Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

lunedì 7 marzo 2011

Anticipazioni nona puntata “La nuova squadra - Spaccanapoli” del 11 Marzo 2011


Venerdì 11 Marzo alle ore 21 e 05 su Raitre andrà in onda l’ottava puntata della fiction “La nuova squadra - Spaccanapoli

Ecco le anticipazioni:

Lamberti e Vitale lavorano giorno e notte per trovare prove schiaccianti che incastrino una volta per tutte Malinconico. I due indagano sugli agenti doganali corrotti dal boss alla ricerca di notizie sull’arrivo a Napoli di un importante carico di cocaina. Uno di loro ha un figlio finito sulla sedia a rotelle in seguito all'attentato a un giudice. Vitale sospetta che dietro al tragico episodio si nasconda qualcosa.




Malinconico tiene nascosto Gabriele per proteggerlo da eventuali ritorsioni dei colombiani che lo ritengono responsabile dell'arresto del loro capo Castillo. Non riuscendo a rintracciarlo, Desirée si convince che Gabriele sia in compagnia di Vicky e va a cercarla in commissariato. Individuata la scrivania della poliziotta e distratti gli agenti presenti, la ragazza fa una scioccante scoperta.




Dopo avere compiuto uno scippo davanti ai nostri, un afgano ha un malore e sviene. Ciccone e Marciano lo portano di corsa in ospedale. Il giorno dopo, durante il processo per direttissima, l'extracomunitario non si difende e viene condannato al massimo della pena. Nel frattempo le analisi mediche rivelano che l'uomo ha la leucemia. I nostri hanno un sospetto: che l'afgano si sia fatto arrestare apposta? E per quale motivo?




Desirée è sconvolta. Dopo avere scoperto che la polizia indaga su suo padre, lo affronta e gli racconta che al commissariato Spaccanapoli ha visto un fascicolo sulla sua famiglia: l'unico escluso dalle indagini è Gabriele. Malinconico si sente improvvisamente in trappola, sospetta che Gabriele sia una spia e cerca prove a conferma della sua supposizione. Decide di non uccidere il ragazzo, bensì di usarlo dandogli una falsa notizia da far arrivare ai poliziotti. Che succederà? Gabriele cadrà nella trappola del boss? Ce la faranno i nostri ad arrestare Malinconico prima che sia troppo tardi?




Sciacca lavora al caso della bambina sparita da dieci anni e mai ritrovata. Una nuova segnalazione porta a una videoteca in cui un uomo e una ragazza, vagamente somigliante alla scomparsa, hanno acquistato una copia del film all'epoca dei fatti preferito dalla piccola. Si segue questa pista: riuscirà l'infallibile intuito del sovrintendente a risolvere l'indagine?




Bianca spiega a Giulio che la sua vita adesso è con suo padre e la sua compagna. Il bambino non ne vuole sapere e scappa dalla nuova casa per stare con lei. Rassegata la poliziotta lo accompagna dai genitori, ma ad attenderla vi è una inaspettata sorpresa.




I sentimenti di Costa per Bianca sono sempre più forti: forse la poliziotta è finalmente pronta per avere una relazione con lui. Vicky, invece, non vede l'ora di ricongiunsi a Gabriele e vivere finalmente la loro storia d'amore alla luce del sole. La ragazza non immagina che la gelosia di Desirée le creerà non pochi problemi.




Fonte: Sito Rai
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento