Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

mercoledì 22 dicembre 2010

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5769 del 22 Dicembre 2010


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5769 di “Beautiful” che andrà in onda Mercoledì 22 Dicembre 2010 su Canale 5:

Dopo aver fatto una doccia, Bridget torna al piano di sotto, dove Nick le fa trovare la sua pizza preferita. I due si siedono sul divano e Nick le bacia la fronte, assicurandole che andrà tutto bene. Dopo aver cenato, commentano il nuovo assetto della Forrester; Nick aggiunge che dovranno rivedere anche l’assetto della Jackie M, in vista di un probabile rafforzamento della Forrester per il ritorno di Stephanie. Da questo punto di vista potrebbe non essere un male la discordia fra i Forrester e i Logan. Entrambi prevedono che Stephanie e Steffy causeranno molti problemi a Brooke, se non l’hanno già fatto. Mentre Nick getta i rifiuti, Bridget riflette sul momento in cui lei e Nick si sono detti di lasciarsi il passato alle spalle. Quando torna, Nick ricorda che quando era un marinaio era tutto più semplice, ma lui si sentiva anche più solo; Bridget gli chiede se tornerebbe indietro nel tempo, ma Nick apprezza la vita che ha, anche con i problemi: l’importante è affrontarli insieme e andare avanti, senza lasciare che il passato li divida. Bridget dice di amarlo e lo bacia.




All’Insomnia, Steffy chiede ad Oliver di farle rivedere il video, ma lui rifiuta, dicendo che non è quello che sembra. Steffy insiste e gli domanda perché sia così difensivo; Oliver tenta di mascherare la cosa, ma Steffy sa bene di aver visto Bridget con Owen ed è convinta che sia una notizia bomba. Oliver continua a negare che siano loro e si pente di averli ripresi di nascosto; Steffy è stupita, dato che pensava che fosse un bravo ragazzo, quasi noioso… invece ora è intrigata da lui! Gli chiede di dimostrarle che si sbaglia facendole rivedere il video, ma Oliver non cede. Quando gli chiede del suo rapporto con Hope, Steffy gli consiglia di stare lontano dalle Logan, perché sono solite frequentare molti uomini. Steffy vuole sapere se lui e Hope sono una coppia; dato che Oliver non lo sa, Steffy lo invita a casa per una nuotata. Oliver accetta e le dà appuntamento più i là, dato che prima ha da fare. Steffy dice a se stessa che guarderà il video mentre Oliver nuota.




Donna si avvicina alla reception per prendere una barretta al limone, ma Pam glielo impedisce perché ha preparato i dolci per la riunione fra i proprietari, riunione alla quale Donna non è invitata; scommette che presto i proprietari allontaneranno anche Brooke appena smetteranno di parlare di quello che è accaduto a Bridget. Poi annuncia di aver deciso di liberare l’ufficio di tutti i segni del regime Logan/Spencer, quindi prende una bomboletta spray e inizia a spruzzare verso Donna. Quest’ultima si allarma, ma si rende presto conto che Pam le sta spruzzando solo aria. Pam è compiaciuta di averla spaventata.
In ufficio, Eric parla di Bridget con Brooke in presenza di Ridge, Stephanie e Taylor. Eric è sicuro che Bridget si riprenderà grazie all’aiuto della famiglia e di Nick. Stephanie vuole iniziare la riunione e chiede a Brooke di andarsene; Taylor concorda, suggerendo che passi del tempo con Bridget. Brooke è contrariata per la sua esclusione, così Stephanie esorta Ridge a mandarla via; Ridge rifiuta di farlo, ed Eric chiede di concentrarsi sulle cose importanti.




“Come la nuova campagna”, osservano Taylor e Stephanie. Brooke chiede quando hanno deciso di eliminare “Hope for the Future”, dato che Ridge aveva acconsentito a mantenerla. Taylor propone di lasciare che Hope sia il volto della linea giovanile, non dell’intera compagnia, in modo che abbia più tempo da dedicare ad altre cose. Tutti, compresa Brooke, concordano. Soddisfatta per la facilità con cui hanno trovato questo primo accordo, Stephanie passa al punto successivo: eliminare la Brooke’s Bedroom. Brooke protesta, anche se già sapeva che Stephanie e Taylor ci avrebbero messo poco a far fuori la sua linea. Stephanie dice di voler restaurare lo stile e l’eleganza tipici della Forrester, ma non possono farlo se vendono lingerie. Brooke pensa che debbano guardare la situazione dal punto di vista affaristico: hanno bisogno di guadagni per produrre l’eleganza che Stephanie vuole. Ridge è d’accordo con Brooke. Quest’ultima non vede perché Stephanie e Taylor debbano lasciare che le decisioni vengano influenzate dalle loro animosità. Taylor attacca ancora con la storia dell’eleganza, finchè Ridge non interviene dicendo di vedere delle valide ragioni in entrambe le parti. Stephanie ricorda che Brooke non ha diritto di dire la sua perché non ha quote; Brooke sostiene di avere ragione e si rivolge a Ridge. Quest’ultimo quindi dice a Stephanie che, per motivi economici, vuole mantenere la Brooke’s Bedroom almeno per il momento.




Senza dire una parola, Stephanie lascia la stanza, così Eric concede una pausa.
Anche Eric e Ridge si allontanano. Taylor è contrariata, mentre Brooke ride. Steffy le raggiunge e chiede se la riunione è finita. Brooke suggerisce a Taylor di aggiornare la figlia e va via. Taylor riferisce a Steffy che Brooke ha usato i suoi soliti giochetti, ma è costretta ad ammettere che aveva le sue ragioni dal punto di vista economico; questa è una differenza sostanziale fra Brooke e Stephanie: finchè Brooke può influenzare Ridge, non potranno realizzare il loro sogno di restaurare l’antica eleganza. Taylor va via delusa, mentre Brooke ritorna. Steffy la rimprovera per essersi intromessa nella riunione dei proprietari, mostrando di essere una spina nel fianco per Taylor e Stephanie, che sono proprietarie… a differenza di lei e le sorelle.




Brooke le ricorda che Ridge la vuole lì e rispetta i suoi contributi; quando Steffy chiede se lei dovrebbe fare lo stesso, Brooke risponde di volerla amare, non combattere, e di voler recuperare il rapporto che avevano un tempo. Steffy sa che Hope rappresenta un limite a questo. Brooke pensa che la Forrester sia grande abbastanza per lei e Hope, così come l’amore di Ridge; non vuole però che Steffy fomenti la lotta fra le famiglie. La avverte di non ferire i suoi figli e di lasciare in pace Hope. Steffy dice di aver capito, quindi Brooke va via. Rimasta sola, Steffy ripensa al video sul cellulare di Oliver e considera che Brooke dovrebbe smettere di preoccuparsi di Hope, per concentrarsi di più su Bridget. Determinata a mettere le mani su quel video, Steffy è sicura che avrà Brooke in pugno se il video contiene ciò che sospetta.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento