giovedì 10 marzo 2011
Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 10 Marzo 2011
Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Giovedì 10 Marzo 2011 su Canale 5:
Alla Jackie M, Nick non riesce a rintracciare Bridget e le lascia un messaggio. Aggie insinua che sia impegnata in qualcosa di troppo importante per essere disturbata e lascia trasparire un po’di preoccupazione per la gravidanza inaspettata. Nick dice che è un miracolo, un segno del destino, e che Bridget è sopraffatta quanto lui; ricorda che dopo l’aborto di Aggie sembrava tutto così disperato e privo di speranza, mentre ora è insignificante di fronte al miracolo che è avvenuto. Aggie spera che vada tutto bene, perché Nick merita di essere felice. Lui la ringrazia e decide di tornare a casa da sua moglie.
Oliver va a prendere Aggie per cenare insieme e scopre con stupore che Bridget è incinta. Aggie spiega che Bridget è in ospedale per effettuare dei test genetici e osserva che con essi è possibile anche determinare la paternità del bambino. Oliver le chiede se spera che il bambino sia di Owen, ma Aggie dice di non poter pensare in quel modo perché Nick è così felice e deve essere lui il padre; la fine del suo matrimonio sarebbe la fine della sua felicità, ma lei lo ama troppo per sperare in qualcosa che lo faccia soffrire.
A casa Marone, Bridget informa Jackie che Owen sta arrivando, ma è sicura che non ci sia bisogno di testare il suo amore per Jackie. Bridget non sa se riuscirà a mentire in modo convincente e prega Jackie di non farle questo, ma Jackie le ricorda che non ha alternative. Bridget sa che Owen sarà sollevato quando gli dirà che il padre è Nick, ma trova sbagliato mentire a Owen, a Nick alla famiglia e al suo stesso figlio. Ciò che è sbagliato, per Jackie, è che Bridget ha tradito lei e Nick, per questo ora deve sistemare le cose. Sentendo arrivare Owen, Jackie va di sopra a nascondersi.
Quando Owen entra in casa, Bridget esita nel dirgli i risultati del test; cerca di fargli dire ciò che Jackie vorrebbe, che è pentito e che odia mentire a Jackie e Nick. Owen si mostra preoccupato anche per lo stress che sta sopportando Bridget e per il fatto che sta affrontando una gravidanza quando non avrebbe dovuto; Bridget lo esorta a non preoccuparsi per lei, dato che ha un marito, e quando Owen inizia a dire “Se lui non è il padre…” Bridget lo interrompe e gli dice che invece lo è. Owen osserva che in tal caso possono tutti tornare alla normalità, ma Bridget percepisce il suo scarso entusiasmo.
Owen conferma ricordandole che voleva disperatamente essere padre, ma allo stesso tempo sa che una cosa del genere distruggerebbe il suo matrimonio con Jackie e lui non riesce nemmeno ad immaginare la sua vita senta di lei. È distrutto al pensiero di aver tradito Jackie che si fida così tanto di lui e vorrebbe che tutto questo non fosse mai accaduto per il bene di tutti loro. Ora devono tornare alla vita normale e tacere per sempre. Si raccomanda con Bridget di prendersi cura di sé e del bambino, dato che sta dando un nipote a sua moglie, e va via. Al piano di sopra Jackie esulta.
Rimasta con Jackie, Bridget sospira che tutta quella storia è un incubo. Jackie si raccomanda di non dire niente a Nick perché in tal caso salterebbero i loro matrimoni e l’azienda, tutto per un bambino che potrebbe non nascere. Bridget le chiede di non dirlo più. Nick torna a casa e Jackie lo rassicura che il bambino sta bene. Dovendo andar via, chiede a Bridget di accompagnarla all’auto; si raccomanda di entrare bene nella parte e le fa ripetere per l’ennesima volta che Nick è il padre del bambino. Jackie dice di essere al settimo cielo perché lei e Nick le stanno per darle un nipotino e va via.
Jackie torna a casa, dove Owen ha acceso delle candele per trascorrere una serata speciale con lei dopo una giornata pesante per entrambi. Owen confessa che quello è uno di quei giorni in cui ci si rende conto di quanto preziose e precarie siano la vita e la persona amata. Quando dice di non poter vivere senza di lei, Jackie osserva che con lei non potrà mai essere padre, ma Owen assicura di aver superato la questione e di avere con lei tutto ciò di cui ha bisogno: le è grato per il suo amore, perché lei è la ragione per cui lui è l’uomo che è oggi.
Bridget torna in casa e Nick le chiede di cosa discutesse con Jackie. Bridget risponde che Jackie è solo preoccupata, ma assicura a Nick che va tutto bene con il bambino. Nick la esorta a condividere tutto con lui, ricordandole che si amano troppo per avere dei segreti. Appena Nick va di sopra a fare una doccia, Jackie chiama Bridget per sapere com’è andata; Bridget le assicura di non aver detto niente, così Jackie le dice “Brava ragazza!” e le dà la buonanotte. Nick torna da Bridget e si scusa per essere stato insensibile; Bridget ammette di essere spaventata, ma lui sostiene che quel bambino è il loro miracolo: finalmente avranno il bambino che hanno sempre desiderato.
Fonte: tramedibeautiful
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento