Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

venerdì 4 marzo 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 4 Marzo 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata di “Beautiful” che andrà in onda Venerdì 4 Marzo 2011 su Canale 5:

Taylor e Whip si incontrano in sauna. Whip dice di essersi disegnato gli addominali per somigliare ad Owen e gioca al Cabana Boy che accontenta tutte le richieste di Taylor. Quest’ultima si domanda se tutte le case di moda abbiano una sauna o se è una caratteristica solo della Forrester e della Jackie M. Whip osserva che Brooke e Ridge sono campioni di sauna e propone a Taylor di battere il loro record. I due quindi si abbandonano alla passione.




Bridget è in ospedale per il test di paternità. La dottoressa Caspary le assicura di aver messo fretta in laboratorio, in modo che i risultati siano pronti in giornata. Bridget tenta di giustificare la sua richiesta, ma la dottoressa Caspary la tranquillizza: lei è un medico e non giudica i suoi pazienti, tanto più perché Bridget è stata sua collega e amica. Dopo che la dottoressa va in laboratorio, Nick chiama Bridget per sapere quando torna e per offrirsi di farle compagnia. Bridget gli assicura che non c’è bisogno e gli dà appuntamento a casa.
Jackie va da Nick per avere notizie e si offre di fare un salto in ospedale per controllare Bridget. Nick la ringrazia, poi ordina per telefono dei fiori per Bridget e, guardando una sua foto, osserva che sta andando tutto nel verso giusto.




Owen raggiunge Bridget in ospedale e tenta di confortarla assicurandole che sarà Nick il padre del bambino. Bridget è a disagio nel tenere un segreto con suo marito e spera fortemente che vada tutto bene. Essendo cresciuta vedendo fallire molti matrimoni, aveva giurato a se stessa che lei sarebbe stata diversa, eppure ha tradito l’uomo che ama. Owen le ricorda che non l’ha fatto di proposito: loro due sono brave persone che hanno semplicemente commesso un errore, ma ora andrà tutto bene e potranno andare avanti con le loro vite. Jackie arriva ed è sorpresa di vedere Owen; quando quest’ultimo dice di essere passato per supportare Bridget, Jackie è molto colpita e lo esalta come la migliore persona al mondo, convinta che avrà un legame speciale con il bambino in arrivo. A questo punto esorta Owen a tornare in ufficio, perché ci penserà lei a fare compagnia a Bridget.




Nick riceve i provini della nuova campagna pubblicitaria. Quando Owen lo raggiunge, Nick mostra anche a lui i provini dicendo che quella è la campagna più sexy di sempre. Anche se molte idee di Whip non sono di suo gusto, Nick ammette che funzionano anche grazie ad Owen: il suo amore per Jackie traspare da ogni scatto. Riconosce di essersi sbagliato sul suo conto e lo ringrazia per aver reso felice sua madre.




Jackie intanto si rende conto che lei, Nick e Owen stanno riempiendo Bridget di troppe attenzioni, ma il motivo è che lei è così speciale, soprattutto per Nick. Bridget è un po’imbarazzata, ma Jackie prosegue ricordando che ogni volta che Nick l’ha delusa, il suo amore l’ha riportato sulla giusta via e lo ha reso un uomo, un marito e un padre migliore. Bridget e Nick sono per lei ed Owen un’ispirazione, dei modelli di devozione reciproca e verso la famiglia. Per molti anni Jackie è stata sola, dato che Nick era sempre in viaggio, ma poi Bridget l’ha salvato sa se stesso e l’ha reso felice, così finalmente anche lei ha capito di poter essere felice ed è stata in grado di aprire il suo cuore ad Owen. Sa che la gravidanza di Bridget è a rischio, ma ritiene che il bambino in arrivo sarà una benedizione per tutti. Abbraccia Bridget, sperando che i test la sollevino da tutte le sue preoccupazioni.




In quel momento arriva la dottoressa Caspary che annuncia che i risultati del test di paternità saranno pronti a breve. Jackie immagina ci sia un errore, ma dalla reazione di Bridget si rende conto con enorme sorpresa che è stata a letto con un altro uomo. Mentre insiste per sapere di chi si tratta, Bridget farfuglia che non è come pensa e che a Jackie non piacerebbe saperlo. Jackie riconosce che avrebbe voluto non saperne niente e non trovarsi lì quando è arrivata la dottoressa, ma insiste per sapere tutto, visto che si parla di suo figlio e (forse) di suo nipote. Non riesce a credere che fino a poco prima stesse parlando della devozione di Bridget; sente di avere il cuore spezzato, ma pretende di sapere con chi ha tradito Nick e avverte che andrà a riferirglielo. Messa alle strette, Bridget è costretta a rivelare di averlo tradito con Owen.




Fonte:
tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento