Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

venerdì 11 febbraio 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5806 dell' 11 Febbraio 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5806 di “Beautiful” che andrà in onda Venerdì 11 Febbraio 2011 su Canale 5:


Ridge e Brooke si svegliano insieme e, dopo aver immaginato di andare in un posto esotico, tornano alla realtà e discutono della situazione esplosiva a casa Forrester. Brooke vorrebbe passare a dare un’occhiata a sua madre, sconfortata per i continui peggioramenti; Ridge è dispiaciuto e si offre di andare a trovare Stephanie per assicurarsi che sia comprensiva con Beth.
Alla dependance, Pam è contrariata per la presenza di altri Logan in casa Forrester; come Stephanie è dispiaciuta per Beth, ma non può fare a meno di considerare che la sua visita è arrivata al momento sbagliato, dato che Eric e Stephanie si stavano riconnettendo grazie al tributo. Stephanie le racconta che lei ed Eric si sono dichiarati amore reciproco. Pam si mostra sospettosa, come se l’arrivo di Stephen e Beth fosse legato al trasferimento di Stephanie alla dependance; anche Stephanie teme che Donna stia usando la malattia della madre per tenere Eric legato a sé.




Dopo che Stephanie va via, arriva Ridge. Pam si lamenta anche con lui per la presenza dei Logan, ma è sollevata all’idea che Stephanie sia andata alla casa principale a cantarne quattro. Ridge le intima di non incoraggiare mai più Stephanie a fare una cosa del genere, perché Beth è malata e ha bisogno delle figlie. Pam non lo mette in dubbio, ma esprime ancora una volta i suoi sospetti su Donna. A questo punto Ridge decide di andare a controllare cosa sta accadendo in casa.




Katie, Rick e Hope raggiungono Stephen, Beth, Eric e Donna a casa Forrester. Dopo che Stephen li informa sulle condizioni di Beth, quest’ultima è felice di riconoscere Rick, ma va in confusione alla vista di Hope. Dopo che Katie mette Beth a letto, prosegue la discussione sulle sue condizioni e sulla presenza deleteria di Stephanie.




Quest’ultima arriva per parlare della situazione che si è creata, ma non viene ben accolta. Quando arriva Brooke, Stephanie dice che quello non è il posto giusto per Stephen e Beth. Eric ribadisce la sua intenzione di ospitarli; Ridge arriva e si unisce agli altri nel chiedere a Stephanie di essere ragionevole. Stephanie risponde che è proprio ciò che sta cercando di fare, solo pensa che la presenza di Beth sia troppo per Eric e teme che lui l’abbia accolta a causa delle pressioni di Donna. Eric insiste che può affrontare la situazione, mentre Stephanie accusa Donna di approfittare della malattia della madre. Proprio allora arriva Beth, che ordina a Stephanie di tacere e chiede di mandarla via perché odia le sue figlie. Mentre i Logan tentano di calmarla, Stephanie considera che è fuori controllo e che finirà per sconvolgere la vita di Eric.




Donna la accusa di non avere compassione, quindi Ridge convince Stephanie a tornare alla dependance; prima di andare, Stephanie avverte Eric che ne riparleranno. I Logan conducono Beth nuovamente in camera, mentre Eric continua ad esprimere dispiacere a Donna; quest’ultima osserva che c’è una cosa che può fare per aiutarla: mandare via Stephanie.




Alla dependance, Ridge, Pam e Stephanie commentano le circostanze. Pam è contrariata per l’esito della conversazione a casa Forrester e teme che Beth e Stephen possano trattenersi per mesi, perché Donna vuole distrarre Eric dall’unica donna che ama. Dopo che Ridge si allontana, Pam e Stephanie considerano che le Logan sanno solo usare il sesso per ottenere ciò che vogliono, come se non fossero mai cresciute. Beth non le ha aiutate in questo, e ora sono in casa sua (di Stephanie). Come è potuto succedere? Stephanie riconosce che Eric ha le sue colpe, dato che cede facilmente di fronte ad una donna in bikini con un vasetto di miele. Questa volta non lascerà correre; d’altronde le cose stavano iniziando a sistemarsi con la riacquisizione dell’azienda.




Ridge torna da Eric e riconosce che si trova in una situazione difficile. Eric ammette di essere tra due fuochi: è dispiaciuto per Donna, ma non vuole ferire Stephanie.
Donna va alla dependance, dopo che Pam è uscita per una passeggiata, per far capire a Stephanie che la sua famiglia sta affrontando un momento difficile e che Beth ha bisogno di tutti loro e loro vogliono starle accanto. Stephanie la comprende, ma non pensa che casa Forrester sia il luogo giusto per farlo.




Donna le chiede di ignorare per un attimo i loro attriti per soffermarsi a pensare ad una donna a cui sono stati strappati i ricordi. Stephanie insiste dicendo che quella casa significa molto per lei: è lì che ha cresciuto i figli, è casa sua. Donna le ricorda che quella non è più casa sua, quindi lei e Beth non andranno da nessuna parte: è lei che deve andarsene per evitare che Beth risulti devastata da un altro incontro con lei. Stephanie ribadisce che Beth necessita di aiuto professionale, quindi la cosa migliore per tutti è che se ne vadano da quella casa e che Donna esca dalla vita di Eric.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento