venerdì 7 gennaio 2011
Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5781 del 7 Gennaio 2011
Ecco cosa accadrà nella Puntata 5781 di “Beautiful” che andrà in onda Venerdì 7 Gennaio 2011 su Canale 5:
Ridge e Brooke discutono a letto dell’appuntamento di Hope. Brooke è un po’in ansia e vorrebbe vedere questo ragazzo; è convinta che sia maturo e responsabile, ma improvvisamente si rende conto di aver dimenticato di chiedere a Hope l’età. Ridge la esorta a rilassarsi, ma Brooke dice che questa è la prima volta che vede Hope interessata ad un ragazzo e spera che non venga ferita. Ridge dice di fidarsi di Hope, ma non dei ragazzi; tuttavia pensa che questo Oliver sia all’incirca suo coetaneo. Brooke gli ricorda che Hope vedrà Oliver anche l’indomani al ballo nello showroom della Forrester. Entrambi dicono di ricordare tutti i momenti più importanti dei loro figli. Ridge dice che il momento in cui Steffy gli ha annunciato di aver riacquistato la Forrester è stato magico per lui; Brooke pensa che sia stato motivo di orgoglio per Steffy, che avrebbe fatto di tutto per far felice il padre. Ridge è preoccupato dal fatto che sembri fin troppo determinata; Brooke sa che ora è determinata a liberarsi delle Logan, ma lei sta cercando di non prendere la cosa troppo sul personale.
Sogna sempre il giorno in cui saranno in grado di lavorare tutti insieme serenamente. Ridge pensa che Steffy abbia bisogno di una storia d’amore con un ragazzo della sua età che la faccia divertire; quando domanda se questo Oliver abbia un fratello, Brooke rivela che ha unna sorella, proprio Aggie Jones. Mentre Ridge è dispiaciuto che sua figlia non abbia vita sociale, Brooke pensa che potrebbe averla non appena avrà trovato un modo per cacciarla dall’azienda; anche se Ridge le assicura che non accadrà, Brooke lo avverte che Steffy non si fermerà finchè non avrà trovato un’arma da utilizzare contro di lei.
Hope è sconvolta nel vedere Oliver e Steffy baciarsi; Steffy dice che baciarsi fra amici non è un crimine, anzi si domanda se Hope non stesse spiando Oliver. Hope mostra i provini che era passata a consegnare e ricorda ad Oliver che avevano un appuntamento; lui cerca di giustificarsi, mentre Steffy assicura ad Hope che non sta agendo per rovinarle la vita. Oliver chiede a Steffy di lasciarli soli, ma Hope vuole che Steffy resti perché pensa che quel bacio sia una sorta di vendetta contro di lei; anzi, se vuole Oliver può averlo. Hope va via, seguita da Oliver.
Mentre Steffy è al computer, arriva Taylor. Notando i provini che ha consegnato Hope, Taylor pensa che sia stato carino da parte sua passare a portarglieli. Steffy ammette che è successo qualcos’altro, dato che Hope ha visto lei e Oliver che si baciavano; Taylor si rende conto che Oliver è il cugino di Whip, ma soprattutto che è il ragazzo che sta frequentando Hope. Non riesce a credere che, fra tutti i ragazzi che ci sono a Los Angeles, lei e Hope siano interessate allo stesso; Steffy risponde di non essere interessata ad Oliver e di essersi ritrovata a baciarlo senza motivo. Taylor immagina che Brooke avrà da ridire appena saprà cos’è successo e troverà il modo di usarlo a suo vantaggio. Steffy è sicura di riuscire a gestirla, visto che contro ogni previsione è riuscita a ridare la Forrester alla famiglia. Taylor risponde che lei, Ridge, Stephanie ed Eric sono in grado di gestire la situazione e che i Logan sono ormai fuori. Steffy sa che per il momento non si sono liberati dei Logan, ma lei ora ha un’arma per allontanare Brooke dalla Forrester una volta per tutte.
Taylor apprezza la devozione alla famiglia di Steffy, ma non vuole che questo la consumi; alla sua età non deve occuparsi delle Logan. Steffy non vuole che se ne occupino sua madre e sua nonna, perché le Logan non dovrebbero nemmeno stare alla Forrester. Taylor le fa notare che non c’è bisogno di agire perché Brooke finisce sempre per autodistruggersi; piuttosto Steffy dovrebbe uscire a divertirsi e frequentare ragazzi non impegnati. Steffy le assicura che, se volesse Oliver, riuscirebbe ad averlo.
Oliver intanto prega Hope di lasciarlo parlare, ma lei va nella sua auto; non è interessata alle spiegazioni, in fondo lei e Oliver non avevano niente di serio. Oliver dice di essere stato distratto dal loro appuntamento perché aveva bisogno di una cosa da Steffy, non ciò che pensa Hope. Quest’ultima lo avverte che con Steffy avrà vita breve e si mostra infastidita per il fatto che Oliver non le spieghi cosa gli servisse da Steffy e cosa lo ha indotto a baciarla.
Oliver rifiuta di lasciarla andar via prima di averle fatto cambiare idea su di lui. Hope sa che Steffy non fa mai niente senza motivo, anzi è scura che abbia baciato Oliver per infierire in qualche modo su Brooke, dato che è convinta che le abbia rubato il padre e rovinato l’infanzia. Anche se Oliver tenta di giustificarsi, Hope sa bene che Steffy è bella e ha un lato oscuro che intriga gli uomini; è contenta di aver aperto gli occhi prima di uscire con Oliver e andare al ballo studentesco. Oliver risponde di voler andare al ballo con lei e di non volere affatto Steffy; è convinto che loro due possono avere qualcosa di speciale se Hope gli concede un’altra possibilità. Hope cede e i due si baciano.
Fonte: tramedibeautiful
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bene, vedo che ci siamo aggiornati con le puntate di beautiful...Walter,sei sempre cosi gentile a postarle tutte ;)
RispondiEliminaciao bello;)