giovedì 11 novembre 2010
Anticipazioni “Alisa segui il tuo cuore” dal 15 Novembre al 19 Novembre 2010
Ecco le anticipazioni di “Alisa segui il tuo cuore” della settimana che va da Lunedì 15 Novembre a Venerdì 19 Novembre 2010:
Alisa è sollevata dal fatto di avere un nuovo ordine, perché, in questo modo, può dare ancora lavoro anche a Karl... Gudrun è preoccupata per Conny dopo che Berhardt è andato via… Liliana smaschera Oskar riguardo ai suoi affari con Atayewich come l’affare delle armi… Con l’aiuto di Conny, Liliana riesce a recuperare i clienti Baumann innervositi… Alisa sorprende Dana e Jonas che si scambiano effusioni quando improvvisamente vede arrivare Oskar…
Alisa riesce ad evitare che Oskar colga sul fatto Jonas e Dana... Bernhardt rifiuta l’aiuto di Conny e distrugge i posti di lavoro di Oskar e Conny… Quando Alisa sorprende Dana e Jonas durante un incontro amoroso nel suo atelier, mette in salvo Jonas che correndo a rotta di collo va a sbattere contro la macchina di Bernhardt ubriaco…
Alisa, dopo l’incidente, si prende cura di Jonas che è rimasto ferito e viene aiutata da Christian… Quando Oskar decide di andare in ospedale a trovare Jonas, viene a sapere della relazione di Dana con Jonas... Betty teme di aver perso il suo lavoro al Mona Lisa...
Alisa e Christian si rendono conto di sentirsi ancora molto attratti l’uno dall’altra ma cercano di restare amici... Oskar smaschera Bernhardt che ha rubato l'auto... Dana continua a negare ad un diffidente Oskar la sua relazione con Jonas… Durante un incontro con Jonas, Dana prende una decisione…
Durante un ballo che segue una cena di lavoro, i sentimenti di Christian e Alisa riesplodono… Conny non riesce a perdonarsi il fatto che Bernhardt sia stato arrestato... Betty ha la situazione al Mona Lisa sotto controllo; Robert si può nuovamente occupare del suo negozio di antiquariato ma si rende conto che si sente solo…
Fonte: vicolodellenews.forumfree.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento