mercoledì 5 gennaio 2011
Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5779 del 5 Gennaio 2011
Ecco cosa accadrà nella Puntata 5779 di “Beautiful” che andrà in onda Mercoledì 5 Gennaio 2011 su Canale 5:
Mentre aspetta Oliver nell'ufficio di Eric, Hope parla con la madre dell'elezione a Regina del ballo studentesco per cui Oliver la sta andando a prendere. Brooke definisce Oliver il suo ragazzo, ma Hope risponde che non lo è, non ancora. Hope chiama Oliver e gli lascia un messaggio affinchè la vada a prendere a casa. Prima che vada via, Brooke da alla figlia alcune bozze da portare a casa di Taylor.
In piscina, Oliver tenta di convincere Steffy a cancellare il video di Bridget e Owen, ma Steffy intende usarlo per ottenere ciò che vuole da Brooke. Oliver non pensa che lei sia quel genere di persona e Steffy gli domanda che idea si è fatto di lei. Oliver cita la sua lealtà nei confronti della famiglia e le ricorda Phoebe.
Steffy dice di aver perso metà di sè stessa quando la sorella è morta, ma ora non può tornare indietro e intende sbarazzarsi delle Logan. Oliver pensa che ci saranno dei danni collaterali, a parte Bridget e Nick. Steffy non pensa che Brooke lascerà che il video venga fuori, ma Oliver le domanda cosa accadrebbe se Brooke ritenesse tutto un bluff. Lui non vuole vedere le brave persone ferite e non vuole essere coinvolto solo perchè ha girato il video.
Sa che c'è stata una contesa e che lei vuole pareggiare i conti, ma vuole soltato le Logan fuori dalla vita della sua famiglia. Oliver non pensa sia così fredda e forse ha solo bisogno di provare qualcosa di diverso... la bacia proprio nel momento in cui arriva Hope che li vede e "Oliver? Cosa stai facendo?"
Ancora in hotel, Bridget e Nick chiamano Jack per dargli la buonanotte. Nick dice a sua moglie che non potrebbe desiderare una madre migliore per suo figlio, e la bacia. Poi la ringrazia per avergli insegnato i valori di integrità e impegno. Non ha mai conosciuto una persona così fedele ai propri principi. Bridget gli promette di deluderlo più, ma lui le assicura che quello che è accaduto non è dipeso da lei. Le ricorda che stanno guardando avanti e che loro due, con Jack, sono già una famiglia e nulla potrà separarli.
Fanno l'amore e ordinano il servizio in camera. Bridget lo ringrazia per la fuga e si sente come se un grosso peso se ne fosse andato. Può finalmente andare avanti e Nick vuole focalizzarsi sul presente. Lei sa che tutti commettono degli errori, ma loro hanno imparato da essi e sono più forti di prima. Ora vuole lasciarsi il passato alle spalle e lo farà. Nick si alza e le offre la mano per ballare.
Nel soggiorno del loro loft, Jackie ed Owen sono nel letto e lui le dice che sarà sempre con lei. Jackie risponde che non ha mai dubitato di questo e sa che non la tradirebbe mai, ma Owen vorrebbe poter cancellare alcune cose del passato. Jackie gli domanda a cosa si riferisce, così le risponde "tutto ciò che ho fatto e ti ha ferita". Jackie pensa si stia peroccupando troppo, ma lui vuole solo essere il marito perfetto per lei. Jackie pensa che il loro matrimonio sia perfetto e non pensava di trovare un uomo che la guarda con quella passione. Aggiunge che sa di essere l'unica donna nella sua vita e che nessuno potrebbe mettersi tra di loro e ringrazia Dio ogni giorno di averlo, metre Owen la guarda con aria colpevole.
Fonte: tramedibeautiful
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento