Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

lunedì 28 marzo 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 29 Marzo 2011


Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Lunedì 29 Marzo 2011 su Canale 5:

Alla Forrester, Steffy dice ad Hope di pensare valga la pena lottare per Oliver e che se vuole portaglielo via lei non può fare nulla per fermarla!
Brooke e Taylor discutono delle azioni di Steffy nell’ufficio di Brooke mentre arrivano Rick e Ridge. Brooke chiede se qualcuno ha visto gli scatti fotografici, Ridge dice che potrebbe essere stato a disagio con Steffy in lingerie. Poi Ridge e Taylor vanno via e Rick dice alla madre che se Steffy usa l’arma della sessualità, non è una battaglia alla pari. Rick va via ed entra Hope che racconta a Brooke ciò che Steffy ha fatto la sera prima e vuole fermarla prima che in Oliver nasca un interessamento.




Hope insiste che farà di tutto pur di non perderlo. Brooke non è d’accordo dicendosi preoccupata che la figlia possa fare cose per cui non è pronta e le consiglia di essere stessa tenendo a mente che se Steffy fa del male ad un Logan se la vedrà con tutti loro! Rick trova Oliver nell’area fitness e gli dice di aver avuto un’interessante conversazione con la sorella. Oliver gli chiede se vuole parlare di Hope ma Rick risponde di volergli parlare di Steffy. Oliver dice di poterla gestire, ma Rick lo avvisa di non sottovalutarla.




Taylor e Ridge si incontrano in ufficio con Steffy e quando le chiedono di Oliver lei ammette il suo interessamento. Ridge dice che sarebbe una buona prospettiva per lei, se non fosse che Oliver è impegnato con Hope. Steffy risponde che Oliver dovrebbe essere in grado di pensare con la sua testa. Ridge la prende in giro dicendo che è ovvio che sia interessata a lui dopo il sabotaggio al lancio della linea di Hope. Steffy ribatte di provare dei sentimenti reali per Oliver e non si fermerà né per Ridge né per nessun altro.




Brooke entra in ufficio mentre Steffy è seduta alla scrivania e le due hanno un confronto. Brooke le dice di sapere che se lei sa di potersi sbarazzare di Hope, non si fermerà. Steffy ribatte tranquillamente che Oliver è single. Brooke la avverte che sta trasformando il luogo di lavoro in un campo di battaglia usando anche la sessualità e proprio in quel momento arriva Taylor. Brooke ammette di essere preoccupata per Steffy che le sbatte in faccia il passato tra lei e la madre. Brooke chiede a Taylor di unirsi per dare il buon esempio alle loro figlie, le prende la mano mentre Steffy osserva, e la implora di porre fine alla loro faida.




Hope è sul divano da sola nella stanza dei servizi fotografici. Entra Ridge sorridendo e Hope gli fa notare quanto sia stato facile per Steffy posare. Discutono di Oliver ed Hope gli dice quanto la rende felice. Ridge le dice che non permetterà a nessuno di mettersi in mezzo e si abbracciano.




Alla Jackie M., Bridget e Jackie discutono del segreto sulla paternità mentre arrivano Owen e Nick che, sentendo la tensione, chiedono se è tutto ok ricevendo una risposta affermativa da entrambe le donne. Un fotografo avverte Owen di essere pronto per il servizio fotografico Cabana.
Owen è senza camicia e Jackie siede accanto a lui. Whip e Agnes applaudono quando il servizio fotografico termina con successo. Mentre tutti parlano di quanto Owen w Jackie sono innamorati, Bridget reagisce in modo strano ed
Agnes se ne accorge.




Whip parla con Agnes in corridoio e lei gli dice che sta accadendo qualcosa a Bridget. Lui è sicuro che si sente solo insicura riguardo la gravidanza e dopo essere andato via, Agnes giura a sé stessa che arriverà a fondo di questa storia.
Sole nella sala dei servizi, Jackie rassicura Bridget e le chiede ancora se è d’accordo a mantenere il segreto. Nick e Owen ritornano e trovano Bridget con gli occhi pieni di lacrime. Jackie dice a Nick che è fortunato ad avere Bridget e il bambino ed un matrimonio così forte. Owen concorda con i suoi sentimenti e la bacia mentre Nick abbraccia Bridget che assume un’aria sconfortata.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento