Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

lunedì 10 gennaio 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata 5782 del 10 Gennaio 2011


Ecco cosa accadrà nella Puntata 5782 di “Beautiful” che andrà in onda Lunedì 10 Gennaio 2011 su Canale 5:

Oliver va sul tetto della Forrester, dove Steffy lo invita ad unirsi a lei. Oliver rifiuta, dato che sta cercando Hope per farle ascoltare il mix che ha preparato per il ballo; Steffy lo stuzzica per il fatto che parteciperà ad un ballo per il liceo e dice che sarà l’unica occasione in cui Hope potrà essere la regina alla Forrester. Oliver risponde che lo fa per Hope e rimprovera Steffy per avercela con lei; poi riprende l’argomento del video, ma Steffy gli fa capire che non hanno affatto un accordo e si stupisce che lui voglia parlare solo del video dopo la connessione che si è creata fra loro con il bacio. Oliver dice che in effetti si è creata una connessione, ma poi è arrivata Hope che ci è rimasta male; Steffy osserva che questo è il normale comportamento delle Logan, che riescono sempre a fare la parte delle vittime e a rivoltare le situazioni a loro favore… ma lei porrà fine a tutto questo. Aggiunge che non vede perché non usare il video contro Brooke, mentre Oliver le domanda se questo aiuterebbe il padre negli affari: Steffy vuole liberarsi delle Logan o portare la Forrester al successo?




Steffy trova i suoi argomenti abbastanza convincenti, ma lo sfida a dimostrarle quanto possa essere persuasivo. Gli si avvicina, ma Oliver va via.
In ufficio, Hope si confida con Brooke riguardo alla sera precedente. Brooke si domanda cosa sia successo alla Steffy che conoscevano; Hope pensa che sia cambiata in seguito alla morte di Phoebe e ai problemi con Ridge, ma non riesce a credere che si stia vendicando attraverso Oliver. Brooke è preoccupata, ma Hope le assicura che Oliver vuole stare con lei e Steffy non otterrà niente da lui. Mentre Hope si domanda in che modo Steffy possa servirsi di Oliver per liberarsi di loro, arriva proprio Oliver. Il ragazzo si presenta a Brooke, che lo ringrazia per il fatto che accompagnerà Hope al ballo. Pur sapendo di metterlo a disagio, parla del bacio con Steffy e lo avverte di essere onesto e di non lasciarsi influenzare da Steffy o da Aggie nel giudizio verso la loro famiglia; gli consiglia quindi di stare alla larga da Steffy. Brooke dà un bacio a Hope, che sembra in imbarazzo, mentre Oliver sorride.




Brooke raggiunge Steffy per parlarle, mentre la ragazza sta riguardando il video di Bridget e Owen. Steffy la avverte di stare molto attenta. Brooke pensa che tutto il male che sta cercando di causare alla sua famiglia sta causando dolore a se stessa; Steffy risponde che l’unico dolore che sente dipende dal fatto che Brooke ha ancora modo di dire la sua riguardo all’azienda. Brooke non la riconosce, ma Steffy risponde di comportarsi in questo modo perché si sente messa da parte da quando Brooke le ha portato via il padre. Anche se Brooke le ricorda che Ridge la ama, Steffy risponde che la sua non è una faida ma giustizia. Brooke le chiede perché sta insidiando il ragazzo di Hope, quindi Steffy le chiede cosa farebbe se lei non la ascoltasse. Brooke la avverte che farebbe qualsiasi cosa per sua figlia e che Steffy non si libererà di lei tanto facilmente. Con un sorriso malefico, Steffy le anticipa che è tutto da vedere, se continuerà a provocarla.




Intanto Hope tenta di giustificare le parole della madre. Oliver la esorta a non essere triste nel grande giorno del ballo e promette di riportarle il sorriso. Quando Hope gli chiede se si sente a disagio a partecipare ad un ballo del liceo, Oliver la rassicura di voler stare con lei. Hope lo ringrazia e lo bacia. Non vista, Steffy segue la scena ed esorta Hope a godersi Oliver finchè può, dato che non andrà al ballo con lei.
Alla Jackie M, Jackie ed Owen addobbano l’ufficio per dare il bentornato a Bridget e Nick. I due arrivano e sono sorpresi dall’accoglienza; Nick e Jackie non notano lo scambio di occhiate colpevoli fra Bridget e Owen. Nick chiede alla madre di tornare più rapidamente possibile alla normalità, anche se al momento lui e Bridget vogliono concentrarsi su di loro. Jackie non vuole metterli a disagio, ma pensa che il modo migliore per superare l’accaduto sia concentrarsi sul lavoro. Nick dice che aspetterà finchè non sarà pronta Bridget, infatti quest’ultima dice di aver bisogno di un po’di tempo e si ritiene fortunata ad avere tutti loro.




Nick e Jackie vanno in ufficio e commentano la festicciola di bentornato. Nick apprezza gli sforzi della madre e si domanda se lui e Bridget sono tornati troppo presto. Jackie vede che Bridget sta bene, ma Nick è preoccupato quando la vede tranquilla; ripensando alla notte in cui hanno perso il bambino, teme che potrebbe morire se perdesse anche Bridget. Jackie gli assicura che staranno bene non appena avranno superato questa crisi, perché si amano moltissimo.
Rimasta sola, Bridget ripensa alla notte con Owen. Quest’ultimo la raggiunge e si rende conto che Bridget non riesce a superare l’accaduto e che non voleva recarsi al lavoro per non sentirsi a disagio. Bridget conferma che la situazione è imbarazzante.




Owen la avverte che Nick potrebbe cogliere la tensione fra loro, ma Bridget non vuole neanche parlarne. Anche se Owen la esorta a lasciarsi confortare per la sua tragedia, Bridget non vede come potrebbe, dato che è stata a letto con il marito di sua suocera. Owen cerca di ragionare sull’accaduto, ritenendo che loro due si siano sentiti vicini riguardo al fatto di non poter avere figli. Bridget dice che quello che è accaduto fra loro è sbagliato, perché lei ama suo marito. Anche Owen ama sua moglie e non metterebbe mai a rischio il loro rapporto. Bridge ricorda di essere stata furiosa con Nick per i segreti che le ha tenuto, mentre ora è costretta a trovare un modo per convivere con il suo segreto. Owen le si avvicina e cerca di convincerla che possono farcela.
Proprio allora arriva Nick, che chiede cosa sta succedendo.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento