Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

giovedì 24 febbraio 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5815 del 24 Febbraio 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5815 di “Beautiful” che andrà in onda Giovedì 24 Febbraio 2011 su Canale 5:

Alla Forrester, Steffy domanda ad Oliver dove si trovi la sua ombra. Oliver le ricorda che Hope ha appena perso sua nonna; Steffy dice di aver espresso dispiacere a Hope e subito cerca di parlare di loro due. Oliver cambia argomento parlando della possibile riunione di Eric e Stephanie, cosa che porta Steffy a voler festeggiare con lui: gli sbottona la camicia ricordandogli del loro bacio e proponendogli un po’di sano divertimento fra adulti, visto che immagina che con Hope non faccia niente.




A dispetto delle proteste di Oliver, Steffy chiude a chiave la porta, si sbottona la camicetta e inizia a baciare il collo di Oliver, che non disdegna ma è evidentemente a disagio. Oliver tenta di dissuaderla, non ritenendo opportuno comportarsi in quel modo mentre Hope sta soffrendo; Steffy ribatte che è proprio per questo che hanno bisogno di un po’di felicità, tanto più perché lui e Hope non sono certo sposati. Oliver ribadisce il suo impegno verso Hope, anche se Steffy continua ad insistere, pensando che Oliver sia un bravo ragazzo che lei vorrebbe nella sua vita. Oliver è tentato, ma assicura che non accadrà. Steffy risponde che può aver perso questo round, ma ci sarà una prossima volta; lo bacia per dargli qualcosa per cui ricordarla.




Pam mette al corrente Thorne e Thomas della morte di Beth e del possibile riavvicinamento di Eric e Stephanie. Nonostante il loro passato, Thorne è dispiaciuto per Donna che ha perso la madre e probabilmente sta perdendo il marito.
Intanto Donna dice ad Eric che Stephanie non può far parte della loro vita, soprattutto dopo quello che è accaduto. Bill arriva per supportare Donna e accusa Stephanie di aver lasciato Beth da sola presso la piscina. Eric non vuole rivangare le accuse, perché ciò che è accaduto è una terribile tragedia ed è necessario raccogliersi intorno alla famiglia. Bill immagina che non stia parlando della famiglia di Donna, sottolineando come la notte precedente Eric sia rimasto solo con Stephanie.




Eric gli ricorda che è stata Donna ad andarsene, ma Bill gli fa notare che lui non ha fatto niente per fermarla, come se fosse un’estranea. Quando Stephanie si offre di tornare alla dependance, Donna dice che è fuori discussione, perché Eric non può supportarla se lei è in quella casa. Eric temporeggia dicendole che per il momento affronteranno il suo dolore, ma Donna non può farlo con Stephanie nei paraggi. Eric le chiede di incontrarsi a metà strada, dopo tutte le sfide che hanno affrontato insieme; Donna sottolinea che tutte quelle sfide sono state create da Stephanie e riconosce che quest’ultima è molto importante per Eric.




Lui non può negare, ma assicura che anche Donna è importante. Non abbastanza da accontentarla in questo frangente, osserva Donna, quindi prende atto della decisione di Eric e va via con Bill, pur ribadendo di amare Eric. Appena fuori, Donna scoppia a piangere fra le braccia di Bill.
Thorne, Thomas e Pam vanno a casa Forrester; Pam vorrebbe esultare per l’assenza di Donna, ma Stephanie le ricorda che c’è stata una tragedia. Thomas e Thorne offrono il loro supporto ad Eric; privatamente, Thorne dice a Stephanie di essere felice di vederla di nuovo a casa. Eric ringrazia tutti per la loro presenza e il loro supporto, che lo aiuteranno ad affrontare questo momento difficile.




Bill conduce Donna alla casa sulla spiaggia. Donna non riesce a capacitarsi del comportamento di Eric, ma lo ama. Bill pensa che non ne valga la pena ed è convinto che troverà qualcun altro più meritevole; Eric ha fatto centro quando l’ha incontrata, ma è troppo cieco ed egocentrico. Quando Donna dice di non sapere come competere con Stephanie, Bill le ricorda che è sexy, bella e leale… troppo per Eric. Le suggerisce di concentrarsi su sua madre e sul funerale, evitando di sprecare altro tempo a struggersi per Eric. Donna lo ringrazia. Bill poi apprende che non hanno firmato un accordo prematrimoniale, quindi è possibile combattere Eric, dato che lui l’ha usata finchè non ha deciso di tornare con Stephanie.




Donna vorrebbe solo dimenticare, mentre Bill la esorta a combattere per se stessa e per sua madre: ora può avere soldi, potere e anche la Forrester. Donna non vuole saperne, ma Bill insiste perché lo vuole per lei, Katie e Brooke; i Forrester li hanno tormentati per anni, fino a quando Stephanie ha determinato la morte di Beth: ora è il momento di vendicarsi e combattere. Alla fine Donna si convince.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento