Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

venerdì 25 febbraio 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5816 del 25 Febbraio 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5816 di “Beautiful” che andrà in onda Venerdì 25 Febbraio 2011 su Canale 5:

Aggie va da Oliver, che le accenna della presenza di un’altra ragazza nella sua vita. Aggie gli racconta che ogni giorno va meglio sia per lei che per Nick e Bridget. Sta tenendo d’occhio Owen e Bridget per capire se c’è stata un’unica scappatella, ma da quello che ha potuto capire non è così e non accadrà mai più niente; crede che Bridget ami davvero Nick e che si sia lasciata andare in preda al dolore. Non la giustifica, ma ha capito cos’è accaduto, per questo ha intenzione di tacere, sebbene Nick le piacerà sempre perché le ha ridato la vita; non ha intenzione di basare il suo futuro sulla speranza che accada qualcosa di brutto a quel matrimonio.




Alla Jackie M, Jackie chiede l’aiuto di Nick per convincere Bridget a sfilare in lingerie; Nick la esorta ad abbandonare le speranze, adducendo varie scuse. Jackie non è convinta, perché sa bene che fino a poco prima Nick era dalla sua parte. Aggie li raggiunge e Bridget la invita ad esprimere la sua opinione sui modelli di lingerie. Bridget si dispiace ancora per il modo con cui l’ha trattata, mentre Aggie esprime le sue condoglianze per la morte di Beth. Poi si complimenta per i modelli e pensa che Bridget sia perfetta per indossarli. Dopo che le modelle vengono congedate, Bridget va a casa con la scusa di non sentirsi bene, lasciando Aggie perplessa.




A casa Forrester, Eric confessa a Stephanie di essersi comportato male sia con lei che con Donna. Stephanie pensa che a volte i matrimoni finiscano senza che qualcuno ne abbia colpa, ma Eric le ricorda che Donna sta soffrendo e si rende conto che la presenza di Stephanie alla dependance non è opportuna. Stephanie lo esorta a capire cosa vuole e si allontana per finire di impacchettare le sue cose. Pam arriva dopo che Eric è andato via e apprende che sta cercando di salvare il suo matrimonio; tuttavia Stephanie pensa che quel matrimonio sia finito, ma che Eric non sia ancora in grado di accettarlo.
Alla casa sulla spiaggia, Bill continua a convincere Donna a chiedere una generosa buonuscita ad Eric che includa parte della Forrester.




Donna dice di non essere quel tipo di persona, ma Bill insiste affinchè non ci vada leggera. Eric arriva, quindi Bill va fuori per lasciarli discutere. Donna pensava fosse finita fra loro, ma Eric dice di non voler mollare, tanto che ha chiesto a Stephanie di andarsene. Donna sa di non poter competere con quello che Stephanie ha rappresentato e rappresenta per lui, ma Eric le ricorda di essersi innamorato di lei per la spontaneità e la fiducia che ha portato nella sua vita. Si rende conto che lui le ha portato dolore, ma vuole rimediare se lei gli concede un’altra opportunità. Donna precisa che anche lui l’ha resa felice, ma non può ignorare che Eric non se la sente di deludere la sua famiglia che lo rivuole con Stephanie. Crede al pentimento di Eric, ma ritiene che il fatto che non riconosca la responsabilità di Stephanie nella morte di Beth sia un ostacolo insormontabile. Eric pensa invece che possano farcela se rimangono insieme, quindi le chiede di tornare a casa, garantendole che l’aspetterà.




Fuori in veranda, intanto, Justin consegna a Bill una busta con dentro qualcosa che Bill gli ha chiesto. Bill spiega di volere che Donna sia ricompensata da Eric per essere stata usata e riceva parte della Forrester; in seguito lui le farà una generosa offerta. Justin però pensa che Eric possa anche riuscire a convincere Donna a restare con lui.
Eric torna a casa, dove Pam gli dice che ha commesso un errore a mandar via Stephanie anziché chiederle di tornare per sempre. Deve riunire la famiglia, come il mondo della moda si aspetta, perché è così che la Forrester tornerà ai suoi giorni gloriosi. Eric non capisce cosa c’entrino le aspettative del mondo della moda, così Pam gli mostra su internet una foto del suo recente bacio con Stephanie. Eric pensa che Jarrett fosse appostato nello showroom dopo il tributo e si preoccupa della reazione di Donna.




Bill intanto torna da Donna e, immaginando che Eric l’abbia intortata, le chiede
se Eric ama di più Stephanie. Non basta che Eric faccia una scelta, deve impegnarsi seriamente ed escludere Stephanie. Donna dice che Eric ha chiesto a Stephanie di andarsene, e anche se è consapevole che lei e i suoi figli non scompariranno, ha capito attraverso le parole di Eric che non deve sentirsi minacciata, perché ha portato nella vita di Eric qualcosa di nuovo: l’ha fatto sentire vivo e giovane, l’ha soddisfatto come amante, ed è qualcosa che Stephanie non potrà mai fare.




Bill allora le mostra la foto del bacio di Eric e Stephanie, affinchè Donna affronti la realtà: Stephanie farà sempre parte della vita di Eric. Donna deve vendicare la morte di Beth colpendo Eric e Stephanie in modo legale, dato che ha diritto ad avanzare delle richieste ad Eric per ottenere una parte significativa della Forrester. Donna non sa se è in grado di farlo, ma Bill promette di aiutarla.
pere.




Fonte:
tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento