Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

venerdì 21 gennaio 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5791 del 21 Gennaio 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5790 di “Beautiful” che andrà in onda Venerdì 21 Gennaio 2011 su Canale 5:

Dopo aver rifatto il letto, Steffy chiama Oliver con il preciso intento di flirtare; lo invita a farle compagnia, ma lui rifiuta adducendo la scusa del lavoro alla Forrester. Steffy gli propone di prendersi cura di lei; anche se Oliver resiste, Steffy sa che è tentato, è solo che non è pronto ad ammetterlo. Quando Oliver dice che deve scappare, Steffy gli suggerisce di scappare in fretta, perché lei ama gli inseguimenti; gli dà appuntamento a dopo e riattacca. Oliver scuote la testa perplesso.
In soggiorno, intanto, Taylor e Whip parlano delle nozze. Taylor è agitata all’idea di doversi occupare dei fiori, del vestito e mille altre cose in pochissimo tempo; tra l’altro deve ancora dare la notizia, a partire da Thomas e Steffy. Whip spera che i ragazzi lo accettino, anche se rappresenta la fine delle loro speranze di riunire i genitori. Taylor gli assicura che approveranno il fatto di vederla sposare un uomo che la rende felice; anche Brooke ne sarà felice, dato che si libera di una rivale. Propone poi a Whip di trasferirsi a vivere da lei, ma Whip le ricorda che c’è anche Stephanie; Taylor gli ricorda che Stephanie è la sua ex suocera oltre che migliore amica.



Quando vede Whip trasalire all’idea di vivere con Stephanie, Taylor rivela che stava scherzando e promette di parlarle. Mentre Whip si interroga ancora sui ragazzi, arrivano proprio Thomas e Steffy; Taylor insiste affinchè rimangano e mostra loro l’anello di fidanzamento, lasciandoli di sasso. Whip dice di voler sposare Taylor e chiede che i ragazzi supportino la madre; non vuole interferire negli anni che hanno trascorso insieme a Ridge e Taylor, ma vuole rendere felice quest’ultima ed è convinto che anche loro lo vogliano. Thomas e Steffy non possono che approvare e abbracciano i futuri sposi. Taylor chiede a Steffy di farle da damigella d’onore; Whip annuncia che chiederà ad Oliver di fargli da testimone, con grande gioia di Steffy. Quando Whip e Taylor esitano nel rivelare la data delle nozze, i ragazzi si rendono conto che è imminente. Whip sa che sembra affrettato, ma è l’inizio di qualcosa di davvero speciale.




Dopo che i ragazzi vanno via, Whip e Taylor si occupano della lista degli invitati. Non vedendo il nome di Ridge, Whip assicura a Taylor che non ha problemi, visto che in fondo Ridge è il padre dei suoi figli; non farebbe male a Ridge vedere Taylor con un uomo completamente impegnato con lei, cosa che lui non potrebbe mai essere, a dispetto delle speranze di Stephanie. Quest’ultima li raggiunge; Whip le offre del caffè e le rivela del matrimonio, sottolineando che funzionerà perché lui ama Taylor, in più c’è qualcosa anche fra la damigella d’onore e il testimone. Dopo averle chiesto aiuto per i preparativi, Whip la esorta a reagire; Stephanie si limita a dire che non si era accorta della simpatia fra Steffy ed Oliver. Spinta da Whip, ammette che le sembra tutto troppo affrettato.



Taylor dice di volere davvero una vita con Whip, così Stephanie si dichiara felice per loro e non vede l’ora di abitare tutti insieme appassionatamente, a meno che Whip non abbia da obiettare. Whip si vede costretto ad accettare la sua presenza, ma Stephanie assicura che sta scherzando e che si trasferirà subito dopo il matrimonio. Si raccomanda con Whip di trattare bene Taylor perché è preziosa, avvertendolo che lei ha la nomea di saper eliminare le persone. Whip le dà la sua parola, quindi Stephanie va via, lasciando soli i promessi sposi.




In ufficio, Hope fa ascoltare a Brooke e Ridge tre proposte per la musica da associare alla campagna Hope for the Future. Oliver arriva alla ricerca di Hope, così quest’ultima lo presenta anche a Ridge, che gli chiede di restare per avere un’opinione in più. Mentre Hope fa partire il primo pezzo, Brooke domanda a Ridge perché non sono presenti anche Taylor e Steffy; dopo aver ascoltato anche il secondo pezzo, Brooke e Ridge sembrano decisi, ma Hope insiste per far ascoltare anche l’ultimo. Ridge e Brooke apprezzano l’ultimo pezzo, quindi Ridge chiede ad Hope di contattare l’autore per proporgli un contratto. Resosi conto che l’autore è Oliver, Ridge gli offre il lavoro e gli chiede di cominciare subito. Sia Hope che Oliver sono felici e si abbracciano.

Dopo che Ridge e Brooke vanno via, Oliver ringrazia Hope per averlo aiutato, ma lei dice che ha fatto tutto la sua musica; è contenta che le cose siano andate bene anche per motivi non del tutto altruistici. Oliver ride all’idea degli scopi nascosti di Hope; la ragazza dice di volere la migliore musica per la sua campagna, ma la cosa più bella di tutto questo è che si vedranno ogni giorno. Anche Oliver ne è felice e la bacia. Steffy arriva in tempo per spiare il bacio e finisce per ripensare al suo bacio con Oliver. Thomas la raggiunge e le chiede chi sta spiando; allontanandosi dalla porta, Steffy si giustifica dicendo che non sta cercando di ostacolare Hope. Thomas non le crede, dato che ha notato come si è illuminata quando Whip ha annunciato che Oliver gli avrebbe fato da testimone. Steffy pensa che un ragazzo sexy come Oliver abbia bisogno di una donna, non di una ragazzina, e avverte di voler fare le sue mosse durante il matrimonio. Detto questo, torna alla porta e vede Oliver e Hope che continuano a baciarsi.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento