Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

sabato 20 novembre 2010

Anticipazioni “Alisa segui il tuo cuore” dal 22 Novembre al 26 Novembre 2010


Ecco le anticipazioni di “Alisa segui il tuo cuore” della settimana che va da Lunedì 22 Novembre a Venerdì 26 Novembre 2010:

Alisa e Christian si baciano appassionatamente nello chalet ma ad un certo punto ad Alisa ritornano in mente le immagini di Christian e Gabi Stelldichlein e così si allontana... Alisa parla di quanto è successo con Betty e riconosce che il tradimento del suo ex fidanzato Oliver ha lasciato in lei una profonda ferita… Mentre Christian vuole parlare con Alisa viene interrotto da Jonas e così si ferma…

Alisa porta Jonas all’ospedale con Christian e Paul… Qui gli viene diagnosticata un’emorragia al fegato e quindi deve essere operato immediatamente… Il medico curante deve comunicare la triste notizia alla famiglia LenzDana vede nella conversazione con Liliana una nuova possibilità per il suo futuro lavorativo... Bernhardt cerca ancora di dimenticare la sua colpa rifugiandosi nell’alcool…




Alisa vuole essere sottoposta ad un test come donatrice... Dana termina il suo primo giorno di prova come manager del Country Club non senza difficoltà... Christian è scettico riguardo a OskarBernhard vuole smettere di bere ma i suoi sensi di colpa nei confronti di Jonas non diminuiscono…

Alisa cerca un donatore compatibile per Jonas e nel frattempo Dana si sottopone al test… L’esame porta un risultato inaspettato… Caro si domanda fin dove si deve spingere per ottenere l'approvazione di OskarBernhardt lotta con il suo senso di colpa per essersi dato alla fuga dopo l’incidente e deve affrontare la rabbia accumulata da Lars

Alisa e Betty vanno a Göttingen per trovare parenti di loro padre per la donazione del fegato... Jonas viene a sapere che Alisa e Christian si amano ancora... Quando Jonas dichiara a Dana il suo amore, lei è sul punto di dirgli della possibile paternità… Bernhardt decide di fare qualcosa per aiutare i Lenz

Fonte: vicolodellenews.forumfree.it
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento