Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

mercoledì 16 marzo 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 16 Marzo 2011


Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Mercoledì 16 Marzo 2011 su Canale 5:

Alla Jackie M., Nick chiede a Jackie e Bridget cosa sta succedendo, aggiungendo che nessuno se ne va finché non ottiene delle risposte. Nick viene chiamato al reparto spedizioni, ma avvisa che tornerà. Bridget dice a Jackie che non può vivere in quel modo! Jackie le ripete che non può dire ad Owen o Nick la verità. Bridget capisce le sue ragioni che la spingono ad aspettare, ma non può mentire a suo marito per il resto della loro vita! Jackie non concorda affermando “Sì, tu puoi!”. Poi sottolinea come Owen e Nick stiano andando d’accordo e quanto Owen la ami. Jackie dice a Bridget che distruggerò tutto se ammetterà la verità. Nick odierà Owen, e probabilmente la lascerà. Jackie insiste su questi punti e Bridget le chiede di fermarsi.




Nell’ufficio di Brooke, lei ed Hope discutono del lavoro di Steffy nella linea Brooke’s Bedroom. Hope si lamenta di come Steffy sfili in abiti succinti di fronte ad Oliver, ammettendo quanto le piace. Hope si entusiasma raccontandole di quanto si divertono, ma aggiunge che Steffy gli si getta continuamente addosso. Brooke offre il proprio aiuto alla figlia che però rifiuta, così le dice semplicemente di essere felice di vederla innamorata.




Al lavoro, Oliver mostra il suo video a Whip, ma spegne subito notando che Whip è la concorrenza. I due discutono del grande cambiamento in atto con Steffy come rappresentante della Brooke’s Bedroom. Oliver ammette che sta frequentando Hope, ma Steffy è nel suo radar. Whip alza gli occhi all’idea che lui stia combinando qualcosa con le figlie di Brooke e Taylor, dicendo che non è un problema ma un disastro. Oliver protesta perché Hope è la sua ragazza, è l’unica con cui vuole stare. Whip è scettico, ma ammette che le parole del ragazzo suonano come quelle di qualcuno innamorato. Oliver non nega che Steffy sia sensuale, definendola allettante, ma è anche problematica. Oliver afferma di non voler far saltare in aria le cose con Hope, perché lei è speciale.
Nick torna nell’ufficio di Jackie con Brooke che dice alla figlia di aver ricevuto il messaggio in cui le diceva di volerle parlare. Con orgoglio, Nick annuncia che aspettano un bambino! Brooke è felice e le dice che sa quanto volessero avere un bimbo. Bridget afferma che dovranno seguire delle procedure affinchè tutto vada per il meglio.




Jackie si lascia sfuggire che potrebbero esserci ancora dei problemi, e Nick si volta verso di lei chiedendole “perché dici una cosa del genere?” Jackie protesta perché pensa debbano prepararsi ad affrontare possibili complicazioni, e Brooke concorda. Nick dice che non intende tollerare pensieri negativi e ringrazia Bridget perché gli sta facendo il regalo più bello che una moglie può fare al proprio marito. Brooke abbraccia sua figlia e va via con Nick. Jackie sottolinea la felicità del proprio figlio e quanto lo distruggerebbe conoscere la verità. Bridget le ripete che non può mentirgli ancora per molto e che sta andando a dirgli che non è il padre del bambino.
Hope entra nella stanza dove Oliver e Whip stanno parlando, e le nascondono che stavano parlando proprio di lei. Whip si complimenta per la campagna e li lascia soli. Hope dice ad Oliver che sta pensando che stessero parlando di lei, così il ragazzo sorride e ammette che stava parlando della sua ragazza. Hope, timidamente, gli chiede chi sarebbe ed Oliver risponde che si tratta proprio di lei e si scambiano dolci parole prima di baciarsi.




Brooke e Nick sono in corridoio ma lei si ferma dicendo di aver dimenticato la borsa nell’ufficio di Jackie, così gli dice quanto si sente felice per la gravidanza e torna indietro.
Nell'ufficio di Jackie, Bridget e la suocera continuano a discutere animatamente e Bridget lamenta che quella situazione è stressante e non fa bene nè a lei nè al bambino. Dice a Jackie che intende vuotare il sacco subito, ma Jackie le urla "Non osare!" e le ricorda che la sua è una gravidanza ad alto rischio e potrebbe rovinare le loro vite per nulla. Brooke, attraverso la vetrata, le vede discutere e gesticolare. Jackie promette che se il bambino dovesse nascere lascerà che Bridget dica tutta la verità così che Owen non sarà privato della possibilità di diventare padre. Mentre Jackie supplica Bridget di aspettare, Brooke le osserva con occhi socchiusi.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento