Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

giovedì 30 settembre 2010

Anticipazioni “Alisa segui il tuo cuore” dal 4 Ottobre all’8 Ottobre 2010

Ecco le anticipazioni di “Alisa segui il tuo cuore” della settimana che va da lunedi 4 Ottobre a venerdi 8 Ottobre 2010:

Alisa riesce a convincere Paul che per lei non è cambiato niente dopo la separazione di Ellen e Christian… Dopo l’allagamento del suo negozio, Robert vive a casa di Alisa... Liliana viene a sapere del tumore di Ludwig... Dana non riesce a credere che Carol sia la figlia di Oskar

Dopo che Alisa e Christian sono rimasti per sbaglio rinchiusi nel vano-pompe si sono avvicinati... Alisa decide di dichiararsi in modo chiaro a Paul... Ludwig spera in una riconciliazione con Liliana

Christian vuole lasciare alle sue spalle i suoi problemi privati e rilanciarsi dal punto di vista professionale… Liliana informa Alisa della malattia di LudwigOskar vuole risollevare Ellen, insieme preparano un nuovo affare illegale… Bernhardt vuole salvare il suo matrimonio…

Alisa promette a Liliana che non racconterà a nessuno del tumore di Ludwig, ma la promessa viene messa a dura prova quando Christian vuole interrogare Ludwig sulle questioni segrete di EllenBernhardt deve accertarsi se Carol e Conny hanno altri segreti nei suoi confronti…

Alisa aiuta Christian a spiare Ellen e Oskar… I due vengono presto scoperti e Alisa fa una cosa inaspettata... Liliana fa di tutto per organizzare un appuntamento con il Dottor Shaffer, ma a Ludwig vengono i dubbi sull’operazione che è ad alto rischio…

Fonte: vicolodellenews.forumfree.it



Ti è piaciuto l’articolo? Clicca su OK!

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento