Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

lunedì 14 marzo 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 15 Marzo 2011


Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Martedì 15 Marzo 2011 su Canale 5:

Nick va in ufficio, dove Bridget è assorta a ripensare al suo accordo con Jackie. Notando che qualcosa la opprime, Nick insiste per sapere se il bambino sta davvero bene, ma Bridget lo tranquillizza dicendo di essere solo preoccupata per la gravidanza difficile. Nick si mostra ottimista. Jackie, Owen, Aggie e Whip arrivano e chiedono notizie del bambino. Bridget assicura che è andato tutto bene, quindi Whip si congratula. Anche Owen si congratula e dice di voler dare una mano in quanto nonno; Nick dice che può considerare quel bambino come se fosse suo.




Sola con Jackie, Bridget confessa di non essere in grado di mantenere il segreto per sempre perché significherebbe vivere di menzogne. Jackie insiste che non ci sono alternative, se non perdere i loro mariti per sempre. Nick ritorna e dice di sentirsi escluso dalle loro intense chiacchierate, quindi chiede cosa sta succedendo fra loro.
Nell’ufficio di Ridge, Eric acconsente a vendere la casa; riguardo alle altre richieste Brooke pensa che si possa evitare di far andare Stephanie nell’edificio, ma Eric le ricorda che Stephanie fa parte dell’azienda. Ridge non può accettare nemmeno l’alternativa che sia Eric ad andarsene. Bill osserva che le cose andrebbero a posto da sole se Stephanie andasse in prigione per la morte di Beth. Eric dice che la polizia ha già chiuso le indagini e lui non le farà riaprire, ma è convinto che possano ugualmente sistemare le cose fra loro. Donna non può farlo, perché Stephanie ha causato troppo dolore alla sua famiglia: Eric deve scegliere. Eric chiede quindi di essere lasciato solo con Donna.




Sul tetto della Forrester, Pam dà istruzioni ad un disinfestatore e si domanda se possa liberarla da due bestie un po’ più grosse chiamate Brooke e Donna. Stephanie e Steffy la raggiungono, quindi Pam riferisce che Eric sta dando il benservito a Donna e ribadisce al disinfestatore di occuparsi del piano esecutivo e dei due insetti biondi. Quando Brooke e Ridge le raggiungono, Ridge annuncia che Eric e Donna stanno ponendo fine al loro matrimonio. Pam e Steffy fanno fatica a contenere i sorrisi.




Eric spiega a Donna che la morte di Beth è stata un terribile incidente. Donna non può accettarlo, come non può accettare di lavorare con Stephanie. Sembra che Eric non riesca a lasciarla andare, ma lei non può accettare di dividere suo marito con lei. Sfilandosi la fede e l’anello di fidanzamento confessa che non dimenticherà le loro risate, il modo in cui Eric la guardava e la faceva sentire bellissima; aggiunge in lacrime che non amerà mai nessuno come ha amato lui, lo bacia sulla guancia e va via.
Stephanie raggiunge Eric in ufficio ed esprime il suo dispiacere, perché sa che Eric ama ancora Donna. Eric dice che non ci sono possibilità di sistemare le cose perché non lascerà che Donna faccia perseguire Stephanie. Quest’ultima gli accarezza il viso in segno di gratitudine.




Stephanie e Donna si incontrano nell’ufficio di Ridge. Donna pensa che Stephanie voglia gongolare, mentre Stephanie esprime ancora il suo dispiacere per la morte di Beth. Donna sottolinea che è andato tutto come voleva: prima si è liberata di Beth e ora di lei. Stephanie sa che l’aveva avvertita che si sarebbe ripresa suo marito, ma non pensava che sarebbe avvenuto in queste circostanze. Donna ritiene che a Stephanie interessino solo i risultati, non i fini. Stephanie le ricorda che Eric ha sempre tenuto a lei; non gode del dolore altrui, ma è felice che Eric sia tornato in sé e stia dando inizio ad una nuova era. Ammette che non riesce a vedere niente di buono in Donna, dato che si è schierata tanto in fretta con Bill e ha tentato di sottrarre parte dell’azienda ad Eric.




Adesso finalmente il sogno che aveva quando ha fondato la Forrester con Eric può realizzarsi, quindi avverte Donna di non tentare nemmeno di rubare loro l’azienda, o se ne pentirà. Ora non fa più parte delle loro vite e deve accettarlo. Di contro, Donna la avverte che non dimenticherà mai ciò che Stephanie ha fatto sua madre, ed è lei che farebbe meglio ad accettarlo.
Mentre va via dalla Forrester, Donna si imbatte in un ragazzo che le chiede una firma per la consegna di un pacco. Pam la raggiunge raggiante, ma Donna le dice che non ha avuto una bella giornata. Pam risponde che per lei è un bellissimo giorno perché sta facendo disinfestare il palazzo: prima si è liberata dello scarafaggio Katie e del coleottero Bill e ora si libererà di Donna. A questo punto dà il segnale a Mack, il disinfestatore, che solleva la piattaforma su cui si trova Donna e la scaraventa nel camion delle disinfestazioni, pieno di gabbie con ratti e altri roditori. Il camion va via, mentre Pam guarda soddisfatta e Donna urla terrorizzata.




Stephanie vede Eric fuori e gli chiede se va tutto bene. Gli suggerisce di andare a casa, ma Eric non saprebbe cosa fare. Stephanie propone di raggiungerlo per preparargli un martini e la cena, e poi potrebbero chiamare i figli. Eric teme di non essere di compagnia, quindi Stephanie ricorda i giochi che facevano con i ragazzi. Eric riesce a sorridere, mentre Stephanie dice che essere una famiglia significa avere ricordi belli e brutti. Mentre si abbracciano, Brooke e Ridge li notano; Brooke osserva che il regno della Forrester è tornato al patriarca e alla matriarca, mentre la sua famiglia è in rovina. Ridge le ricorda che anche lei è una Forrester e si offre di tenerle compagnia in ufficio, ma Brooke preferisce andar via da sola.




Steffy raggiunge Ridge e, guardando i nonni che si parlano tenendosi per mano, dice di essere felice per loro, convinta che torneranno presto insieme. Stephanie ne ha passate tante, ma è forte, per questo Steffy è orgogliosa di lei. “Lunga vita ai Forrester!” esclama. Stephanie intanto dice ad Eric che significa molto per lei il fatto che l’abbia difesa; tutto sommato Eric non è così rammollito! Eric la bacia con passione sotto lo sguardo commosso di Pam e lo sguardo stupito di Steffy che sorride insieme a Ridge.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento