venerdì 14 gennaio 2011
Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5786 del 14 Gennaio 2011
Ecco cosa accadrà nella Puntata 5786 di “Beautiful” che andrà in onda Venerdì 14 Gennaio 2011 su Canale 5:
Aggie passa da Oliver per portargli un caffè e nota che è stanco. Oliver dice di aver lavorato fino a tardi sulle musiche per la Forrester, con la speranza di ottenere un lavoro. Poi chiede se Aggie ha mostrato il video di Bridget a Nick. Aggie gli restituisce il cellulare e dice di aver eliminato il video dopo averlo mandato sulla sua mail (di Aggie); non l’ha ancora mostrato a Nick perché è rimasta colpita dalle sue parole e Bridget le ha ridato il suo lavoro. Tuttavia non riesce a capacitarsi di come Bridget sia finita a letto con il marito di sua suocera, pur in un momento di dolore. Trova ironico che abbia taciuto con Nick, ma Oliver pensa che abbia fatto ciò che voleva lui perché lo ama.
Aggie gli ricorda che Nick è ancora sposato, anche se non vede perché debba rispettare il suo matrimonio quando non lo rispetta nemmeno sua moglie. Dice di aver sentito delle cose terribili sulle Logan, ma Oliver la rimprovera perché lui ne frequenta una; racconta quindi di Hope, cosa che rende Aggie felice. Oliver è sollevato che Aggie non abbia mostrato il video a Nick, perché pensa che Hope non lo perdonerebbe se sapesse che lui ha rovinato il matrimonio di sua sorella. Aggie pensava di non andar bene per un uomo come Nick, ma ora crede di essere anche meglio di sua moglie per lui; ora intende tenere d’occhio Bridget e di dire tutto a Nick qualora dovesse vederla commettere un passo falso. A questo punto arriva Whip con dello champagne per festeggiare il fatto che Aggie continuerà a stare alla Jackie M; è dispiaciuto per la piega che hanno preso gli eventi, ma almeno Aggie e Bridget hanno evitato una situazione impossibile. In ogni caso il matrimonio di Nick e Bridget è solido e non vede niente che possa mettersi fra loro.
Alla Forrester, Ridge mostra i suoi ultimi bozzetti a Brooke e Hope, che ne sono molto colpite. Ridge spiega che i recenti cambiamenti lo hanno ispirato molto.
Quando Brooke e Ridge chiedono a Hope se le sue amiche indosserebbero abiti del genere, vedono che la ragazza è distratta evidentemente dal ballo della sera precedente. Hope ammette che non riesce a non pensare ad Oliver, che è stato un perfetto gentiluomo, l’ha trattata da regina ed ha animato la festa con la sua musica. Mentre Brooke chiede se qualcuno ha cercato di interferire, Steffy arriva e la esorta a non essere così sottile, assicurando di non aver intenzione di intromettersi. Chiede a Hope com’è andata e nega di essere passata a dare un’occhiata, anche se nel frattempo rivive nella sua mente alcune scene del ballo. Ridge le chiede un parere sulla nuova linea, ma Steffy preferirebbe discutere con Hope di alcune idee promozionali; Brooke non pensa sia una buona idea, ma Ridge insiste per lasciarle lavorare da sole e va via con Brooke.
Hope sa che Steffy ha usato una scusa e chiede se ha intenzione di stare alla larga da Oliver. Steffy vuole parlare di “Hope for the Future” e vuole farle ascoltare la musica che intende usare. Hope le chiede se vuole sabotare la sua linea per via di Oliver, ma Steffy non vede come potrebbe sabotare una linea della Forrester; Hope è ugualmente sospettosa perché Steffy non è molto razionale quando si tratta dei Logan. Steffy la definisce paranoica e le fa ascoltare alcuni pezzi; Hope apprezza, così Steffy rivela che si tratta di lavori di Oliver. Quest’ultimo arriva ed è felice nel vedere che il suo lavoro è apprezzato e chiede se otterrà il posto. Hope è felice e abbraccia Oliver, che chiede di mettere una buona parola per la sua assunzione. Steffy promette di usare la sua influenza, mentre Hope ricorda di poter dire anche lei la sua, visto che si tratta della sua campagna. Steffy ribadisce il suo supporto a Oliver, che si dichiara felice sia per la sera precedente che per la giornata corrente. Detto questo bacia Hope, che vede Steffy guardarli con occhio malefico.
Ridge e Brooke si fermano nella sauna. Brooke dice che Hope era molto carina al ballo e si augura che trovi qualcuno bello e onesto come Ridge, ma da lì a dieci anni. Ridge pensa che debbano accettare il fatto che Hope stia crescendo; Brooke dice che accoglierà bene Oliver se renderà felice Hope, ma lo farà a pezzi se la farà soffrire. Ridge ride per il suo tono serio e la bacia, ordinando in qualità di amministratore delegato di ritagliarsi più spesso momenti come quello. Sono entrambi felici per il fatto che Bill sia ormai un lontano ricordo; Brooke è anche felice per i loro figli, soprattutto per Bridget che si sta riprendendo grazie a Nick.
Alla Jackie M, Bridget ripensa alla notte con Owen, quando arriva proprio quest’ultimo, mettendola a disagio. Bridget pensa che debbano trovare un modo per superare tutto questo, dal momento che lavorano insieme. Dato che entrambi amano i rispettivi coniugi, concordano sulla necessità di tacere la verità. Mentre Owen sta per andare, Bridget si lascia sfuggire delle carte; Owen la aiuta a raccoglierle e la sfiora, mettendola a disagio. Bridget confessa di essere un fascio di nervi, tanto che non riesce a mangiare né a dormire. Non sa se riuscirà a tenere il segreto e confessa di sentirsi ancora più in colpa dopo che Nick l’ha portata in un secondo viaggio di nozze; vorrebbe dire la verità, perché mentire va contro i valori di onestà e lealtà in cui crede. Owen le ricorda che non voleva tradire Nick, ma Bridget non vede come questo possa assolverla; avrebbe confessato tutto la stessa notte, se non fosse finita a letto proprio con il marito di sua madre. Ricordandole che per lui Jackie significa tutto, Owen la prega di tacere: è stato solo un momento di conforto reciproco. Bridget pensa che è questo che i traditori dicono a se stessi per giustificare le loro azioni, quindi anche lei è diventata una traditrice bugiarda.
Owen la esorta a smettere di incolparsi, convinto che sia una brava persona; lui ha solo cercato di consolarla e le cose sono sfuggite di mano. Quando si offre di chiamare Nick, Bridget lo blocca perché in quel momento non se la sente di affrontarlo; ormai non si riconosce nella persona disonesta che è diventata da quando ha erroneamente pensato che il suo matrimonio fosse finito e ha agito di conseguenza. Owen dice che lei e Nick hanno qualcosa di molto solido; ciò che è accaduto fra loro non accadrà mai più perché lui ama Jackie, ma nonostante ciò non è dispiaciuto di essere stato presente per Bridget quella notte. La cinge in un abbraccio, mentre Bridget lo ringrazia fra le lacrime… proprio mentre arriva Aggie.
Fonte: tramedibeautiful
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento