Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

mercoledì 23 febbraio 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5814 del 23 Febbraio 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5814 di “Beautiful” che andrà in onda Mercoledì 23 Febbraio 2011 su Canale 5:

Jackie ed Owen vanno in ufficio per offrire le loro condoglianze a Bridget e alla sua famiglia; Jackie la abbraccia, seguita da Owen che però mostra disagio.
Dopo che Bridget raggiunge la sua famiglia, Jackie e Owen partecipano al servizio fotografico. Whip è molto soddisfatto del risultato e Owen dice che farebbe qualsiasi cosa per sua moglie. I piccioncini si baciano con passione sotto gli occhi di Nick e Whip.




Katie, Bill e Donna sono alla casa sulla spiaggia; Donna non riesce a mangiare perché è troppo sconvolta dopo quello che è accaduto. Dopo che Katie rivela che Stephen ha bisogno di stare un po’da solo, arrivano Brooke, Rick, Marcus e Hope. Donna rivela a Brooke di aver dormito lì. Bridget arriva a chiede di suo padre, per scoprire che ha preferito supportare Stephanie anziché sua moglie. Bill si lascia sfuggire alcune critiche contro Eric, mentre Bridget si dice dispiaciuta per Donna. Brooke le assicura che Eric la ama, a dispetto dei tentativi di Stephanie di giocare sui suoi ricordi. Donna vorrebbe parlare con Eric, ma non ce la fa ad affrontare Stephanie; decide poi di tornare a casa, visto che Stephanie è stata mandata via dalla dependance.




Gli altri rimangono a guardare delle foto; Brooke racconta ad Hope quando sua madre le comprò un abito per il quale doveva aver lavorato molto ed insiste sugli insegnamenti che Beth ha dato loro, come lavorare, volersi bene anche quando non si va d’accordo e soprattutto essere uniti; raccomanda a tutti di non dimenticare mai quanto Beth li amasse. Katie confida a Bill che la sta aiutando parlare di Beth in quel modo. Bill è dispiaciuto che Donna non sia stata presente, ma Katie pensa che per lei fosse più importante parlare con suo marito. Bill continua a criticarlo per non aver sostenuto Donna.




Eric e Stephanie, intanto, fanno colazione insieme, leggendo il giornale e sorseggiando caffè come se niente fosse. Eric si domanda cosa ne sarà del suo matrimonio, dato che Donna non risponde al telefono; si augura che vada tutto bene, così Stephanie lo rassicura: Donna è sicuramente dalle sorelle e lo chiamerà quando se la sentirà. Stephanie poi ricorda di essere stata bene a casa di Taylor, ma non era casa sua; Eric considera che dividono molti ricordi in quella casa, anche se non tutti belli. Dato che Eric non andrà al lavoro, Stephanie non vuole lasciarlo solo; dopo averlo ringraziato per l’ospitalità, si allontana un attimo per sbrigare alcune faccende.




Donna torna a casa, dove Eric la accoglie sollevato perché aveva bisogno di parlarle. Si dispiace per come ha affrontato la situazione il giorno precedente e ammette che Beth era una donna meravigliosa; loro due hanno avuto una storia lunga e piuttosto travagliata, ma si sono sempre trattati con dignità e rispetto, per questo lui ha sofferto nel vederla con l’alzheimer. Nonostante tutto non ha mai smesso di difendere la sua famiglia. Colpita, Donna si dispiace di essersene andata; aggiunge che è dispiaciuta anche di aver lasciato sola sua madre, ma Eric le ricorda che Beth aveva chiesto solo un po’ di dignità.




Donna non può fare a meno di domandarsi se avrebbero potuto impedire la tragedia. Poi dice che Eric non può supportare sia lei che Stephanie e gli rinfaccia di averla difesa senza porsi alcun interrogativo. Eric sa bene che Stephanie ha compiuto azioni terribili, ma non la ritiene capace di niente del genere; in ogni caso preferisce non parlare di lei per concentrarsi sul dolore di Donna.




Proprio allora arriva Stephanie, i che fa capire a Donna che ha trascorso la notte lì; Donna chiede ad Eric come possa permetterlo dopo quello che Stephanie ha fatto ai suoi genitori e sta facendo a loro. Stephanie tenta di spiegare, ma Donna le intima di non immischiarsi e fa notare ad Eric che la presenza di Stephanie è una mancanza di rispetto nei suoi confronti e verso la memoria di sua madre. Lei ama Eric, ma se non taglia i ponti con Stephanie è finita.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento