venerdì 1 aprile 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 1 Aprile 2011


Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Venerdì 1 Aprile 2011 su Canale 5:

Hope ed Oliver si baciano alla casa sulla spiaggia. Oliver sistema una macchina fotografica per avere delle foto sue e di Hope non professionali, ma naturali. Poi guardano le foto al computer e tornano a baciarsi.
Brooke va a soccorrere Stephen, che è stato investito da Brio davanti alla Forrester.




Stephen assicura di star bene e rifiuta di andare in ospedale, quindi Brooke lo porta a casa di Katie. Brooke, Katie e Bill insistono ancora per portarlo in ospedale, mentre Stephen dice di non essere preoccupato per sé, quanto per le figlie; ha intenzione di portare avanti l’ultimo desiderio di Beth, proteggendo le figlie da Stephanie e da quella pazza di sua sorella fino al suo ultimo respiro. Quando Stephen dice di voler tornare a casa per avere i suoi spazi, Brooke e Katie non sono d’accordo perché non vogliono lasciarlo solo, ma lui dice di avere i ricordi di Beth a tenergli compagnia.




Tira fuori un anello e ricorda di non aver avuto la possibilità di infilarlo al dito di Beth; non ha neanche protetto le sue figlie da piccole né Beth, perché era un debole. Ora non vuole più essere debole, questa volta le figlie possono contare su di lui. Dopo che Stephen va via in taxi, Brooke e Katie si preoccupano, mentre Bill comprende il suo bisogno di recuperare l’orgoglio dopo aver fallito in passato.




In ufficio con Stephanie, Pam è nervosa all’idea di dover uscire con Jarrett. Stephanie le ricorda che Jarrett è un gentiluomo che si è appena separato e che è in cerca di compagnia. Pam teme che Jarrett abbia accontentato Stephanie accettando di uscire con lei proprio perché è un gentiluomo; Stephanie invece è convinta che Jarrett voglia conoscerla meglio. Pam non si dà pace perché non ricorda nemmeno quando è stata l’ultima volta che ha avuto un appuntamento, per cui prevede che questo sarà un disastro. Jarrett arriva con dei fiori per Pam e va via con lei.




Pam e Jarrett ordinano un cappuccino. Jarrett nota che Pam porta sempre un filo di perle ed intuisce che abbia un valore sentimentale; Pam conferma che si tratta di un regalo di sua madre e confessa di sentire molto la sua mancanza. A tal proposito esprime dispiacere per il fatto che Jarrett sia stato lasciato dalla moglie, ma subito se ne pente e cambia argomento chiedendogli delle sue aspirazioni. Quando propone di ordinare il dessert, Jarrett la informa che le porzioni sono piccolissime (“tiny”); Pam finisce quindi per ripensare al suo cagnolino Tiny e chiede a Jarrett se ama i cani, ma lui dice di non poterli tenere perché viaggia molto per lavoro. Mentre parlano di viaggi, Jarrett riceve una telefonata dall’ufficio; imbarazzato per aver dimenticato di spegnere il cellulare, risponde incoraggiato da Pam. Dato che si tratta di un’esclusiva, Jarrett si scusa e va via.




Pam chiama Stephanie per informarla che l’appuntamento non è stato granchè ed è già finito: Jarrett è carino, ma non ha niente in comune con lei. Stephanie le chiede di aspettarla all’Insomnia. Subito dopo arriva Stephen, che le dice di avvertire Stephanie di stare alla larga dalla sua famiglia perché è pericolosa e crudele. Pam esprime dispiacere per la morte di Beth, ma ritiene che Stephen stia accusando la persona sbagliata. Stephen ribatte che Stephanie ha infierito sulle figlie per decenni e che Pam l’ha resa orgogliosa prendendosela con Donna e portando avanti la sua campagna d’odio, che ora sta passando a Steffy. Pam ribadisce che quello che è accaduto a Beth è un incidente, ma Stephen non è d’accordo.




In quel momento arriva Stephanie, che non ha intenzione di lasciare che Stephen minacci sua sorella; non pensa sia opportuno che Stephen faccia una scenata in pubblico mettendo in imbarazzo le sue figlie. Sa che Stephen non ha il coraggio di vedere come stanno le cose: Beth necessitava di controllo costante, mentre lui e le sue figlie l’hanno lasciata sola.




Pam interviene dicendo che non è colpa di nessuno, ma viene ignorata. Stephen osserva che Stephanie vuole veder soffrire la sua famiglia, ma ora è finita; lui esaudirà l’ultimo desiderio di Beth e proteggerà le figlie. Stephanie gli consiglia di andare a riposare, ma Stephen la avverte di stare alla larga, o non sarà responsabile delle sue azioni.




Fonte:
tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento