Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

giovedì 13 gennaio 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5785 del 13 Gennaio 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5785 di “Beautiful” che andrà in onda Giovedì 13 Gennaio 2011 su Canale 5:

Hope ringrazia Oliver per la sua presenza alla festa, dato che iniziava a non sperarci più. I due chiacchierano con degli amici di Hope, che li rimproverano scherzosamente per i baci in pubblico; Oliver risponde che, se Hope verrà espulsa, ci penserà lui a farle da insegnante. Steffy intanto li guarda in disparte. Marcus la raggiunge e le chiede se è in preda ai ricordi del liceo; Steffy risponde che Oliver non va al liceo, tradendo così il suo interesse per lui. Marcus ricorda di averla beccata a guardarlo all’Insomnia e deduce che abbia una cotta per lui, ma Steffy tenta di negare con poco successo. Marcus poi rivela che sta frequentando una ragazza; Steffy ne è felice, quindi Marcus le chiede se è felice anche per Hope. Mentre Hope e Oliver si accordano con gli amici per andare all’Insomnia, Marcus osserva che i due sono carini insieme, mentre Steffy pensa che Oliver sia troppo grande per Hope.




Ammette che Hope l’ha vista baciare Oliver, così Marcus le consiglia di lasciarlo perdere, dato che è una ragazza meravigliosa che può avere tutti i ragazzi che vuole. A questo punto li raggiunge Kayla, la ragazza di Marcus; quest’ultimo la presenta a Steffy e va via con lei, promettendo a Steffy di incontrarla la settimana successiva. Steffy rimane sola a fissare ancora la coppia felice che parla dei piani futuri di Oliver; quando Hope e Oliver si scambiano un bacio, Steffy si lascia scappare una lacrima.




Al loft, Jackie nota che Owen è oppresso da qualcosa. Owen ammette di essere preoccupato per Bridget e Nick; Jackie lo trova molto dolce da parte sua, ma assicura che presto staranno bene. Owen dice di aver parlato on Bridget e di averla vista molto provata; Jackie ne è consapevole, vista la situazione, e gli chiede se è stato in grado di confortarla. Owen risponde che Bridget non riesce a non pensarci e rivela che Nick l’ha visto mentre la abbracciava. Jackie continua a complimentarsi con Owen, sicura che anche Nick lo apprezzi. Owen ribadisce che Bridget è sconvolta per la perdita del bambino e per tutto quello che è accaduto quella notte.
In ufficio, intanto, Aggie dice di voler spiegare chi è realmente Bridget.




Quest’ultima pensa che Aggie sia contrariata per il licenziamento, mentre Aggie spiega di esserlo per quello che Bridget ha fatto a suo marito. Dopo qualche riferimento criptico, Nick esorta Aggie a parlare. Quest’ultima quindi dice che all’inizio pensava che Nick e Bridget fossero troppo perfetti per essere veri, soprattutto Bridget; a questo punto Nick non è interessato a sentire oltre perché sa bene cosa sta succedendo e vuole porre fine a quello che sta succedendo fra loro. Ricorda che hanno tutti perso un bambino che avrebbero amato, per questo è necessario che le animosità cessino: si sono conosciuti per mettere al mondo un bambino, per una ragione che implica amore e gioia; Bridget e Aggie si piacevano e si volevano bene. Bridget dice che non è così semplice adesso, cosa che Aggie conferma; Nick non è d’accordo e ricorda a Bridget quanto fosse felice di avere un’amica, ma Bridget pensa che Aggie recitasse un ruolo per avvicinarsi a lui. Nick sa che è colpa sua se le due si sono allontanate: se non avesse mantenuto i segreti di Aggie, lei e Bridget sarebbero ancora amiche.




È il momento di ricominciare da zero, ad esempio ridando il lavoro ad Aggie; lei risponde di non rivolerlo e si appresta ancora a rivelare chi sia davvero Bridget, perché Nick merita di conoscere la verità. Nick non vuole che Aggie parli male di sua moglie e ricorda che in questo momento dovrebbero supportarsi per la perdita che hanno subito. Quando chiede ad entrambe di ricordare l’amicizia che avevano, Bridget osserva che tutti commettono degli errori; Aggie le chiede quali sono i suoi e, quando Bridget dice di aver sbagliato a mettere in dubbio l’amore di suo marito per lei, aggiunge che questo le ha fatto compiere dei gesti folli. Bridget riprende il discorso di Nick e propone di cercare di riconciliarsi e per prima cosa ritira il licenziamento di Aggie. Quest’ultima sa che si può reagire in maniera estrema in seguito alla perdita di un figlio, ma lei non avrebbe reagito come Bridget; tuttavia accetta il lavoro, sperando che lei e Bridget non siano più nemiche… e sa che anche Bridget la pensa come lei. Bridget non può che confermare.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

1 commento: