Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

venerdì 22 ottobre 2010

Anticipazioni “Alisa segui il tuo cuore” dal 25 Ottobre al 29 Ottobre 2010

Ecco le anticipazioni di “Alisa segui il tuo cuore” della settimana che va da lunedi 25 Ottobre a venerdi 29 Ottobre 2010:

Alisa, dopo che Christian le ha confessato il suo amore, cerca di nuovo di reprimere sentimenti che stanno rispuntando… Christian lotta con i postumi della prigionia e si consola con una relazione amorosa, proprio nel momento in cui Alisa aveva deciso di dichiarargli il suo amore… Carol si rivolge a Ludwig in cerca di aiuto…

Dopo che Alisa ha visto Christian a letto con un’altra donna, si convince che Paul è l’uomo giusto per lei… Carol si impegna con tutte le sue forze per essere accettata ufficialmente nella famiglia Castellhoff… Dopo le dimissioni di Karl dall'azienda, lui e Gudrun si occupano del loro nuovo affare…

Alisa ha dei dubbi sulla sua vita in comune con Paul, Paul dichiara ancora una volta il suo amore ad Alisa e i due hanno una discussione che avrà delle gravi conseguenze... Bernhardt capisce che Carol è la figlia di Oskar… L’arrivo di Carol alla villa va diversamente da come era stato previsto…

Alisa e Paul si lasciano, ma lui non crede ancora che la loro separazione abbia qualcosa a che fare con Christian... Carol si occupa della stampa per l'imminente arrivo dei clienti nell'azienda e cerca di ottenere risultati come figlia di Oskar...

Alisa respinge Christian e decide di prendersi una pausa di riflessione per quanto riguarda il loro rapporto... Per volontà di Ludwig, Oskar deve dividere l’azienda con Christian, cosa che a Oskar non piace per niente…
Quando Ludwig viene a conoscenza dell’affare illegale delle armi di Oskar, lo costringe a dargli spiegazioni... Si arriva ad un colpo di scena con tragiche conseguenze...

Fonte: vicolodellenews.forumfree.it

Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento