Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

lunedì 26 luglio 2010

“I Cesaroni 4″: Rudi e Alice si innamoreranno?

Il 20 Luglio si sono concluse le riprese de I Cesaroni 4 che dovrebbe andare in onda su Canale 5 da venerdì 10 Settembre…

Niccolò Centioni (Rudi), e Micol Olivieri (Alice), hanno fatto trapelare qualcosa che potrebbe accadere tra di loro nella fiction…

Ecco le loro parole:

Niccolò Centioni:
“Beh, ormai sono cresciuto e non faccio più gli scherzi, anzi faccio il galletto e mi innamoro perdutamente ma non posso dire di chi…
Rudi si innamorerà di una ragazza che a sua volta si innamora di un altro… Io e Alice ci troveremo complici in amore…”
Micol Olivieri:
Alice e Rudi diventano finalmente amici, diventano per la prima volta davvero fratello e sorella…

Ora Marco ed Eva hanno una bambina, non possono più fare i teenagers, hanno delle responsabilità, inevitabile quindi che ne I Cesaroni 4 i nostri personaggi abbiano più spazio…”
Con queste parole sembra davvero inevitabile che tra i due possa nascere qualcosa come già successo per Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi)…

Sarà davvero così? Dite la vostra…



Ti è piaciuto l’articolo? Clicca su OK!

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.
Bookmark and Share

1 commento:

  1. alice sei stupenda,siete stupendi tutti infatti siete il mio telefilm preferito e perciò non mi perdo una puntata.
    alice i tuoi capelli sono bellissimi e perciò li ho fatti anche io così,ci assomigliamo tantissimo

    RispondiElimina