore, ma vuole rimediare se lei gli concede un’altra opportunità. Donna precisa che anche lui l’ha resa felice, ma non può ignorare che Eric non se la sente di deludere la sua famiglia che lo rivuole con Stephanie. Crede al pentimento di Eric, ma ritiene che il fatto che non riconosca la responsabilità di Stephanie nella morte di Beth sia un ostacolo insormontabile. Eric pensa invece che possano farcela se rimangono insieme, quindi le chiede di tornare a casa, garantendole che l’aspetterà.
Fuori in veranda, intanto, Justin consegna a Bill una busta con dentro qualcosa che Bill gli ha chiesto. Bill spiega di volere che Donna sia ricompensata da Eric per essere stata usata e riceva parte della Forrester; in seguito lui le farà una generosa offerta. Justin però pensa che Eric possa anche riuscire a convincere Donna a restare con lui.
Eric torna a casa, dove Pam gli dice che ha commesso un errore a mandar via Stephanie anziché chiederle di tornare per sempre. Deve riunire la famiglia, come il mondo della moda si aspetta, perché è così che la Forrester tornerà ai suoi giorni gloriosi. Eric non capisce cosa c’entrino le aspettative del mondo della moda, così Pam gli mostra su internet una foto del suo recente bacio con Stephanie. Eric pensa che Jarrett fosse appostato nello showroom dopo il tributo e si preoccupa della reazione di Donna.
Bill intanto torna da Donna e, immaginando che Eric l’abbia intortata, le chiede
se Eric ama di più Stephanie. Non basta che Eric faccia una scelta, deve impegnarsi seriamente ed escludere Stephanie. Donna dice che Eric ha chiesto a Stephanie di andarsene, e anche se è consapevole che lei e i suoi figli non scompariranno, ha capito attraverso le parole di Eric che non deve sentirsi minacciata, perché ha portato nella vita di Eric qualcosa di nuovo: l’ha fatto sentire vivo e giovane, l’ha soddisfatto come amante, ed è qualcosa che Stephanie non potrà mai fare.
Bill allora le mostra la foto del bacio di Eric e Stephanie, affinchè Donna affronti la realtà: Stephanie farà sempre parte della vita di Eric. Donna deve vendicare la morte di Beth colpendo Eric e Stephanie in modo legale, dato che ha diritto ad avanzare delle richieste ad Eric per ottenere una parte significativa della Forrester. Donna non sa se è in grado di farlo, ma Bill promette di aiutarla.
pere.
Fonte: tramedibeautiful
Video seconda puntata “Cugino e Cugino” del 24 Febbraio 2011
Ecco il video relativo seconda puntata della fiction “Cugino e Cugino” andata in onda Giovedì 24 Febbraio su Raiuno.
Link Streaming seconda puntata fiction “Cugino e Cugino” del 24 Febbraio 2011
Fonte: Sito Rai
giovedì 24 febbraio 2011
Centovetrine Video Puntata del 24 Febbraio 2011
Anticipazioni prima puntata “Atelier Fontana - Le sorelle della moda” del 27 Febbraio 2011
Domenica 27 Febbraio alle ore 21 e 30 su Raiuno andrà in onda la prima puntata della fiction “Atelier Fontana - Le sorelle della moda”
Ecco le anticipazioni:
Micol è una bambina, ma ha già un grande sogno: creare vestiti da favola per le principesse. Il volto e la voce della vera Micol Fontana ci portano oggi a scoprire questa storia...
Tutto ha inizio a Traversetolo, un paesino della provincia di Parma, a metà degli anni Trenta. Le tre sorelle Fontana, Zoe, Micol e Giovanna, lavorano come sarte nella bottega della madre Amabile. Zoe è la più grande, la madre ha piena fiducia in lei e nelle sue idee, la considera "quella con la testa sulle spalle". Infatti Zoe sta per sposare Mario, un bravo ragazzo, mentre Micol è la ribelle, "quella con la testa tra le nuvole", dalle idee strampalate e poco concrete. La ragazza, infatti, sogna di lasciare il paese e andare in una città come Parigi, dove vive Coco Chanel. Mentre Giovanna, la più piccola di casa, timida e riservata, ha un rapporto speciale con Micol, condivide i suoi sogni, ma le manca ancora il coraggio di rischiare.
Oltre alla moda, un altro amore sta per sconvolgere il cuore di Micol: quello per Enrico che, dal loro primo incontro in balera, con il suo fascino ed i suoi modi spregiudicati conquista la ragazza. Il rapporto con Enrico, che Micol comincia a frequentare di nascosto, diventa un ulteriore motivo di conflitto con Amabile. Micol si sente schiacciata dalle pressioni della madre e si sente ferita dalla sua decisione di lasciare nelle mani di Zoe, appena sposata, la bottega di famiglia.
La nostra protagonista condivide con Enrico il suo desiderio di fuggire dal paese, il suo sogno legato alla moda e lui le promette che la sposerà e la porterà via; fino a quando la ragazza si trova di fronte al padre di Enrico che la umilia: lei è solo la figlia di una sarta, non è degna di stare con suo figlio. Enrico assiste a questo scontro e non fa nulla per difendere Micol che, ferita, si confida con Giovanna: con Enrico è finita. Ora per lei è chiaro che è arrivato il momento di partire, di cambiare vita. Sarà il padre Giovanni, a trovare il coraggio di rischiare e di lasciare partire le figlie.
Così Zoe con Mario, Micol e Giovanna partono per Roma.
La vita nella capitale all'inizio è molto dura. Zoe trova lavoro presso la sartoria di Zecca, mentre Giovanna decide di rimanere a lavorare in casa, dove si sente più al sicuro. Micol inizia a prestare servizio come lavorante nella sartoria di lusso di Mazzocchi che, ben presto, si rivelerà un uomo bieco. Mazzocchi cerca di approfittarsi della ragazza; Micol, sconvolta per l'accaduto, decide di rompere il silenzio e di scrivere ad Enrico che, inaspettatamente, la raggiunge a Roma e le chiede di sposarlo. Nonostante Amabile sia contro queste nozze, Micol ed Enrico si sposano, ma la loro felicità dura poco perché ben presto Enrico si rivela per quello che è: un uomo debole che continua a mentire e a tradire la propria moglie, rubando anche i risparmi che le tre sorelle hanno messo via per aprire un atelier tutto loro. Micol è costretta ad arrendersi all'evidenza e trova il coraggio di cacciarlo di casa, proprio quando ha scoperto di aspettare un bambino. Nel frattempo alla sartoria di Mazzocchi arriva per Micol l'occasione di dimostrare il suo talento: le viene affidato il compito di creare un abito per la Principessa Caetani. L'abito conquista la cliente che, scoperti gli inganni di Mazzocchi, abbandona il suo atelier e decide di aiutare le tre sorelle dal talento indiscutibile a mostrare a tutti il loro valore.
Così, mentre è scoppiata la guerra e Micol si trova da sola a crescere la sua bambina, Maria Paola, grazie all'aiuto della Principessa Caetani le tre sorelle si trasferiscono in un nuovo palazzetto, dove decidono di organizzare il loro primo defilé. Inaspettatamente, anche Giovanna conosce per caso il Lami, un ragazzo con il quale nasce un amore a prima vista. A causa della guerra, Micol è costretta a separarsi dalla bambina: a Traversetolo dai nonni starà più al sicuro che a Roma. Proprio alla vigilia della prima sfilata delle tre sorelle una telefonata sconvolge nuovamente l'esistenza di Micol: Enrico ha rapito Maria Paola, strappandola ai nonni materni. Così, mentre a Roma sfilano le creazioni delle Sorelle Fontana, Micol è in viaggio per Traversetolo dove, riabbracciati Giovanni ed Amabile, si mette alla ricerca della sua bambina.
Fonte: Sito Rai
Pubblicato da
Walter
alle
10:04
0
commenti
Etichette:
Atelier Fontana - Le sorelle della moda,
Fiction
Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5815 del 24 Febbraio 2011
Ecco cosa accadrà nella Puntata 5815 di “Beautiful” che andrà in onda Giovedì 24 Febbraio 2011 su Canale 5:
Alla Forrester, Steffy domanda ad Oliver dove si trovi la sua ombra. Oliver le ricorda che Hope ha appena perso sua nonna; Steffy dice di aver espresso dispiacere a Hope e subito cerca di parlare di loro due. Oliver cambia argomento parlando della possibile riunione di Eric e Stephanie, cosa che porta Steffy a voler festeggiare con lui: gli sbottona la camicia ricordandogli del loro bacio e proponendogli un po’di sano divertimento fra adulti, visto che immagina che con Hope non faccia niente.
A dispetto delle proteste di Oliver, Steffy chiude a chiave la porta, si sbottona la camicetta e inizia a baciare il collo di Oliver, che non disdegna ma è evidentemente a disagio. Oliver tenta di dissuaderla, non ritenendo opportuno comportarsi in quel modo mentre Hope sta soffrendo; Steffy ribatte che è proprio per questo che hanno bisogno di un po’di felicità, tanto più perché lui e Hope non sono certo sposati. Oliver ribadisce il suo impegno verso Hope, anche se Steffy continua ad insistere, pensando che Oliver sia un bravo ragazzo che lei vorrebbe nella sua vita. Oliver è tentato, ma assicura che non accadrà. Steffy risponde che può aver perso questo round, ma ci sarà una prossima volta; lo bacia per dargli qualcosa per cui ricordarla.
Pam mette al corrente Thorne e Thomas della morte di Beth e del possibile riavvicinamento di Eric e Stephanie. Nonostante il loro passato, Thorne è dispiaciuto per Donna che ha perso la madre e probabilmente sta perdendo il marito.
Intanto Donna dice ad Eric che Stephanie non può far parte della loro vita, soprattutto dopo quello che è accaduto. Bill arriva per supportare Donna e accusa Stephanie di aver lasciato Beth da sola presso la piscina. Eric non vuole rivangare le accuse, perché ciò che è accaduto è una terribile tragedia ed è necessario raccogliersi intorno alla famiglia. Bill immagina che non stia parlando della famiglia di Donna, sottolineando come la notte precedente Eric sia rimasto solo con Stephanie.
Eric gli ricorda che è stata Donna ad andarsene, ma Bill gli fa notare che lui non ha fatto niente per fermarla, come se fosse un’estranea. Quando Stephanie si offre di tornare alla dependance, Donna dice che è fuori discussione, perché Eric non può supportarla se lei è in quella casa. Eric temporeggia dicendole che per il momento affronteranno il suo dolore, ma Donna non può farlo con Stephanie nei paraggi. Eric le chiede di incontrarsi a metà strada, dopo tutte le sfide che hanno affrontato insieme; Donna sottolinea che tutte quelle sfide sono state create da Stephanie e riconosce che quest’ultima è molto importante per Eric.
Lui non può negare, ma assicura che anche Donna è importante. Non abbastanza da accontentarla in questo frangente, osserva Donna, quindi prende atto della decisione di Eric e va via con Bill, pur ribadendo di amare Eric. Appena fuori, Donna scoppia a piangere fra le braccia di Bill.
Thorne, Thomas e Pam vanno a casa Forrester; Pam vorrebbe esultare per l’assenza di Donna, ma Stephanie le ricorda che c’è stata una tragedia. Thomas e Thorne offrono il loro supporto ad Eric; privatamente, Thorne dice a Stephanie di essere felice di vederla di nuovo a casa. Eric ringrazia tutti per la loro presenza e il loro supporto, che lo aiuteranno ad affrontare questo momento difficile.
Bill conduce Donna alla casa sulla spiaggia. Donna non riesce a capacitarsi del comportamento di Eric, ma lo ama. Bill pensa che non ne valga la pena ed è convinto che troverà qualcun altro più meritevole; Eric ha fatto centro quando l’ha incontrata, ma è troppo cieco ed egocentrico. Quando Donna dice di non sapere come competere con Stephanie, Bill le ricorda che è sexy, bella e leale… troppo per Eric. Le suggerisce di concentrarsi su sua madre e sul funerale, evitando di sprecare altro tempo a struggersi per Eric. Donna lo ringrazia. Bill poi apprende che non hanno firmato un accordo prematrimoniale, quindi è possibile combattere Eric, dato che lui l’ha usata finchè non ha deciso di tornare con Stephanie.
Donna vorrebbe solo dimenticare, mentre Bill la esorta a combattere per se stessa e per sua madre: ora può avere soldi, potere e anche la Forrester. Donna non vuole saperne, ma Bill insiste perché lo vuole per lei, Katie e Brooke; i Forrester li hanno tormentati per anni, fino a quando Stephanie ha determinato la morte di Beth: ora è il momento di vendicarsi e combattere. Alla fine Donna si convince.
Fonte: tramedibeautiful
mercoledì 23 febbraio 2011
Centovetrine Video Puntata del 23 Febbraio 2011
Anticipazioni seconda puntata “Cugino e Cugino” del 24 Febbraio 2011
Giovedì 24 Febbraio alle ore 21 e 10 su Raiuno andrà in onda la seconda puntata della fiction “Cugino e Cugino”
Ecco le anticipazioni:
1° Episodio: L’ATTORCUOCO
Messo alle strette da Filippo, Carmelo ammette la verità: è vero, dopo la chiusura del ristorante, per andare avanti ha truffato l’Inps incassando 12.000 euro per la pensione della madre deceduta da più di un anno. “Facevo cucina siciliana tradizionale e adesso nel mio locale c’è un fast food!” si lamenta il cuoco, che propone all’arrabbiatissimo cugino di occuparsi della casa e del piccolo Marco fino a quando non sarà riuscito a guadagnare la somma da restituire.
Filippo accetta: zio e nipote vanno d’accordo e lui… deve correre in carcere dove il detenuto Bovo (Bruno Bilotta) sta dando fuori da matto perché la moglie gli ha chiesto il divorzio. La donna vive da anni con un uomo e vuole regolarizzare la sua situazione… “Così mio figlio lo cresce quell’altro!” si danna il detenuto. A farlo ragionare interviene anche la magistrata Monica Fontana. È una bella donna, che ha una evidente simpatia per Filippo. Il quale, dopo la morte prematura della moglie, non pensa più a rifarsi una vita. Ma che “da collega” accetta l’idea di uscire con lei.
Carmelo, nel frattempo, ha trovato un posto: cucinerà gli spaghetti di mezzanotte in un piccolo Teatro del Noir, dove reciterà anche qualche battuta. Carmelo racconta a Filippo di essere stato assunto in un ristorante normale. Resta inteso che la sera di riposo del ristorante, Carmelo starà con Marco, e Filippo accetterà l’invito a cena di Monica.
Solo che… il Teatro del Noir non fa riposo. E così Carmelo si porta il bimbo a teatro. Filippo, che è un padre ansioso, mentre è a cena con Monica, chiama casa e non trova nessuno. Agitatissimo cerca Carmelo al cellulare… e gli risponde Marco, che sta divertendosi a vedere lo zio in palcoscenico.
Fuori di sé Filippo molla Monica, si precipita a teatro e interrompe lo spettacolo, facendo infuriare l’impresario, che licenzia sui due piedi Carmelo.
Filippo, sempre più infuriato cancella il proprio accordo con il cugino. Che si tolga dai piedi e se ne torni in Sicilia! Ma il giorno dopo Filippo si rende conto quanto suo figlio sia affezionato allo zio. E così, ecco il nostro Filippo rincorrere il treno che si sta portando via Carmelo. Quando i due cugini vanno a prendere Marco a scuola, il piccolo sorride di felicità: la sua strana famiglia è di nuovo riunita!
2° Episodio: ALLA RICERCA DI TRIS
Mentre Carmelo, felice del suo rientro a casa, insegna a cucinare alla vicina Anna Fissore, in carcere Filippo ha i suoi guai: un detenuto in regime di semilibertà, soprannominato Tris (Claudio Pallottini) a causa della sua passione per le corse dei cavalli, non si è presentato al lavoro e Monica, che si è legata al dito la fuga di Filippo dalla loro prima cenetta, vuole avvisare immediatamente la polizia.
Filippo la prega di aspettare qualche ora, per dargli modo di capire cosa sia successo. Grazie alle confidenze di unaltro detenuto, Filippo scopre che Tris, invece di andare al lavoro, s’è recato da una vecchietta carica di soldi, pronta a pagare una grossa cifra perché qualcuno l’aiuti a morire. Tris è infatti andato da lei… non l’ha uccisa ma si è fatto dare un anticipo ed è corso a giocarselo ai cavalli. Filippo si precipita all’ippodromo, riesce a rintracciare Tris e a riaccompagnarlo in carcere in tempo per evitargli un’accusa di evasione.
Anche Marco, a scuola, ha i suoi problemi: un compagno prepotente, Gelmetti, ha preso gusto a perseguitarlo; l’ultima sua bravata è stata quella di ungergli i quaderni con gli arancini di riso che zio Carmelo gli ha dato per merenda: inizialmente Marco subisce l’umiliazione senza reagire, ma poi decide di affrontare il compagno, che sta giocando a pallone.
La palla vola fuori dal cortile e Gelmetti, per inseguirlo, sta per finire sotto una moto. Marco se ne accorge e con uno scatto fulmineo salva il compagno da un brutto incidente. Scoprendo così qual è lo sport che vuole fare: la corsa!
Fonte: Sito Rai
Video prima puntata “Cugino & Cugino” del 22 Febbraio 2011
Ecco il video relativo prima puntata della fiction “Cugino & Cugino” andata in onda Martedì 22 Febbraio su Raiuno.
Link Streaming prima puntata fiction “Cugino & Cugino” del 22 Febbraio 2011
Fonte: Sito Rai
Anticipazioni “L'ombra del destino” del 23 Febbraio 2011
Martedì 23 Febbraio alle ore 21 e 30 su Canale 5 andrà in onda la prima seconda della fiction “L'ombra del destino”
Ecco le anticipazioni sulla puntata:
Risolto il caso del serial killer, l'ispettore Lara Di Falco sta per lasciare l'incantevole isola e ripartire per la capitale…
Ma un nuovo segno legato ad un'antica filastrocca sul drago di San Giorgio la obbliga a restare…
Qualcuno sembra voler mettere in scena un'inquietante profezia di morte e distruzione...
Mentre l'isola sprofonda nel panico, il commissario Pietro Montero cerca di riportare la calma conducendo le indagini su un piano più convenzionale…
Ma una nuova vittima e l'arrivo di Luca, compagno di Lara e suo ex tutor all'UACV, metteranno a dura prova il suo equilibrio...
Fonte: Sito Mediaset
Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5814 del 23 Febbraio 2011
Ecco cosa accadrà nella Puntata 5814 di “Beautiful” che andrà in onda Mercoledì 23 Febbraio 2011 su Canale 5:
Jackie ed Owen vanno in ufficio per offrire le loro condoglianze a Bridget e alla sua famiglia; Jackie la abbraccia, seguita da Owen che però mostra disagio.
Dopo che Bridget raggiunge la sua famiglia, Jackie e Owen partecipano al servizio fotografico. Whip è molto soddisfatto del risultato e Owen dice che farebbe qualsiasi cosa per sua moglie. I piccioncini si baciano con passione sotto gli occhi di Nick e Whip.
Katie, Bill e Donna sono alla casa sulla spiaggia; Donna non riesce a mangiare perché è troppo sconvolta dopo quello che è accaduto. Dopo che Katie rivela che Stephen ha bisogno di stare un po’da solo, arrivano Brooke, Rick, Marcus e Hope. Donna rivela a Brooke di aver dormito lì. Bridget arriva a chiede di suo padre, per scoprire che ha preferito supportare Stephanie anziché sua moglie. Bill si lascia sfuggire alcune critiche contro Eric, mentre Bridget si dice dispiaciuta per Donna. Brooke le assicura che Eric la ama, a dispetto dei tentativi di Stephanie di giocare sui suoi ricordi. Donna vorrebbe parlare con Eric, ma non ce la fa ad affrontare Stephanie; decide poi di tornare a casa, visto che Stephanie è stata mandata via dalla dependance.
Gli altri rimangono a guardare delle foto; Brooke racconta ad Hope quando sua madre le comprò un abito per il quale doveva aver lavorato molto ed insiste sugli insegnamenti che Beth ha dato loro, come lavorare, volersi bene anche quando non si va d’accordo e soprattutto essere uniti; raccomanda a tutti di non dimenticare mai quanto Beth li amasse. Katie confida a Bill che la sta aiutando parlare di Beth in quel modo. Bill è dispiaciuto che Donna non sia stata presente, ma Katie pensa che per lei fosse più importante parlare con suo marito. Bill continua a criticarlo per non aver sostenuto Donna.
Eric e Stephanie, intanto, fanno colazione insieme, leggendo il giornale e sorseggiando caffè come se niente fosse. Eric si domanda cosa ne sarà del suo matrimonio, dato che Donna non risponde al telefono; si augura che vada tutto bene, così Stephanie lo rassicura: Donna è sicuramente dalle sorelle e lo chiamerà quando se la sentirà. Stephanie poi ricorda di essere stata bene a casa di Taylor, ma non era casa sua; Eric considera che dividono molti ricordi in quella casa, anche se non tutti belli. Dato che Eric non andrà al lavoro, Stephanie non vuole lasciarlo solo; dopo averlo ringraziato per l’ospitalità, si allontana un attimo per sbrigare alcune faccende.
Donna torna a casa, dove Eric la accoglie sollevato perché aveva bisogno di parlarle. Si dispiace per come ha affrontato la situazione il giorno precedente e ammette che Beth era una donna meravigliosa; loro due hanno avuto una storia lunga e piuttosto travagliata, ma si sono sempre trattati con dignità e rispetto, per questo lui ha sofferto nel vederla con l’alzheimer. Nonostante tutto non ha mai smesso di difendere la sua famiglia. Colpita, Donna si dispiace di essersene andata; aggiunge che è dispiaciuta anche di aver lasciato sola sua madre, ma Eric le ricorda che Beth aveva chiesto solo un po’ di dignità.
Donna non può fare a meno di domandarsi se avrebbero potuto impedire la tragedia. Poi dice che Eric non può supportare sia lei che Stephanie e gli rinfaccia di averla difesa senza porsi alcun interrogativo. Eric sa bene che Stephanie ha compiuto azioni terribili, ma non la ritiene capace di niente del genere; in ogni caso preferisce non parlare di lei per concentrarsi sul dolore di Donna.
Proprio allora arriva Stephanie, i che fa capire a Donna che ha trascorso la notte lì; Donna chiede ad Eric come possa permetterlo dopo quello che Stephanie ha fatto ai suoi genitori e sta facendo a loro. Stephanie tenta di spiegare, ma Donna le intima di non immischiarsi e fa notare ad Eric che la presenza di Stephanie è una mancanza di rispetto nei suoi confronti e verso la memoria di sua madre. Lei ama Eric, ma se non taglia i ponti con Stephanie è finita.
Fonte: tramedibeautiful
Anticipazioni “Alisa segui il tuo cuore” puntata 187 del 23 e del 24 Febbraio 2011
Con grande felicità, Alisa scopre che ad Hannover, Gabi non ha alloggiato nello stesso hotel in cui si trovava Christian. Purtroppo,quando Christian fa ritorno a Schonroda, Alisa si trova costretta a rimettere in dubbio la fiducia che ha nel suo fidanzato. Tamara non ha il coraggio di dare un'altra delusione a Lars. Proprio negli stessi istanti Lars si accorge che Tamara è innamorata di un altro. Dana non riesce a nascondere la sua soddisfazione legata alla rottura del rapporto tra Jonas e Teresa. Robert e Betty si preparano per il colloquio con gli ispettori fiscali,ma non sanno che la loro conversazione è stata intercettata.
Fonte: alisacanale5.splinder
martedì 22 febbraio 2011
Centovetrine Video Puntata del 22 Febbraio 2011
Anticipazioni “L'ombra del destino” del 22 Febbraio 2011
Martedì 22 Febbraio alle ore 21 e 30 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della fiction “L'ombra del destino”
Ecco le anticipazioni sulla puntata:
Il commissario Pietro Montero passeggia alla solfatara dell'isola di San Giorgio con sua moglie Teresa... Accanto a loro il figlio Rocco e il suo inseparabile amichetto Vito...
I due bambini sognano di catturare il drago della leggenda che dà il nome all'isola ma scoprono il cadavere di un uomo, forse un pericoloso serial killer...
Ad indagare sul caso viene inviata da Roma Lara Di Falco, ispettore dell'UACV, che da anni segue i delitti del Fante di Spade ed è l'unica che può riconoscerlo...
Lara e Pietro si sono incontrati anni prima in Marocco dove hanno avuto un?appassionata storia d'amore...
Fonte: Sito Mediaset
Video sesta e ultima puntata “Fuoriclasse” del 21 Febbraio 2011
Ecco il video relativo alla sesta puntata e ultima puntata della fiction “Fuoriclasse” andata in onda Lunedì 21 Febbraio 2011 su Raiuno.
Link Streaming sesta e ultima puntata fiction “Fuoriclasse” del 21 Febbraio 2011
Fonte: Sito Rai
Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5813 del 22 Febbraio 2011
Ecco cosa accadrà nella Puntata 5813 di “Beautiful” che andrà in onda Martedì 22 Febbraio 2011 su Canale 5:
Mentre tutti aspettano il corpo di Beth all’obitorio, Katie ricorda il periodo trascorso con la madre dopo che i fratelli si trasferirono altrove. Non vedendo arrivare il corpo, Katie spera che ci sia un errore e Beth non sia morta, ma Brooke e Stephen le assicurano che è tutto vero. Brooke si offre di ospitare Stephen e di aspettare il corpo di Beth insieme a Katie, ma Stephen non sa cos’altro fare. Quando il corpo arriva, viene concesso loro un po’di tempo.
Katie si interroga sul perché di quella tragedia, ma nessuno sa darle spiegazioni. Katie piange per come Beth ha perso la memoria e la vita, soprattutto se questo si aggiunge alla morte di Storm. Stephen le ricorda che loro sono ancora uniti e che possono contare l’uno sull’altro. Stephen poi si incolpa per non aver portato Beth da un medico appena giunti a Los Angeles; sapeva che Beth voleva trascorrere del tempo con le figlie, ma non potendo decidere per sé, spettava a lui farlo. Brooke e Katie pensano che debbano smettere di incolparsi. Stephen ricorda che amare Beth includeva prendersi cura di lei, e questa volta è stato disponibile a farlo. Brooke e Katie lo abbracciano in lacrime.
Bill conduce Donna alla casa sulla spiaggia e le offre la stanza degli ospiti, mentre lei preferisce stare sul divano. Quando Bill propone di mandare un’auto a prendere le sue cose, Donna si lamenta che non sa dove vivere. Bill le offre ospitalità illimitata, anche se è convinto che sistemerà tutto con Eric. Donna non ne è sicura e si domanda se accadrà qualcosa a Stephanie. Bill le mette a disposizione Justin e tutto il team degli avvocati nel caso volesse intraprendere vie legali; osserva che la tragedia poteva essere evitata se Eric avesse supportato sua moglie e mandato via Stephanie.
Donna non sa nemmeno di quale crimine accusare Stephanie, anche se sa bene che Beth sarebbe ancora viva se non fosse stato per lei. Sentendosi sola, di domanda come farà a superare la situazione; ha commesso degli errori, ma sarebbe rimasta sempre fedele ad Eric. Ora lui ha sostenuto un’altra donna, sebbene non sia da incolpare per l’accaduto. Bill dissente, perché ritiene che Eric non si assuma mai le sue responsabilità; non capisce come un tale rammollito possa ispirare tanto amore da parte di Donna. Quest’ultima si dispiace che Beth non abbia mai potuto vivere a modo suo, per questo Bill la esorta a non fare lo stesso, proponendo di mostrarle come fare.
Quando il tenente Baker si presenta a casa Forrester, Stephanie immagina che Donna abbia mosso accuse contro di lei. Eric spiega che Donna è fuori di sé dal dolore e Stephanie aggiunge che le sue accuse sono motivate dal fatto che lei è stata l’ultima persona a vedere Beth via. Il tenente Baker assicura che l’indagine è già conclusa e offre le sue condoglianze ad Eric e Stephanie per la loro perdita.
Stephanie poi decide di far compagnia ad Eric fino al ritorno di Donna. Eric pensa che Donna possa anche non ritornare e propone un drink. Stephanie ne prepara uno solo per Eric, perché Pam passerà a prenderla a momenti. Eric le dice che non deve necessariamente andarsene, soprattutto ora che sono cambiate le cose; baciandole la mano le chiede di restare per la notte. Stephanie informa quindi Pam, che è entusiasta per i suoi progressi, così come Thorne che è con lei alla Forrester. Stephanie le consiglia di non illudersi, ma Pam è convinta che Eric la rivoglia. Stephanie le augura la buonanotte e riattacca.
Eric porge un drink a Stephanie, osservando che non è bravo come lei a prepararli. Stephanie pensa che debbano brindare in onore di Beth, quindi Eric suggerisce di brindare all’amore… al primo, al secondo, a quello indistruttibile. Stephanie gli chiede di suonare il piano, perché c’è un’atmosfera di morte e vorrebbe sentirsi come a casa. Eric si siede quindi al piano; Stephanie si siede vicino a lui e ricorda i momenti felici dei loro matrimoni. Tornata alla realtà, suggerisce ad Eric di andare a letto prima che i reporter inizino a chiamare.
Eric si lamenta di dover dormire da solo dopo tanto tempo; Stephanie lo prende in giro, dicendo che questo significa che non dovrà più trattenere il respiro per tener dentro la pancia. Quando Eric le chiede se pensa che si sia lasciando andare, Stephanie risponde che si mantiene bene per la sua età. Eric ricorda che Stephanie gli disse la stessa cosa dopo la nascita di Thomas e la ringrazia per la compagnia. Dal canto suo, Stephanie lo ringrazia per averle creduto e gli dà la buonanotte. Giunta fuori, Stephanie si ferma dietro la porta, ed Eric fa lo stesso dall’altra parte.
Fonte: tramedibeautiful
lunedì 21 febbraio 2011
Centovetrine Video Puntata del 21 Febbraio 2011
Video quinta puntata “Fuoriclasse” del 20 Febbraio 2011
Ecco il video relativo alla quinta puntata della fiction “Fuoriclasse” andata in onda Domenica 20 Febbraio 2011 su Raiuno.
Link Streaming quinta puntata fiction “Fuoriclasse” del 20 Febbraio 2011
Fonte: Sito Rai
Anticipazioni settima puntata “La nuova squadra - Spaccanapoli” del 25 Febbraio 2011
Venerdì 25 Febbraio alle ore 21 e 05 su Raitre andrà in onda la settima puntata della fiction “La nuova squadra - Spaccanapoli”
Ecco le anticipazioni:
Marciano (Teresa Saponangelo) e Coppola (Ciro Esposito), di nuovo insieme alle volanti, si imbattono in un cingalese che scappa insieme alla moglie e al figlio, interamente coperto da un lenzuolo, dal palazzo in cui vive.
Alle domande dei nostri sulla fuga sospetta, l’uomo risponde di volere proteggere il suo bambino dallo spettacolo duro dei tossici che si radunano tutti i giorni nel cortile. Entrati nello stabile, i due agenti trovano una fumeria di crack.
Che sia opera di Malinconico (Antonio Gerardi)?
L’indagine sulla fumeria passa presto a Vitale (Rolando Ravello) e alla sua squadra dei falchi. L’ispettore si trova a dovere gestire i disordini del quartiere: i residenti di Spaccanapoli, esasperati, riversano la loro rabbia sui cingalesi che vivono nel palazzo, colpevoli di avere attirato la polizia.
Durante la sommossa Sciacca (Tony Sperandeo) nota un uomo il cui volto gli ricorda qualcosa…
Gabriele Coppola (Carmine Recano), sotto pressione, vorrebbe lasciare l’incarico da infiltrato nel clan Malinconico, ma non può farlo.
Il boss lo premia per la fedeltà dimostrata, affidandogli la gestione della discoteca Paradise e regalandogli un nuovo cellulare di ultima generazione che Vitale subito sostituisce con uno simile tenuto sotto controllo.
Riusciranno i nostri a mettere Malinconico con le spalle al muro?
Il narcotrafficante Castillo (Claudio Corinaldesi) vuole vendicare la morte del fratello, ucciso in agguato da Vitale. Il colombiano manda un suo uomo a uccidere il poliziotto, ma l’intervento di Elisa (Sara Sartini) manda a monte l’attentato.
Castillo, però, non si dà per vinto: mentre Vitale viene messo sotto protezione, lui fa rapire la sua ex moglie e la figlia per poi ricattarlo.
Appresa la sconvolgente notizia, l’ispettore escogita un piano con Lamberti (Francesco Pannofino): simuleranno lo scambio nella stazione di una delle funicolari della città e incastreranno il colombiano e la sua banda.
Riuscirà Vitale a salvare la sua famiglia?
Battiston (Federico Tocci), Ciccone (Antonio Milo) e Sciacca (Tony Sperandeo) sono impegnati in un caso dai risvolti drammatici.
Un impiegato di un call center, appena licenziato, tiene sotto sequestro l’ex capo e i vecchi colleghi. L’uomo, armato di pistola, sostiene che un compagno di lavoro, nonché amico, gli ha rubato numerosi clienti, determinando il suo licenziamento. Chiede, quindi, di parlare con lui, altrimenti farà fuori, uno alla volta, tutti gli ostaggi.
Ce la faranno i nostri a risolvere l’indagine prima che sia troppo tardi?
Costa (Flavio Montrucchio), scosso per le sorti di Vitale e della sua famiglia, dimentica l’udienza di Bianca (Irene Ferri) per l’affidamento del figlio. Quando le chiede scusa per la sua disattenzione, la poliziotta lo bacia e gli chiede di aiutarla a superare il suo dolore.
Gabriele, sedotto da Desirée Malinconico (Marianna Di Martino), viene incoraggiato da Lamberti a portare avanti la relazione per arrivare ancora più vicino a Malinconico.
Vicky (Elaine Bonsangue), sempre innamorata del ragazzo, lo sorprende a letto con la figlia del boss.
Fonte: Sito Rai
Iscriviti a:
Post (Atom)