Giovedì 16 settembre alle ore 21 e 10 su Raiuno andrà in onda la terza puntata della fiction "Ho Sposato Uno Sbirro 2"
I due episodi di questa puntata sono intitolati: "Il ritorno del mito" e "Qualcosa di bello"
Il ritorno del mito
Stella si sente in colpa per non aver capito che Diego era sotto pressione… Allora cerca di recuperare tentando di ritrovare quell'intimità e quella passione che l'arrivo delle gemelline aveva per forza di cose attenuato… Il cane è da Clarissa e le gemelline da Erminia... Sono soli a casa, ma si rompe il radiatore! Stella abbraccia con passione suo marito in ufficio, ma in quella entra uno stupefatto Lojacono!...
Intanto, i due Sbirri indagano sul rapimento della figlia di una insopportabile cantante internazionale, la risonanza mediatica sul caso non è mai stata così pressante… Riusciranno i nostri eroi a trovare il modo di restare un po' da soli?..
Qualcosa di bello
Stella è già uscita e Diego aspetta Mimma cui affidare le gemelle… Ma Mimma è malata e Diego è costretto a occuparsi delle bambine e non trova di meglio che portarsele in Commissariato, all'insaputa di Stella... Intanto, a peggiorare una giornata cominciata male, arriva la notizia che c'è stata un'aggressione e la vittima è Clarissa! La suocera di Diego è stata aggredita nella sua Galleria d'Arte dalla quale è anche sparito un quadro… L'aggressione si trasforma in tentato omicidio, quando l'autore del quadro in questione viene ritrovato in fin di vita per una coltellata a al collo…
Poi, mentre le bambine tengono in ostaggio tutto il Commissariato, arriva una notizia anche per Lojacono...
Fonte: Sito Rai
0 commenti:
Posta un commento