Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

lunedì 24 gennaio 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5792 del 24 Gennaio 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5792 di “Beautiful” che andrà in onda Lunedì 24 Gennaio 2011 su Canale 5:

Sul tetto della Forrester, Whip chiede ad Oliver di fargli da testimone. Oliver è un po’agitato, ma Whip gli assicura che penserà lui al suo abito; Oliver dovrà solo stare attento a non perdere gli anelli. Oliver gli chiede se dovrà anche fare un discorso, dimostrando grande agitazione per un ruolo che non ha mai ricoperto in precedenza. Whip sa che ce la farà e gli consiglia di fare tutto ciò che farà Steffy, la damigella d’onore. Dopo che Oliver va via, Whip chiama un certo Beau per avere conferma che sia tutto pronto per l’indomani, raccomandandosi di preparare qualcosa di speciale per una donna speciale.




Owen va nell’ufficio di Nick, ma vi trova Bridget. Quest’ultima si domanda come faccia Owen a parlare a Nick con tanta naturalezza. Owen le ricorda che sono tutti colleghi e amici; è lei che rende tutto più difficile di quanto possa esserlo. Bridget odia mentire, ma Owen pensa che stanno solo cercando di andare avanti; Nick e Jackie non sono perfetti, come non lo sono neanche loro due. Bridget si rende conto che c’è Aggie dietro la porta; lei si scusa e dice di essere passata per riferire che Nick li ha convocati tutti nel suo ufficio.
Nell’ufficio di Jackie, intanto, lei e Nick discutono del nuovo ruolo di Aggie; Nick propone di darle il ruolo di Pam, ma Jackie ha dei dubbi su quello che pensa Bridget. Nick sa che Bridget non ha superato l’accaduto, ma lo farà presto. Owen, Bridget e Aggie li raggiungono, quindi Jackie propone che Aggie faccia da assistente a Bridget, che ovviamente non sembra molto d’accordo. Whip arriva ad interromperli e annuncia il suo matrimonio per l’indomani. Tutti si congratulano con lui. Aggie osserva che non sarà più l’unica donna nella vita di Whip; lui riferisce che sua madre non potrà esserci perché è in crociera.




Bridget si mette a schizzare un abito per Taylor, cosa che fa piacere a Whip. Quando Aggie osserva che sarà l’unica a non essere sposata, Owen e Bridget si scambiano un’occhiata, mentre Jackie le assicura che presto arriverà il suo momento.
Hope si imbatte in Steffy e le chiede se ha visto Oliver, comunicandole che adesso lavora per loro. Steffy sottolinea che lavora per lei, dato che è il capo del settore delle pubbliche relazioni. Steffy poi rivela che in quel momento Taylor sta comunicando la notizia del suo matrimonio. Hope è davvero felice per lei, ma Steffy pensa che Brooke sia ancora più felice. Quando Oliver le raggiunge, Steffy dice che ha solo bisogno di lei al suo fianco: sarà come essere lì insieme per il ruolo che avranno. Hope le ricorda che Oliver sta con lei e le intima di smettere di tentare di rubarle il ragazzo. Steffy si raccomanda con Oliver di non perdere gli anelli, altrimenti sarà odiato da tutti; prevede che entrambi saranno all’altare e Oliver la guarderà con occhi adoranti mentre il prete pronuncia un discorso noioso; quando sarà il momento degli anelli, se Oliver sarà addormentato ci penserà lei a ravanare nella sua tasca.




Hope ne ha abbastanza e la interrompe. Steffy invece prosegue, ricordando che entrambi devono fare un discorso; alla festa poi dovranno ballare insieme e non potranno andar via prima degli sposi. Hope precisa che il matrimonio avverrà a casa di Taylor, quindi gli sposi non andranno proprio da nessuna parte. Steffy suppone allora che Oliver debba passare la notte da loro e dice che molte persone si innamorano proprio durante i matrimoni. Hope non ne può più, ma fortunatamente Steffy va via. Hope esprime le sue insicurezze ad Oliver, consapevole che lui non le ha fatto promesse, ma lui la rassicura con un bacio.




Eric, Ridge e Brooke commentano il fatto che Ridge sia diventato amministratore delegato. Taylor li interrompe per dare la notizia del suo imminente matrimonio. Tutti sono stupiti, ma si congratulano con lei. Taylor comunica che la cerimonia è l’indomani e sono tutti invitati. Prima che Eric vada via, Taylor gli chiede di non portare Donna, dato che non vuole mettere Stephanie a disagio; se Eric non vuole presentarsi da solo, lei lo capirà, ma Eric ha intenzione di essere presente per lei. Dopo che Eric se ne va, Brooke si congratula con lei e le augura tanti anni di felicità con Whip; Taylor è sicura della sua sincerità. Quando Ridge chiede se ha bisogno di aiuto con i preparativi, Taylor assicura che è tutto sotto controllo e rivela che Oliver sarà il testimone di Whip. Brooke esprime delle perplessità su Oliver e Steffy, dato che Oliver frequenta Hope, ma Taylor le dice di farsi i fatti suoi. Rimasta sola con Ridge, Brooke si domanda se Taylor sarà mai in grado di dimenticarlo.
Sul tetto, Donna esprime ad Eric tutta la sua frustrazione per essere stata esclusa dal matrimonio senza che abbia mai fatto niente di male a Taylor; ancor più è delusa dal fatto che Eric voglia andarci senza di lei.




Eric risponde che lei e Taylor non hanno chissà che rapporto, per non parlare di Whip, quindi non capisce perché ci tenga ad andarci. “Perché ci vai tu,” risponde Donna. Eric le ricorda che non può mancare perché Taylor è stata sua nuora per anni e gli ha dato dei nipoti. Stephanie arriva, alla ricerca di Taylor. Eric e Stephanie esprimono felicità per lei, e affermano che rimarrà sempre una Forrester. Stephanie chiede a Donna se ci sarà anche lei, ma Donna rivela che non ci andrà. Stephanie poi avverte che non andrà molto in ufficio nei giorni seguenti sia per aiutare con i preparativi che per trasferirsi in albergo. Eric pensa che lei abbia bisogno di una casa, ma Stephanie assicura di poter stare in albergo finchè non ne trova una. Eric invece ritiene che possa stare nella dependance finchè non trova una diversa sistemazione; Donna protesta, visto che lei e Stephanie non vanno d’accordo. Stephanie le dà ragione, ma Eric insiste, perché non lascerà un familiare senza casa quando lui ha un posto a disposizione.




Stephanie va a trovare Taylor e le chiede se è sicura di quello che sta facendo. Taylor risponde di voler andare avanti con Whip. Stephanie le assicura tutto l’aiuto possibile per organizzare un meraviglioso matrimonio, ma osserva quanto sia stata bella la sua storia con Ridge e le domanda se pensa che possa continuare. Taylor le chiede di considerare che dopo il matrimonio lei non sarà più una seconda scelta e non dovrà più domandarsi cos’abbia Brooke che lei non ha. Whip la ama e non la farà mai sentire in quel modo. Stephanie ne è consapevole e vorrebbe vederla felice, ma è preoccupata che l’indomani non sia in grado di pronunciare i voti a qualcuno che non sia Ridge.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento