giovedì 3 marzo 2011
Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 3 Marzo 2011
Ecco cosa accadrà nella Puntata di “Beautiful” che andrà in onda Giovedì 3 Marzo 2011 su Canale 5:
La famiglia Logan, tranne Bridget che non si sente bene, si riunisce a casa di Brooke dopo il funerale di Beth. Rick e Hope riflettono sulla perdita della nonna, mentre Katie si dispiace al pensiero che Beth stava per trasferirsi da lei in modo che avesse tranquillità. Stephen è pentito di non averla portata alla casa sulla spiaggia, ma ricorda che Beth era preoccupata per Donna. Katie e Bill lo esortano a non incolparsi, mentre Stephen considera che non avrebbe mai condotto Beth a casa Forrester se avesse saputo della presenza di Stephanie. Bill gli assicura che Donna sarà presto lontana dai Forrester.
In un altro angolo della casa, Eric cerca di discutere con Donna della busta che gli ha lasciato, ma lei non crede sia un buon momento. Eric la esorta a non farsi influenzare da Bill, anche se assicura che in caso di divorzio sarà corretto con lei. Bill si avvicina e gli suggerisce di evitare di intristire Donna. Ridge li interrompe ricordando che, dato che quella è casa sua, dovrebbe essere Bill ad andarsene. Quando Brooke si avvicina, Eric decide di andarsene, seguito da Ridge.
Pam va a casa Forrester per aiutare Stephanie a portare in auto le sue cose. Stephanie avverte che si fermerà alla casa sulla spiaggia per lasciare del cibo che ha preparato per le Logan e si raccomanda con Pam di comportarsi bene se incontra qualche Logan. Pam non riesce a credere che Stephanie si preoccupi per loro dopo tutto quello che hanno fatto alla sua famiglia. Stephanie le ricorda che hanno appena seppellito Beth; spera che ora riescano ad andare avanti con le loro vite.
Brooke e Katie parlano con Donna del suo matrimonio. Donna racconta della foto di Eric e Stephanie e dei dubbi che le ha insinuato. Brooke è stupita dall’aiuto di Bill relativamente al possibile divorzio e ai documenti che ha fatto preparare. Quando Brooke chiede a Donna se vuole davvero il divorzio, Bill si unisce a loro per ribadire che Donna merita un generoso trattamento, come sicuramente vorrebbe Beth. Brooke e Katie pensano che accusare Stephanie non porterà da nessuna parte, anzi peggiorerà le cose.
Donna ricorda che Stephanie ha lasciato Beth da sola presso la piscina; Brooke non lo mette in dubbio, ma pensa che attaccando Stephanie Donna finirà per attaccare Eric. Bill ritiene sia giusto attaccarlo, è necessario che qualcuno gli tenga testa.
Steffy trova Oliver sul tetto della Forrester; flirta con lui in modo da ispirarlo per il suo lavoro. Oliver spiega che sta mettendo la musica al promo per la campagna di Hope. Hope arriva e racconta del funerale. Oliver mostra alle ragazze il video, che viene apprezzato soprattutto da Hope. Quando quest’ultima lo bacia, Steffy alza gli occhi al cielo.
A casa di Brooke, Marcus va a confortare sua madre; Donna lo esorta a non preoccuparsi per lei. Intanto Stephen si lamenta con Bill di non essere mai riuscito a contrastare Eric, quindi gli chiede di fargliela pagare. Bill gli assicura che Eric pagherà dando a Donna una parte della Forrester; tutto ciò che devono fare è assicurarsi che Donna non ci vada leggera. Donna vuole andare a riposarsi alla casa sulla spiaggia, quindi Stephen si offre di accompagnarla. Rimaste con Bill, Katie e Brooke gli chiedono se sta davvero facendo gli interessi di Donna o se sta cercando di riprendersi la Forrester. Bill ammette che non gli piace perdere, ma sta agendo per Donna; Eric ha un prezzo da pagare per come la sta trattando.
Alla casa sulla spiaggia, Stephen cerca di far capire a Donna che Eric usa le persone; sa che lei è stata felice con Eric, ma Stephanie ha sempre rappresentato una minaccia perché Eric gliel’ha permesso. Donna non ha voglia di discuterne, mentre Stephen insiste che Beth sarebbe ancora viva se Eric avesse supportato sua moglie, per questo vuole ritenerlo colpevole e assicurare a Donna ciò che merita. Donna è troppo provata, quindi chiede a Stephen di lasciarla sola.
Eric e Ridge vanno in ufficio e discutono dei problemi coniugali di Eric. Ridge pensa che Donna si renderà presto conto che Stephanie non è colpevole, ma Eric teme l’influenza di Bill; a tal proposito mostra a Ridge la lista di richieste stilata da lui. Ridge è sconvolto quando vede che è richiesta anche una parte della Forrester. Eric sa che Donna odia Stephanie, ma siccome non odia lui non pensa che farebbe una richiesta del genere di sua iniziativa. Entrambi concordano che devono tenere lontane Donna e Stephanie, ma ignorano che Pam ha origliato tutto.
Mentre Donna guarda una foto di Beth, qualcuno bussa alla porta: è Stephanie con del cibo. Stephanie offre le sue condoglianze ma, vedendo Donna mal disposta, si mette sulla difensiva. Le consiglia di andare avanti, mentre Donna le ricorda di essere ancora sposata con Eric, come Brooke è sposata con Ridge. Stephanie rinfaccia a lei e a Brooke di aver usato il sesso per conquistare gli uomini e la invita ad imparare dal fallimento del suo matrimonio che l’integrità vince sul sesso. Eric chiama Stephanie e, appreso che è con Donna, le chiede di non dire niente che possa contrariarla. Stephanie gli dice che è troppo tardi, quindi Eric la esorta a raggiungerlo subito in ufficio.
Appena riattacca, Stephanie si inventa che Eric vuole vederla; ritiene che voglia stare con lei per la sua forza e la sua sostanza, che è molto di più di un vasetto di miele. Bill arriva e dice a Stephanie che ha già parlato abbastanza. Stephanie deride il nuovo difensore di Donna, mentre Bill la informa che Donna ha richiesto una parte della Forrester come compensazione per le torture che lei le ha inflitto, quindi presto sarà una dei cinque proprietari della Forrester. “Ci vediamo in tribunale,” l’avverte Bill. “bla bla bla” risponde Stephanie e va via. Bill assicura a Donna che andrà tutto bene.
Fonte: tramedibeautiful
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento