Ecco le anticipazioni di “Alisa segui il tuo cuore” della settimana che va da Lunedì 13 Dicembre a Venerdì 17 Dicembre 2010:
Nel momento in cui Oskar pensa di avere in pugno la situazione, e essere riuscito a imporre come nuovo cliente Atayevich…
Christian, Alisa e Liliana riescono a trovare una soluzione fondando una”società” tra la Castellhoff Optik e la Alisa’s Himmelreich... Ovviamente Oskar è contrario…
Oskar dice a Bernhardt di sapere che è stato lui a rubargli i 50.000 euro, ma promette di non denunciarlo a patto che lo aiuti per spargere la voce che Alisa vorrebbe la guida dell’azienda... Ma le cose andranno diversamente, sarà Carol a fare tutto ciò…
Jonas spera che, con i soldi chiesti a Liliana e a Bernhardt riuscirà a convincere Dana a stare con lui, ma la donna ancora una volta lo rifiuta…
Tamara decide di andare negli Stati Uniti a studiare e non seguire Lars, ma qualcosa non va come aveva sperato... Infatti avrà il dubbio di essere rimasta incinta…
Conny incita il marito a farsi dire dove ha preso i 50.000 euro che ha dato a Jonas... Bernhardt risponde di aver ipotecato la casa... Ma ben presto rivelerà tutto alla moglie…
Su un giornale compare un articolo riguardante la situazione finanziaria della Castellhoff... Liliana ed Alisa riescono a scoprire chi è il colpevole di tale situazione: scoprono che è stato Bernhardt Hundt… L’uomo viene licenziato ma, grazie a Christian, ottiene solo un richiamo ufficiale…
Durante l'assemblea generale, Christian viene contestato dal personale... Hundt, sotto le pressioni di Oskar, minaccia uno sciopero ottenendo l’appoggio di tutto il personale... Ma l’intervento di Alisa servirà a placare gli animi…
Hundt finalmente confessa alla moglie di essere stato manovrato da Oskar, e che le parole dette all’assemblea non erano parole sue…
Tamara comunica a Lars di essere incinta, soggiungendo però di non sentirsi pronta per diventare madre…
Liliana dopo un sogno che le ridà la speranza, decide di continuare le sedute di ipnosi...
Fonte: spindle.it/news
0 commenti:
Posta un commento