sabato 2 aprile 2011

Anticipazioni terza puntata “Ris Roma 2 - Delitti imperfetti” del 5 Aprile 2011


Martedì 5 Aprile alle ore 21 e 10 su Canale 5 andrà in onda la terza puntata della fiction “Ris Roma 2 - Delitti imperfetti

Ecco le anticipazioni sulla puntata:

Episodio: Caduta in disgrazia

La Banda del Lupo ha pubblicato la propria foto di gruppo sul web.
Per Lucia i profili dei membri sono ormai definiti: Lupo il leader, l'assassino di Flavia; Tigre è il braccio violento; Maiale è un esibizionista; Scimmia è l'informatico.
Lucia e Dossena comunicano ai Ravelli la notizia che la figlia Giordana si è unita alla Banda.




Orlando indaga insieme a Emiliano e Bianca sulla morte di un'impiegata volata dal quinto piano del palazzo dove lavorava.
Serra è infatti un esperto di tecniche di interrogatorio e individuazione delle menzogne.




Intanto la complicità tra Emiliano e Bianca si trasforma in un flirt, che però si frantuma quando Bianca scopre che Milo è sposato. Ormai la Banda sta sfidando apertamente i carabinieri.
Ma, analizzando il video, si scopre che sul luogo del delitto era presente un testimone...




Episodio: 2012

Il tempestivo intervento del capitano Brancato ha permesso di mettere in salvo il piccolo testimone che, con ogni probabilità, ha visto in volto i membri della banda.
Serra mostra un'ottima capacità psicologica nel trattare con il piccolo e riuscirà a ricavare un identikit.




Intanto Lucia fa monitorare un locale dove Pezzotta, la vittima dello scorso episodio, aveva i suoi affari, pensando che qualcuno della banda possa avere un collegamento diretto con lui.




Ghirelli segue l'indagine sulla morte di una coppia di fidanzatini, legata a un gruppo mistico parareligioso ispirato alla profezia Maya del 2012, che ha come guida un santone sud-Americano chiamato Altuna.




Fonte: Sito Mediaset
Bookmark and Share

3 commenti: