Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

martedì 8 marzo 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata dell’8 Marzo 2011


Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Martedì 8 Marzo 2011 su Canale 5:

Brooke va nell’ufficio di Ridge per una riunione e trova solo Taylor e Stephanie ad attenderla, dato che Eric è in riunione con il suo avvocato per via delle richieste di Donna suggerite da Bill. Stephanie porge il cellulare a Brooke chiedendole di far ragionare Donna, ma Brooke le ricorda che non è affar suo né tantomeno di Stephanie. Quest’ultima allora mette in discussione la sua lealtà, ma Brooke sottolinea che Donna non è in sé, avendo perso la madre ed essendo in crisi con Eric. Taylor non ritiene opportuno discutere la vita privata di Eric, mentre Stephanie pensa che non si tratta di questioni private se Bill sta cercando di riprendersi l’azienda. Brooke pensa che nessuno di loro possa davvero fare qualcosa, e di certo l’atteggiamento di Stephanie non aiuta.




Taylor le dà ragione e propone di parlare di affari cominciando dalla Brooke’s Bedroom. Brooke è preoccupata che vogliano eliminarla, ma Taylor la rassicura e propone di farne una rivisitazione. Brooke pensa si possa aggiornare la linea e mostra uno dei modelli che vende bene da sempre. Stephanie la esorta ad indossarlo e, insieme a Taylor, suggerisce che forse c’è molto di più da aggiornare, visto che Brooke non sarà in grado di sfilare in lingerie per sempre.
Brooke pensa che la linea perda significato senza di lei, così Stephanie, che aveva previsto il suo dissenso, scherza dicendo di voler sfilare lei.




Poi Stephanie e Taylor aprono la porta e fanno entrare Steffy in lingerie blu. Brooke chiede a Steffy come mai si è fatta convincere a sfilare e si domanda se Ridge approverà, cosa che si domanda anche Taylor. Stephanie pensa che approverà, dato che ha sempre acconsentito a far sfilare Brooke; poi ha l’idea di mandare in passerella Brooke e Steffy insieme, ma le due interessate sono perplesse. Stephanie allora decide che sarà Steffy la nuova immagine della linea. Steffy non vuole lasciare il suo lavoro di PR per sfilare, ma Taylor le assicura che si tratta di fare solo qualche scatto. Brooke propone di rimandare ogni decisione, ma Stephanie le rinfaccia che non ha potere di decidere niente. Brooke considera che due dei proprietari della Forrester non pensano che la lingerie sia stata inventata da Satana per distruggere i matrimoni. Steffy le dà ragione e dice di sentirsi a suo agio con pochi vestiti addosso.




Alla Jackie M, Nick ringrazia Owen per aver rinunciato ad avere un figlio pur di stare con Jackie; significa molto per lui, dato che pensava di essere nella stessa situazione con Bridget prima della gravidanza inaspettata. Presumendo che il bambino nascerà, Nick vuole che Owen lo veda come un bambino un po’suo; Owen è colpito, ma non sa se è pronto per essere un “secondo padre”, quindi pensa di comportarsi da nonno insieme a Jackie.
In ospedale, intanto, Bridget si scusa con Jackie in lacrime. Jackie non riesce a credere che suo marito e sua nuora l’abbiano tradita. Bridget assicura che si è trattato solo di una notte in cui lei era fuori di testa dopo che Aggie aveva perso il bambino e lei aveva lasciato Nick; poi si è imbattuta in Owen, che non l’ha lasciata sola. Jackie sente come se il suo mondo è finito, ma Bridget la esorta a non mollare per un terribile errore.




Jackie ricorda che quella sera era a consolare Nick, preoccupato per Bridget, mentre lei era a consolarsi con Owen! Bridget ammette di vergognarsi e garantisce a Jackie di potersi ancora fidare di Owen perché lui la ama. Jackie osserva che Bridget potrebbe aspettare il figlio di Owen e si rende conto che quest’ultimo sapeva di poter essere il padre. Bridget pensa che il bambino sarà di Nick, perché il fato non può essere così crudele; in ogni caso sa di poter perdere Nick. Jackie aggiunge che anche lei potrebbe perdere suo marito, ma Bridget insiste.




Jackie pensa che Owen ami un po’Bridget per aver fatto una cosa del genere, e teme che questa storia trascini in basso anche la Jackie M. Bridget prega Jackie di fidarsi di Owen e dice che non si perdonerà mai per aver spezzato il cuore a Jackie e aver tradito Nick. Promette di dirgli la verità e implora perdono. In quel momento arriva la dottoressa ma, percependo tensione nell’aria, si offre di andarsene; Bridget la trattiene, assicurando che Jackie sa tutto, quindi la dottoressa conferma di avere i risultati del test.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento