Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

sabato 26 febbraio 2011

Fiction “Come un delfino” in onda Martedì 1 Marzo e Mercoledì 2 Marzo 2011 su Canale 5


Martedì 1 Marzo e Mercoledì 2 Marzo 2011 alle ore 21 e 30 su Canale 5 andrà in onda il film di due puntate totali “Come un delfino”

Ecco le anticipazioni sulla fiction:

"Come un delfino" è la storia di Alessandro (Raoul Bova), un campione di nuoto che, al culmine del successo, ha dovuto interrompere per motivi di salute l'attività agonistica.

Grazie alla sua esperienza di sportivo e alla sua umanità riuscirà , però, a portare un gruppo di ragazzi, che forse senza di lui avrebbe intrapreso ben altra strada, a nuotare una "staffetta" che cambierà la loro vita.




In due serate si racconta la magia dell'acqua e l'emozione della lotta per il perseguimento di un traguardo che sembra irraggiungibile.

Tra sentimenti e passioni, arrivare all'obiettivo permetterà ai nostri protagonisti di maturare e diventare uomini più consapevoli, più forti e forse pronti ad affrontare anche le altre prove che la vita avrà in serbo per loro.

Con Raoul Bova, Barbara Bobulova, Ricky Memphis, Maurizio Mattioli, Paolo Conticini e tanti altri giovani e bravi coprotagonisti.

Regia: Stefano Reali




Fonte: Sito Mediaset
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento