Surfe.be - passive income Surfe.be - cheap advertising

mercoledì 23 marzo 2011

Anticipazioni “Beautiful” Puntata del 23 Marzo 2011


Ecco cosa accadrà nella puntata di “Beautiful” che andrà in onda Mercoledì 23 Marzo 2011 su Canale 5:

A casa, Ridge esce dalla doccia e dice a Brooke di aver provato a chiamare Steffy un paio di volte ma senza alcun risultato. Brooke gli suggerisce di tenersi un po’ a distanza e lei cesserà di essere arrabbiata, poi lo ringrazia per aver preso le difese di Hope e Ridge risponde che il comportamento di Steffy è stato imperdonabile e medita sul fatto che lui sta vivendo la vita con Brooke e Hope che Steffy avrebbe voluto per sé stessa e Taylor. Brooke è d’accordo e dice che si sente male per lei ma che non può essere una giustificazione per i suoi comportamenti. Ridge pensa sia positivo che Steffy esprima i suoi sentimenti ed ora possono aiutarla a superare questo momento.




A letto a casa loro, Whip e Taylor discutono sul fatto che Ridge ha allontanato Steffy dalla compagnia. Whip dice di non essere un suo fan ma che questo suona come se Ridge avesse fatto la cosa giusta. Taylor afferma che questo gli si potrebbe ritorcere contro. Whip si domanda se è troppo difficile per uno psichiatra vedere un problema all’interno della propria famiglia e Taylor gli domanda se sta insinuando qualcosa. Whip ammette che Oliver gli ha parlato bene di Steffy e Taylor risponde di esser certa che la figlia rispetta la relazione tra Hope ed Oliver.





Pam entra nell’ufficio di Steffy alla Forrester e le dice che non può credere che Ridge l’abbia licenziata. Steffy risponde che è stata allontanata dalla linea Hope For the Future e aggiunge che intende ritornare dopo essersi ricaricata e di voler usare Oliver per raggiungere il suo scopo: se Oliver ferirà Hope, lei sicuramente lascerà la Forrester. Steffy ammette che Hope è una ragazza dolce, ma non può prendersi cura dei bisogni di Oliver. Pam annuisce e dice “Ed è a questo che vuoi arrivare.” Steffy va via ed arriva Stephanie che dice a Pam di essere una cattiva influenza per la nipote, aggiungendo che devono smetterla con questi atteggiamenti perché fanno del male alle persone. Pam riflette che stanotte Steffy è da sola e Stephanie le lancia un’occhiata severa. Bisticciano un po’ riguardo il piano di Steffy, Pam la ritiene brillante mentre Stephanie è incredula.




Oliver ed Hope concordano sui sentimenti verso Steffy, ma Hope afferma di non avere alcuna intenzione di permetterle di allontanarla dalla Forrester. Oliver ne è felice e la bacia, poi le dice di non essersi mai sentito così coinvolto con una ragazza. Si baciano ancora e Hope lo ferma dicendogli di essere ancora vergine ed Oliver le promette che sarà speciale e che vuole fare l’amore con lei. Hope risponde che lui è molto importante ma che non si sento ancora pronta. Lo ringrazia per tutto quello che le ha dato finora e dice di dover andar via. Dopo aver chiuso la porta, Oliver sospira.
Hope torna a casa e va a parlare con Brooke e Ridge dicendogli quanto per lei Oliver sia importante e che è stato merito suo se è riuscita a risollevare la conferenza stampa.




Intanto, Steffy va a casa di Oliver indossando un abitino di pizzo nero, gli dice di aver visto Hope andare via e pensa gli abbia detto di ‘no questa notte’. Fa un po’ di fusa e gli dice “io sono qui per dirti ‘sì’!” Inizia a ballare per lui e lo stende sul divano. Oliver le dice di smetterla perché lei gli piace ma lui vuole Hope. Steffy lo eccita chiedendogli di baciarla e gli dice che farà tutto ciò che lui vuole! Oliver afferma che l’unico motivo per cui si sente attratta da lui, è che sta con Hope e che ha tentato di rovinare la conferenza stampa. Steffy lo spinge ed ammette di volere che Hope vada al college, promettendo che si assicurerà che lui sia ben ricompensato se la aiuterà a liberarsi delle Logan. Gli offre una vita che va oltre la sua immaginazione e gli sussurra “prendimi”. Oliver vede un pezzetto di foto di Hope sul tavolo mentre Steffy lo bacia sul collo.




Fonte: tramedibeautiful
Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento