mercoledì 9 marzo 2011
Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 9 Marzo 2011
Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Mercoledì 9 Marzo 2011 su Canale 5:
Mentre Nick e Owen lavorano, Owen ricorda la notte con Bridget e controlla spesso il cellulare. Nick se ne accorge e gli suggerisce di chiamare Jackie, ma Owen non vuole disturbarla perché è con Bridget. Aggie arriva in cerca di Jackie, così Nick coglie l’occasione per rivelarle che Bridget è incinta. Aggie è sorpresa e sorridendo chiede ad Owen come si sente; Owen dice di essere felicissimo. Nick spera che Aggie condivida la loro gioia; lei è felice ma anche perplessa, essendo entrata nelle loro vite perché Bridget non poteva portare avanti una gravidanza. Nick spiega che infatti è una gravidanza a rischio, non pianificata, ma vivranno tutto giorno per giorno: il fato ha deciso per loro, e lui è felice di diventare nuovamente padre. È indeciso se raggiungere Bridget in ospedale o rimanere a lavorare, ma Owen gli consiglia di aspettare.
Dopo che Owen si allontana, Aggie domanda a Nick a quali test si sta sottoponendo Bridget e ritiene che Nick debba essere presente. Nick risponde che Bridget non voleva essere accompagnata, ma Aggie gli consiglia di sorprenderla. Quando Nick rifiuta, Aggie tira in ballo lo strano comportamento di Owen di poco prima. Nick immagina sia dovuto al fatto che Owen voglia essere padre e non possa esserlo per via di Jackie; gli dispiace perché Owen sarebbe un bravissimo padre. Quando chiede ad Aggie se è a disagio per la notizia della gravidanza, Aggie assicura di volere la sua felicità perché la merita.
In ospedale, la dottoressa Caspary chiede a Bridget se vuole davvero conoscere la paternità del bambino. Vedendo Bridget convinta, la dottoressa premette che ha fatto ripetere il test due volte per sicurezza e rivela che Nick non è il padre. Sconvolta, Jackie chiede di ripetere il test; la dottoressa ribadisce che non ci sono errori e offre a Bridget piena disponibilità, ricordandole che amerà il bambino indipendentemente da chi sia il padre. Dopo che la dottoressa si allontana, Bridget si scusa con Jackie e si rende conto che Nick la lascerà. Jackie si domanda se in tal caso si prenderà suo marito, dato che anche lui vuole un figlio. Bridget nega e si rende conto di aver rovinato tutto; dice a Jackie di volerle bene e di rispettarla, per questo la uccide sapere di averla ferita, per questo farebbe qualsiasi cosa per rimediare. Jackie allora la avverte che dovrà fare quello che lei le dirà.
In quel momento chiama Owen per avere notizie, ma Bridget gli dà appuntamento più tardi a casa per spiegargli tutto. Dopo che riattacca, Bridget annuncia di voler dire la verità a tutti quella sera stessa. Jackie non è d’accordo e insiste che il bambino è di Nick: quest’ultimo è finalmente felice, ha la vita che voleva ed è diventato l’uomo che voleva essere, per questo lei non lascerà che Bridget rovini tutto. Bridget la implora di non farle questo, perché mentire la sta divorando; a Jackie non interessa perché, se la verità saltasse fuori, entrambe perderebbero i loro mariti. Bridget l’ha tradita e Bridget rimedierà!
Intanto, nella hall della Jackie M, Owen ricorda con tormento la conversazione con Jackie a proposito della sua rinuncia ad avere un figlio pur di stare con lei; Jackie temeva che se ne sarebbe pentito, ma lui l’aveva rassicurata.
In ospedale Jackie è convinta che Owen la lascerebbe se sapesse di aspettare un figlio da Bridget; quest’ultima la pensa diversamente, visto che lei ed Owen non si amano. Jackie le ricorda che questo bambino potrebbe anche non nascere, quindi non è il caso di rischiare due matrimoni. Bridget pensa che Owen e Nick abbiano il diritto di sapere, ma Jackie ritiene che a volte una donna debba mantenere un segreto, come ha fatto lei con la paternità di Nick.
La verità non verrà fuori, a meno che Bridget non le sta nascondendo qualcosa: per caso è innamorata di Owen? Bridget le assicura che si è trattato solo di un terribile momento di sconforto che se potesse eliminerebbe; tenta di spiegare com’è successo, anche se sa di non avere scusanti, e ribadisce di non essere in grado di mantenere il segreto ancora a lungo. Jackie invece le dice che lo farà, perché se ama Nick non può volerlo ferire in questo modo.
Assicuratasi che secondo Bridget Owen non nasconde sentimenti per lei, Jackie la avverte che sarà nascosta nella stanza mentre lei rivelerà ad Owen che il padre del bambino è Nick; in questo modo potrà scorgere la reazione di Owen e capire i suoi sentimenti per Bridget e per lei e capire se vale la pena lottare per il loro matrimonio. Bridget mentirà per le, per i loro matrimoni, perché lei non può perdere quello che ha né tantomeno la salute mentale di suo figlio. “Di chi è questo bambino?” le chiede Jackie. Bridget risponde con poca convinzione: “Di Nick”. “Di nuovo, credici!” la esorta Jackie; Bridget ripete più decisa, quindi Jackie la avverte: “Bene, è di Nick, non di Owen! È di Nick! Credici e vivi credendoci… ti porterai questo segreto nella tomba!”
Fonte: tramedibeautiful
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento