venerdì 18 febbraio 2011
Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5811 del 18 Febbraio 2011
Ecco cosa accadrà nella Puntata 5811 di “Beautiful” che andrà in onda Venerdì 18 Febbraio 2011 su Canale 5:
Mentre Hope e Marcus scherzano su Hope for the Future, arriva Rick che li informa della morte di Beth in piscina. Marcus è incredulo, dato che Beth aveva paura dell’acqua, e si dispiace molto per sua madre. Oliver arriva e apprende la notizia, quindi Rick e Marcus si allontanano, lasciando a Hope il tempo di ricomporsi. Dopo aver raccontato ad Oliver della malattia di sua nonna, Hope esprime il suo senso di colpa per non aver trascorso più tempo con lei, perché non pensava che avessero così poco tempo per stare insieme. Oliver le assicura di essere lì per lei.
Mentre Stephanie tenta di spiegare a Brooke come sono andate le cose, Katie trova tre messaggi di Donna e la richiama, apprendendo che è accaduto qualcosa di terribile. Brooke cerca invano di mettersi in contatto con Ridge e si domanda come farà a dare la notizia a RJ, che in quel momento è in gita scolastica. Eric dice di aver tentato di chiamare Bridget, quando arrivano Katie e Bill. Donna si affretta ad accusare Stephanie, che però ribadisce di essere solo stata con Beth subito prima dell’incidente. Donna incalza dicendo che Stephanie è andata con Beth alla piscina e le ha gettato in acqua il suo prezioso fazzoletto, cosa che Stephanie nega; Donna avverte che per questo finirà in prigione. Eric tenta di calmarla, ma Donna è determinata e viene incoraggiata da Bill che si offre di chiamare i suoi avvocati.
Stephen lo ringrazia, ma preferisce aspettare di capire prima di agire. Quando Stephanie apprende che Beth aveva paura dell’acqua perché non ricordava più come si nuotasse, dice che se lo avesse saputo non l’avrebbe lasciata sola. Donna sa quanto Stephanie odi tutti loro, per questo non crede all’incidente; Stephanie risponde che, se avesse voluto uccidere qualcuno, avrebbe scelto lei o Brooke, non certo Beth. Pensa che Donna avrebbe capito se avesse assistito alla scena, ma riconosce che è fuori di sé dal dolore. Quando Eric esorta tutti a smettere di accusare una donna innocente, Donna esplode e continua ad accusare Stephanie di aver ucciso sua madre, ma poi crolla fra le braccia di Eric.
Stephanie torna alla dependance, dove ricorda lo scontro con Beth presso la piscina. Brooke la raggiunge e le chiede se è vero che poco prima Eric le aveva chiesto di trasferirsi. Stephanie conferma ed esprime dolore per la morte di Beth, ribadendo che Donna straparla a causa dello shock; pensa che Eric abbia capito la sua posizione e domanda se anche Brooke l’abbia capita.
Donna intanto rivive la scena del tentativo di rianimazione di Beth. Eric cerca di farla ragionare, ma Donna chiede di Bill o della polizia, determinata a muovere accuse contro Stephanie. Eric le ricorda che la polizia è già stata sul luogo dell’incidente e ha già fatto tutte le domande; peraltro lui non crede affatto che Stephanie sia un’assassina.
Donna ha visto cosa è capace di fare Stephanie, per questo vuole giustizia e vuole Eric al suo fianco. Eric non può farlo, quindi Donna decide di andarsene. Eric tenta di dissuaderla, spiegandole che sta agendo in modo irrazionale a causa dello shock; quando la abbraccia, Donna si divincola e, prima di andarsene, gli ricorda che lo amerà sempre.
Subito dopo, Stephanie raggiunge Eric per ringraziarlo per averle creduto e averla appoggiata di fronte a tutti. Lo informa che sta impacchettando le sue cose, in modo che non causi dolore a nessun altro in quella casa; è preoccupata per quello che farà Donna, quindi chiede ad Eric di fare qualcosa per farla ragionare. Eric le assicura che non è colpa sua e che lui non permetterà a nessuno di ritenerla responsabile. Stephanie lo ringrazia e lo abbraccia.
Fonte: tramedibeautiful
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento