Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

mercoledì 2 febbraio 2011

Anticipazioni “Fuoriclasse” terza puntata del 6 Febbraio 2011


Domenica 6 Febbraio alle ore 21 e 30 su Raiuno andrà in onda la seconda puntata della fiction “Fuoriclasse

Ecco le anticipazioni:

1° Episodio: Studenti a rischio

Riccardo, chiamato più volte da Michele, torna a casa per Natale Isa, sorpresa, lo accoglie puntandogli un coltello: temeva in realtà fosse un ladro…

Riccardo si allea con Michele, ma la complicità tra i due s’interrompe perché Riccardo riparte, stavolta per Roma, senza dirgli niente… Sarà Isa a dover dare al figlio la triste notizia… Isa sempre più convinta dell’opportunità del concorso al Ministero: vincerlo le darebbe sicurezza economica e riconoscimento professionale… Avesse solo il tempo per studiare!




Gli altri: durante le vacanze Mittolò e Polillo si mettono insieme… In una Torino con le luminarie Soratte spende tutti i soldi di Tiburzio: compra innanzitutto un diadema per l’amata Murialdi (che verrà rubato a scuola da Emilio Frasca, studente della III B, omosessuale non dichiarato, di cui Sibilla Cagi, sua compagna di banco, è innamorata)…




Tiburzio passa tutto il tempo chiuso in casa; non risponde nemmeno alle telefonate della Murialdi... E quando torna a scuola viene lasciato, mentre due brutti ceffi lo minacciano perché vogliono i soldi ricavati dallo spaccio… A stenderli ci penserà Soratte, aiutato dall’ignaro Ma’mbua e col contributo decisivo della Passamaglia e di Vivaldi, la coraggiosa coppia di professori che per un allievo sfida ogni tipo di pericolo… Non è proprio lo stesso per Vivaldi sul fronte assistenti sociali: continua infatti a fingere di essere a sposato pur di avere un bambino in adozione…
Ultimi due aggiornamenti…




Petrocelli è frastornata dall’interesse di Zanotto, ne è felice, ma allo stesso tempo non riesce a credere che lui sia interessato davvero a lei che si vede così brutta... Cede allora alle lusinghe del professor Gunardo, ma in tempo per tornare indietro…
La Preside viene a sapere che gli ispettori hanno presentato una pessima relazione sul “Caravaggio”... Bisogna allora darsi da fare per salvare la scuola...




2° Episodio: I fannulloni

Strappata a Isa la promessa di fornirgli l’indirizzo del padre partito all’improvviso, Michele accetta di prendere ripetizioni dalla professoressa Mittolò: e subito ne subisce il fascino... La Mittolò invece sorprende il suo Polillo mentre si bacia con la seduttiva madre della Murialdi: la donna ferita non sente ragioni e si sottrae ad ogni possibile confronto con lui…




Tra i ragazzi, mentre la giovane Murialdi non vuole più saperne di Tiburzio, che sta riconquistando pian piano la fiducia di Passamaglia e Vivaldi, di lui inizia a interessarsi Ilaria Ciarella, bella ma da tutti considerata un po’ stupida…

Intanto si forma una nuova coppia, quella di Zanotto e Petrocelli: la ragazza ha messo da parte le sue insicurezze e accoglie con entusiasmo la proposta del suo compagno di classe... Ma la Petrocelli subisce di nuovo le avance del professor Gunardo: per fortuna se ne accorge Vivaldi che subito mette a parte della situazione Isa




Per i due colleghi è arrivato il momento di inchiodare Gunardo alle sue responsabilità… Così, nel corso dello scrutinio, non potendo più contare sulla testimonianza di Frasca, che intimorito fugge via, Isa, per arginare l’ingiusta severità e l’intolleranza che Gunardo esprime verso le sue classi, gli fa intendere di essere a conoscenza del comportamento compromettente nei confronti della Petrocelli...

Intanto, la Preside ha intrapreso la sua strategia per salvare il “Caravaggio” dalla chiusura... Ma per lei sono in arrivo altri problemi, questa volta di natura personale, che hanno a che fare col suo passato di novizia...




Fonte: Sito Rai
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento