Ecco le anticipazioni di “Beautiful” della settimana che va da lunedi 13 Settembre a venerdi 17 Settembre 2010:
Il rapporto tra Eric e Donna potrebbe essere minacciato dal passato dell’uomo... Ancora una volta nella sua vita subentra la matriarca di casa Forrester, Stephanie che va a Big Bear con il suo ex marito e lì rivanga i vecchi tempi in cui erano una famiglia unita e felice…
Intanto mentre la Forrester decide di accettare la sfida lanciata da Whip, Taylor contatta la persona conosciuta su internet e scopre che si tratta di Carl Ferret che in passato ebbe un ruolo fondamentale nell’”incidente” dello scambio di ovuli tra lei e Brooke… Taylor sta per fare una scoperta sconvolgente…
Bridget e Nick sono intenzionati ad avere un figlio grazie ad una madre surrogata e conoscono Sandy, la candidata ideale o almeno così sembra... La ragazza mostra una certa riluttanza a parlare del suo passato e si mostra distaccata nei riguardi di Nick... Cosa avrà da nascondere la bella Sandy?
Brooke fa una singolare scoperta... A Big Bear rinviene un girocollo e ricorda che dovrebbe appartenere a Bill Spencer… La Logan si precipita dall’uomo per chiedergli spiegazioni ma lui nega di essere stato allo chalet… A quel punto Brooke è costretta a mostrargli il girocollo e lui confessa l’episodio del bacio avvenuto con la figlia di Ridge…
Siccome Brooke ricorda di aver trovato il girocollo all’interno di un divano, sospetta che tra Bill e Steffy ci sia stato qualcosa di più di un semplice bacio... Intanto mentre Rick invita Steffy ad uscire per assistere alla partita, lei molto triste si rifiuta e declina l’invito lasciandosi scappare che si sente in colpa perchè ha commesso un grosso errore…
Nel frattempo Nick e Bridget sono al settimo cielo perchè Sandy aspetta finalmente un figlio, il loro bambino... Brooke mette alle strette bill e viene a sapere tutto quello che è realmente accaduto a Big Bear… La Logan vorrebbe raccontare tutto alla sorella Katie…
Fonte: tv.vos
0 commenti:
Posta un commento