Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

martedì 22 febbraio 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5813 del 22 Febbraio 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5813 di “Beautiful” che andrà in onda Martedì 22 Febbraio 2011 su Canale 5:

Mentre tutti aspettano il corpo di Beth all’obitorio, Katie ricorda il periodo trascorso con la madre dopo che i fratelli si trasferirono altrove. Non vedendo arrivare il corpo, Katie spera che ci sia un errore e Beth non sia morta, ma Brooke e Stephen le assicurano che è tutto vero. Brooke si offre di ospitare Stephen e di aspettare il corpo di Beth insieme a Katie, ma Stephen non sa cos’altro fare. Quando il corpo arriva, viene concesso loro un po’di tempo.




Katie si interroga sul perché di quella tragedia, ma nessuno sa darle spiegazioni. Katie piange per come Beth ha perso la memoria e la vita, soprattutto se questo si aggiunge alla morte di Storm. Stephen le ricorda che loro sono ancora uniti e che possono contare l’uno sull’altro. Stephen poi si incolpa per non aver portato Beth da un medico appena giunti a Los Angeles; sapeva che Beth voleva trascorrere del tempo con le figlie, ma non potendo decidere per sé, spettava a lui farlo. Brooke e Katie pensano che debbano smettere di incolparsi. Stephen ricorda che amare Beth includeva prendersi cura di lei, e questa volta è stato disponibile a farlo. Brooke e Katie lo abbracciano in lacrime.




Bill conduce Donna alla casa sulla spiaggia e le offre la stanza degli ospiti, mentre lei preferisce stare sul divano. Quando Bill propone di mandare un’auto a prendere le sue cose, Donna si lamenta che non sa dove vivere. Bill le offre ospitalità illimitata, anche se è convinto che sistemerà tutto con Eric. Donna non ne è sicura e si domanda se accadrà qualcosa a Stephanie. Bill le mette a disposizione Justin e tutto il team degli avvocati nel caso volesse intraprendere vie legali; osserva che la tragedia poteva essere evitata se Eric avesse supportato sua moglie e mandato via Stephanie.




Donna non sa nemmeno di quale crimine accusare Stephanie, anche se sa bene che Beth sarebbe ancora viva se non fosse stato per lei. Sentendosi sola, di domanda come farà a superare la situazione; ha commesso degli errori, ma sarebbe rimasta sempre fedele ad Eric. Ora lui ha sostenuto un’altra donna, sebbene non sia da incolpare per l’accaduto. Bill dissente, perché ritiene che Eric non si assuma mai le sue responsabilità; non capisce come un tale rammollito possa ispirare tanto amore da parte di Donna. Quest’ultima si dispiace che Beth non abbia mai potuto vivere a modo suo, per questo Bill la esorta a non fare lo stesso, proponendo di mostrarle come fare.




Quando il tenente Baker si presenta a casa Forrester, Stephanie immagina che Donna abbia mosso accuse contro di lei. Eric spiega che Donna è fuori di sé dal dolore e Stephanie aggiunge che le sue accuse sono motivate dal fatto che lei è stata l’ultima persona a vedere Beth via. Il tenente Baker assicura che l’indagine è già conclusa e offre le sue condoglianze ad Eric e Stephanie per la loro perdita.




Stephanie poi decide di far compagnia ad Eric fino al ritorno di Donna. Eric pensa che Donna possa anche non ritornare e propone un drink. Stephanie ne prepara uno solo per Eric, perché Pam passerà a prenderla a momenti. Eric le dice che non deve necessariamente andarsene, soprattutto ora che sono cambiate le cose; baciandole la mano le chiede di restare per la notte. Stephanie informa quindi Pam, che è entusiasta per i suoi progressi, così come Thorne che è con lei alla Forrester. Stephanie le consiglia di non illudersi, ma Pam è convinta che Eric la rivoglia. Stephanie le augura la buonanotte e riattacca.




Eric porge un drink a Stephanie, osservando che non è bravo come lei a prepararli. Stephanie pensa che debbano brindare in onore di Beth, quindi Eric suggerisce di brindare all’amore… al primo, al secondo, a quello indistruttibile. Stephanie gli chiede di suonare il piano, perché c’è un’atmosfera di morte e vorrebbe sentirsi come a casa. Eric si siede quindi al piano; Stephanie si siede vicino a lui e ricorda i momenti felici dei loro matrimoni. Tornata alla realtà, suggerisce ad Eric di andare a letto prima che i reporter inizino a chiamare.




Eric si lamenta di dover dormire da solo dopo tanto tempo; Stephanie lo prende in giro, dicendo che questo significa che non dovrà più trattenere il respiro per tener dentro la pancia. Quando Eric le chiede se pensa che si sia lasciando andare, Stephanie risponde che si mantiene bene per la sua età. Eric ricorda che Stephanie gli disse la stessa cosa dopo la nascita di Thomas e la ringrazia per la compagnia. Dal canto suo, Stephanie lo ringrazia per averle creduto e gli dà la buonanotte. Giunta fuori, Stephanie si ferma dietro la porta, ed Eric fa lo stesso dall’altra parte.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento