Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

giovedì 3 marzo 2011

Anticipazioni prima puntata “Il commissario Manara 2” del 3 Marzo 2011


Giovedì 3 Marzo alle ore 21 e 10 su Raiuno andrà in onda la prima puntata della fiction “Il commissario Manara 2

Ecco le anticipazioni:

Luca (Guido Caprino) e Lara (Roberta Giarrusso) si sposano! Tutto è pronto: invitati, bomboniere e abito da sposa. Lara è bellissima ma, in perfetto stile Manara, un omicidio soffoca in gola il fatidico "sì"!

Così iniziano le vicende de Il commissario Manara 2. Ma il matrimonium interruptus non è il solo colpo di scena della nuova serie: un'inattesa e affascinante figura femminile, Marta (Anna Safroncik) porterà scompiglio e nuovi intriganti intrecci amorosi e professionali al più bel Commissario di Rai Uno.




Tanto cristallina e sincera è Lara Rubino, quanto misteriosa e inafferrabile è Marta Rivera. Una donna destinata a mentire sia per indole che per professione. Nel continuo incontro-scontro fra Luca e la nuova ispettrice, l'unica cosa certa sarà l'inequivocabile intesa erotica fra i due che non mancherà di alimentare, sull'altro versante, il pur sempre conflittuale rapporto sentimentale tra il Commissario e l'eterna promessa sposa Lara Rubino.




Ad alzare la tensione contribuiranno 12 nuovi appassionanti casi di omicidio che Manara sarà chiamato a risolvere con la solita insofferenza per regole e procedure e modalità investigative non sempre nella norma. E questa volta le indagini di Manara si arricchiranno anche di spettacolari scene di azione nelle quali il nostro Commissario metterà ancora di più in luce le proprie qualità fisiche.




Come da format, anche in questa nuova serie ogni episodio inizierà con un colpo di scena: il ritrovamento di un cadavere. Tracce, testimonianze, riscontri, analisi, intuizioni e azzardi guideranno i nostri attraverso peripezie e avventure. Sono dodici gialli "caldi" con protagonisti coinvolgenti caratterizzati da personalità ricche di sfaccettature umane. I nostri agenti non passeranno indenni attraverso le varie vicende, ma ogni nuovo caso da risolvere li obbligherà ad interrogarsi e confrontarsi con il proprio percorso di vita.




Per quanto riguarda i personaggi, oltre alla nuova prorompente ispettrice Rivera, un'altra ventata di novità è costituita da baby-Toscani cioè la figlia amatissima di Sardi (Lucia Ocone) e Toscani (Augusto Fornari). Il bebè nasce rocambolescamente a metà serie e complica la vita coniugale dei due migliori amici e collaboratori di Luca.




Integro rimane il sapore brillante ed erotico-sentimentale della prima serie. Immutato lo smalto dei personaggi fissi: Ada (Daniela Morozzi), Ginevra, il medico legale (Jane Alexander), zia Caterina (Valeria Valeri) con il fedele Brigadiere, il tenero Quattroni (Bruno Gambarotta), la coppia comica Buttafuoco (Massimo Andrei) e Barbagallo (Mario Tribastone), il burbero Questore Casadio (Louis Molteni) affiancato dalla moglie gelosa (Giulietta Revel) e dalla nuova procace segretaria (Isabelle Adriani). Da segnalare l'entrata di due nuovi personaggi: l'affascinante Raimondi (Francesco Quinn) e l'esuberante sorella di Manara, Tiziana (Michela Andreozzi).




Il commissario Manara 2 è prodotto dalla DAUPHINE FILM COMPANY di Roberta Manfredi e Alberto Simone. Il soggetto di serie è di Alberto Simone con Anna Samueli e Francesca Panzarella. Story Editor Daniele Falleri. La regia è firmata da Luca Ribuoli.




Fonte:
Sito Rai
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento