Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

martedì 2 novembre 2010

Anticipazioni “Le due facce dell'amore” ultima puntata del 4 Novembre 2010

Giovedì 4 Novembre alle ore 21 e 10 su La 5 andrà in onda la sesta e ultima puntata della fiction “Le due facce dell'amore

Ecco le anticipazioni sull’episodio: Scelte obbligate
Dopo la fuga dalla polizia e la rottura con Caterina, il Duca si nasconde nel seminterrato di un locale che i suoi uomini, come copertura, stanno facendo ristrutturare… A casa di Cortesi per una riunione d'affari, Alessandro incontra di nuovo Caterina: Gianluca le sta offrendo un anello come pegno del suo amore… Tra i due inizia una vera guerra per la conquista della ragazza... Ma presto accade un fatto molto più grave, che sembra davvero poter separare per sempre Caterina e Alessandro...

Fonte: Sito Mediaset



Ti è piaciuto l’articolo? Clicca su OK!

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.
Bookmark and Share

6 commenti:

  1. Stò male al pensiero ke domani è l'ultima puntata.... come fanno a dire ke la fiction è stata un flop... a mè è entrata nell'anima e già mi manca...sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Walter quando riesci a metterci la quarta puntata???
    Grazieeeee

    RispondiElimina
  3. davvero è stata bellissima questa fiction uffa peccato ke stasera nn potrò guardarla xkè ho un impegno :'(

    RispondiElimina
  4. ragazzi io ho visto l'ultima puntata perchè per fortuna preno la5 e vi posso garantire che è bella e peina di colpi di scena...non riesco a capire perchè sostengono che sia stata un flop....gli attori sn stati bravissimi...liotti poi nel suo ruolo è fantastico...un attore formidabile..altro che garko...ho fatto appassionare anche mio padre che non si è perso neanche una puntata...peccato che la mediaset non abbia capito io valore di qst fiction...spero che cmq ci sia un seguito perchè se lo meritano gli attori ma anche noi spettatori che a dispetto di quanto sostenuto siamo stati tanti...e la continua ricerca sui blog delle puntate da parte di chi, purtroppo, non ha la5 ne è la prova...
    buona visione a voi quando le ultime puntate saranno pubblicate e speriamo in un seguito...magari...cio

    RispondiElimina
  5. grande fiction e grandi gli attori!!! liotti fantastico!!!!

    RispondiElimina
  6. bellissimaa fiction...a me ankee mi è entrataa nel cuoree! una dellee più bellee!!! *__* ankee la versionee in spagnoloo è bellissimaa...I <3 le due facce dell'amoree!!! :) MARY

    RispondiElimina