Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

mercoledì 2 febbraio 2011

Anticipazioni quinta e penultima puntata “Caccia al re - La narcotici” del 7 Febbraio 2011


Lunedì 7 Febbraio alle ore 21 e 10 su Raiuno andrà in onda la quinta e penultima puntata della fiction “Caccia al re - La narcotici

Ecco le anticipazioni:

La squadra è ora impegnata in un nuovo caso: una donna di trent’anni, Eva, viene trovata sul lungomare di Ostia in stato confusionale... Portata in ospedale, si scopre che la donna presenta segni di violenza sessuale... Iniziano le ricerche…

La ragazza è stata drogata e stuprata in un locale chiamato Coral, dove si usa vendere pasticche di ogni genere... Le è stata somministrata della Ketamina in un cocktail per non farle opporre resistenza... La squadra riesce ad individuare i responsabili e ad arrestarli... Continuano nel frattempo le ricerche sulla banda dei narcotrafficanti… La squadra ora sa che è Tirreni ad occuparsi degli aspetti legali delle società gestite dalla banda dell’ottavo Re di Roma




Daniele e Daria si recano quindi dal notaio per comunicargli di essere a conoscenza del tutto… Tirreni, sconvolto, si incontra con Federico in un ristorante... I nostri riescono ad ascoltare la loro conversazione: hanno così la conferma che l’uomo con cui sta parlando il notaio è uno dei capi dell’organizzazione… I nostri indagano su FedericoDaniele riesce a farsi firmare gli avvisi di garanzia dal procuratore per far ispezionare l’appartamento di Federico Buratti e lo studio di Tirreni… I nostri arrestano Federico per reati finanziari…




Daniele non vuole che Sara parta per la Spagna: dopo un duro confronto Daniele si convince e la lascia partire... In Spagna oltre al fumo Ludovica e Giacomo comprano delle pasticche…
In carcere Daniele, furioso, fronteggia Federico: dalla conversazione capisce che non è lui l’uomo che sta cercando…

Alla squadra viene affidato il caso di una giovane tuffatrice, Deborah, morta a un rave party dopo aver ingerito una pasticca di Mdma... Iniziano le indagini... Miriam, l’amica che era con Deborah al rave, dice che è stato un ragazzo di nome Aldo ad avergli dato le pasticche… I nostri si mettono subito sulle sue tracce... Nel frattempo Alessio, Girolamo e Duccio spacciano le pasticche per Tsunami (Giacomo)... Gli uomini di Ivano ne osservano i movimenti…




Paolo è preoccupato perché il suo storico avversario a Red Dragon, Tsunami, è scomparso... Aldo si accorge che la polizia è sulle sue tracce: preoccupato, chiede aiuto a Girolamo e Duccio, i suoi “superiori”… Durante una colluttazione, Aldo accoltella Girolamo: i nostri lo arrestano…

Dalla confessione di Aldo si scopre che Girolamo spaccia pasticche per conto di un ragazzo che nel giro viene chiamato “Tsunami”… Giacomo, l’amico di Marco, viene intercettato dagli uomini dell’Ottavo Re di Roma che lo stavano cercando... Lui e la sua ragazza, Ludovica, vengono rapiti, brutalizzati e minacciati... Il messaggio è chiaro: non possono spacciare senza chiedere il permesso ai grandi…




Giacomo, dopo la violenza, cerca il suo amico Marco... E’ disperato e fuori di sé, ma non vuole fermarsi, non vuole avvertire la polizia come gli suggerisce Marco... Vuole vendetta… Franchino e Manolo corrompono il medico del carcere dove è rinchiuso Federico… Il questore informa Daniele che Federico è in ospedale perché ha avuto un infarto…





Fonte: Sito Rai
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento